Che auto compreresti con 50 mila euro?

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
53
Gorizia
3D dedicato a tutti i sognatori(incluso il sottoscritto :) )che,previa disponibilita' incluso il proprio usato ,decidano di fare il "passo"verso qualcosa di"tosto",50mila euro di budget col nostro usato possono sembrare pochi ma come tutti sanno non sono poi nemmeno molti.Allora cosa comprarsi di bello per trasferirci a dormire nel garage a vita?Ci si puo'cimentare sul nuovo,il problema e'che si prende magari qualcosa di troppo "banale"(e non e'che si porti a casa chissache'),che poi magari stufa,Ferrari e Porsche usate sono incognite ben note a molti,io personalmente penso che un buon usato di qualche anno e pochi km possa essere un buon affare per"stupire"noi e gli altri di conseguenza :D .
Per i miei modestissimi gusti non avrei dubbi,vorrei il sogno americano,la Corvette,da custodire gelosamente e mostrare a pochi estimatori.
E voi che cosa mettereste nel vostro garage?
Io la prederei al volo http://www.subito.it/auto/corvette-z06- ... 780917.htm
 

Allegati

  • Corvette-C6-Z06-028.jpg
    Corvette-C6-Z06-028.jpg
    114 KB · Visualizzazioni: 3,095
Su certi modelli bisogna sempre accertarsi dell'assistenza se si tratta di modelli speciali,per ford non mi pare ci siano problemi...una Camaro non so proprio :sgrat)
 
io comprerei una maserati quattroporte...un po dozzinale ma se ne vedono pochissime dalle mie parti.

una chicca quasi esclusiva una TVR tuscan :D
 
Attenzione che le ford americane hanno poco a spartire con le europee (tanto è vero che quelle europee sono progettate in germania ) per la camaro penso che basti rivolgersi alla chevorlet, che ormai inizia ad essere diffusa anche da noi (anche se poi saremmo allo stesso punto della ford), anche se forse simili motori, per certi versi "vecchio stampo" non sono così complicati come alcuni europei. Per quanto mi riguarda, con quella cifra mi prenderei o una camaro o mustang anche io, oppure una 911 usata.
 
Tra l'altro le Mustang oltre ad essere reperibili sono diventate anche appetibili :lingua) ,gia'con 25-30mila si porta a casa roba buona
 
infatti il vero problema è quello, a comprare la macchina te la compri, il bollo lo paghi ogni anno, l'assicurazione ogni 6 mesi, il problema è che la benzina va messa ogni giorno!

Io se dovessi fare una lista di auto che comprerei con 50 mila euro sarebbe la seguente:

-Mustang GT 500 Shelby

-156GTAm Super Autodelta

-Lancer evo IX

-Mazda Rx8 in ballottaggio con 147 Gta

Il problema è che a come sta mo la benzina e vista la mia percorrenza potrei al max permettermi un 2.0 diesel come costi di gestione!
 
fdelia2001":8c8kcymx ha detto:
3D dedicato a tutti i sognatori(incluso il sottoscritto :)

Ciao, :fluffle) se ti piaccion stì "cosi" ammmmericani... :elio)
passa per Conegliano "Gandin Auto" vicino all'uscita dell'autostrada... :elio)
e... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
:lol:

La Corvette proprio no... :baby) se non quelle degli anni 50/60. :lol:
La Camaro... :D come quella del film Trasformers... :matto) :spin)

Cmq io, preferirei aver 2 auto (una da coccolare d'epoca) che un solo macchinone. ;)
 
se non dovessi preoccuparmi di manutenzione e usura...
direi che 'intorno a' 50k euro prenderei una A5 3.0v6 coupè :eek:ld)

mentre 'fino a' darei una chance alla hyundai genesis coupè :X)
 
Uhm... penso che andrei sull'usato, così con questi ipotetici 50.000 euro comprerei un bel po' di auto del passato che mi hanno sempre affascinato e per cui fin da ragazzino ho sognato.

Ecco la lista delle auto che comprerei se mai avessi questi ipotetici 50.000 euro (penso che una cifra del genere basterebbe per tutte e quattro). :)

Saab 900 Turbo Aero
saab-900-aero.jpg


Saab 900 Turbo Cabrio Montecarlo
Saab-900-Turbo-S-16V-Cabriolet-Monte-Carlo-f900x600-F4F4F2-C-4383300d-234568.jpg


Audi 200 Turbo quattro
200-typ44-01.jpg


Alfa 75 Turbo
Alfa%2075%201.8%20Turbo%20Q.V.jpg


E poi mi terrei in ogni caso la 147. :)
 
Se proprio fossi preso da un raptus di follia pura, con 50mila euro prenderei LEI:
1996-Dodge-Viper-GTS-quarter1_hre-sm%5B1%5D.jpg


Dodge Viper GTS, rigorosamente Blu con strisce bianche.

Se invece mi fermassi a pensare due minuti, con 50.000 euro mi farei passare la fissa di sempre:
alfa_romeo_147_gta_01.sized.jpg


Con quello che avanza potrei mantenerla e tenerla con me per tanti e tanti anni a venire.. Che bello sognare :lol:
 
veleno":1uu9mpei ha detto:
sarò banale ma a me basterebbe riusc a vendere la mia e prendere una golf gti 5 edition 30....è 10 anni che sono una gti

non mi dipiacerebbe nemmeno una m3 penultima serie o andando oltreoceano una mustang o una camaro

golf gti edition 30 invoglia parecchio anche me, ma più che altro per il motore.

l'm3 e46 pure!!!!

però io mi accontenterei di mantenere le mie attuali auto, e magari maserati 3200 GT che con poco te la porti a casa :D

Maserati_3200-GT_Spyder.jpg
 
Top