Vespa 2":3qp1m8qd ha detto:Alfista88..
Fai una bella cosa..
Te lo dice un nipote di un Tenente dei CC..
Vieni a fare un pò di volontariato in Croce Rossa..
Sono solo 11 anni che lo faccio..
Vedrai come sono "prepotenti" i CC quando si gettano in un canale colmo di acqua gelida in pieno inverno, insieme al sottoscritto per recuperare 2 sfigatelli di diciott'anni pieni come delle foche di alcool..
Vedrai come sono "prepotenti" quando si va in Pronto Soccorso ad annunciare ad una madre in lacrime che sui figlio si è spiattellato contro un platano con la SLK nuova fiammante..Ed ora è su una barella morto..
Vedrai com'è simpatico stare in una casa 4 ore per un TSO..E vedrai come sono "prepotenti" quando tentano di convincere un povero psicopatico che aveva appena picchiato il padre ad uscire dalla sua camera..Mettendogli solo un braccio intorno alle spalle per consolarlo..
Vedrai anche come con certi ceffi non hanno per niente paura..Te lo posso assicurare..E non sono di certo 4 contro uno..
Ti farei conoscere un Ispettore Capo della Volante (PS) che è un Santo con tutti noi..Ma diventa una belva se qualche criminale lo vuole prendere per il culo..
Caro 19enne cresci davvero..Ed impara a non confondere i casi di prepotenza che hai subito con la divisa dell'Arma dei Carabinieri..
Impara a conoscere la storia dei CC..
E vedrai che essere stato un CC significa davvero dar valore alla propria vita per sempre!!
Sorvolo sulle polemiche.
Quoto solo le bellissime e verissime parole del grande Vespa :fluffle)
Onore a tutti quei ragazzi e ragazze che servono la patria con dedizione, coscienza, amore e passione. Ho avuto molte volte a che fare con loro sia per lavoro sia per esigenze personali e non posso che dire solo due parole: grazie di cuore :OK)