Alfista88":2chf2jv7 ha detto:io in questo topic mi sono sfogato x tutte le cattiverie ingiuste che hanno fatto nei miei confronti...e purtroppo sn stato frainteso!!io ripudio tutti quelli che mi hanno trattato male ma nn tutta la specie...io ho un amico carabiniere che abita a 2 km da casa mia quando lo vedo mica mi giro dall'altra parte xk è un carabiniere e ci mancherebbe!!lo saluto e lo rispetto come autorità!!ma quelli come ha detto devil esaltati che manifestano arroganza e maleducazione li odio!!xciò io credo che qui se la siano presa cn me alcuni utenti ingiustamente...correggetemi se sbaglio!!cmq racconta devil dai
Quante esperienze...... hai soltanto 19 anni......... esperienze negative solo con le forze di polizia.......... sti caxxi!!!!!!
Me lo hai confermato, sei il classico ragazzino che si sente invincibile e che crede di conoscere le leggi meglio di chi le applica, ma la cosa più assurda è che probabilmente credi di conoscere le leggi solo perchè qualcuno ti "HA DETTO" che certe cose non le possiamo fare..... troverai il collega gentile o quello cattivo....... di certo la nostra buona educazione è direttamente proporzionale alla buona educazone dell'utente che fermiamo per strada..... se sei maleducato, faccio il maleducato e se c'è la possibilità remota di essere un pò elastico lasciandoti andare tranquillo a casa, non lo faccio e ti stango, facendoti il verbale per il triangolo che non hai oppure per il giubbino catarifrangente che non hai con te in auto.....
Molte volte quando mi fermano per strada faccio la prova a non identificarmi, e i colleghi sono sempre stati gentili e cortesi...... mai trovato uno stronzo che mi fa la perquisizione in centro paese oppure che abusa del suo potere.......