Che auto compreresti con 50 mila euro?

Dubito che basterebbero € 50.000 ma cmq prenderei Eleonor senza pensarci un secondo!!! :love)

346.jpg


oppure loro!!! adesivi compresi... :love)
5117877791_f430d37bfb.jpg

5081826562_279fe5452e.jpg



Ok, ok basta sognare... :sic)
 
moonlight.kiss":22viom1l ha detto:
Dubito che basterebbero € 50.000 ma cmq prenderei Eleonor senza pensarci un secondo!!! :love)

346.jpg


oppure loro!!! adesivi compresi... :love)
5117877791_f430d37bfb.jpg

5081826562_279fe5452e.jpg



Ok, ok basta sognare... :sic)


decisamente la seconda anch'io....ma solo cambiando l'adesivo di BURNS con quello di McRAE :hail) :hail) :hail)
 
moonlight.kiss":1n87qv7s ha detto:
Dubito che basterebbero € 50.000 ma cmq prenderei Eleonor senza pensarci un secondo!!! :love)

346.jpg


Ok, ok basta sognare... :sic)

Fantastica ma 50k non ti bastano di certo.
Comunque si chiama "Eleanor". :)
 
pyro":1clbwzxn ha detto:
moonlight.kiss":1clbwzxn ha detto:
Dubito che basterebbero € 50.000 ma cmq prenderei ELEANOR senza pensarci un secondo!!! :love)

346.jpg


Ok, ok basta sognare... :sic)

Fantastica ma 50k non ti bastano di certo.
Comunque si chiama "Eleanor". :)

Eleanor!!! giustissimo!!! :spin)

cmq giusto x cazzeggiare un pò, nel film Nicolas Cage quando parla col "falegname" stima il prezzo della Shelby GT500 intorno agli 80/100.000 $, sempre che ricordi bene... quindi boh, magari con € 60.000 si porta a casa...
 
SS 65 is my home":2nim0vd4 ha detto:



miodddddio me n'ero dimenticato!!! Questa è una belva, ce l'ha lo zio della mia morosa, però di un terribile verde lago... devo prenderlo un giorno che lo vedo e tormentarlo fin quando mi ci fa un giro :drive)

anche la el camino ha il suo fascino ma... un'impala la preferirei

0659-1960-impala-lowrider-1.jpg
 
abita lontano altrimenti la situazione sarebbe questa:


per gli amanti dello spagnolo (secondo me è migliore questa):
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gRlwBSEv99E[/youtube]


per gli amanti dell'inglese:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VZXF0XLFX1o[/youtube]
 
zero fantasia:

Alfa Giulietta QV con tutti gli optional sportivi immaginabili,
oppure Alfa Brera (la piu' dotata di cavalli...non potendomela permettere non mi sono mai informato su questo modelo).

Coi tanti soldi avanzati girerei per l'italia guidando senza guardare troppo a lancetta dei consumi, oppure se ci sta dentro una "vecchia"155Q4 (ne vedevo poche in giro ma quello poche! :jaw)
Che dite sono di parte? :lol:
 
Ciao a tutti,
bhe con quella cifra comprerei, anzi realizzarei alcuni miei sogni:

1.La sexsimbol :love)
giuliagtam.jpg

2. Delta Martini
lanciadeltamartinik.jpg

3. Questa che la stavo anche per prendere qualche mese fa se non fosse stato che purtroppo ha fatto una delle peggior fine che possa far un auto... :mecry) :mecry2) :mad2) Thema 8.32 precisa in tutto...
thema832.jpg

4. !56 gta Autodelta anche nera andrebbe bene...
156gtaautodelta.jpg

5. Impreza sti dello stesso colore.
subaruimprezasti.jpg


Bhe che dire... piccoli sogni :p :spin)
Saluti Max.
 
interessante...ma:

valutare un investimento? (finanziario o a reddito insomma, non incidente automobilistico) :asd)

per l'uso quotidiano? per non usarla o usarla raramente?

per quanto mi riguarda, concordo sul fatto che maserati quattroporte sia e resti in cima alla lista
non escluderei audi rs4, audi a5, range rover sport :asd), jaguar xf,
 
lorenzino":249z71r8 ha detto:
ma di giulia gtam se ne trovano? :scratch)

Se non ricordo male qualche annuncio anche di repliche ne avevo trovato... e se non sbaglio la maggior parte erano trattive riservate... :sgrat)
Saluti Max.
 
Maxximus":38vk3dxg ha detto:
lorenzino":38vk3dxg ha detto:
ma di giulia gtam se ne trovano? :scratch)

Se non ricordo male qualche annuncio anche di repliche ne avevo trovato... e se non sbaglio la maggior parte erano trattive riservate... :sgrat)
Saluti Max.

eh appunto ma sono repliche, io parlo di quelle vere
 
lorenzino":us5gsrkc ha detto:
Maxximus":us5gsrkc ha detto:
lorenzino":us5gsrkc ha detto:
ma di giulia gtam se ne trovano? :scratch)

Se non ricordo male qualche annuncio anche di repliche ne avevo trovato... e se non sbaglio la maggior parte erano trattive riservate... :sgrat)
Saluti Max.

eh appunto ma sono repliche, io parlo di quelle vere

Bhe quelli che vidi alcuni erano repliche, ma qualcuna originale... almeno credo... :sgrat) Comunque con la cifra del topic prenderei una di queste originali. :spin)
Saluti da un influenzato :( .
 
falconero79 ha detto:
io mi prenderei questa:
20100310013715_Alfa_Romeo_SZ1.jpg


Per me non si discute o lei oppure se Falconero79 dovesse riuscire a fregarmi l'acquisto una bella TVR Cerbera per avere l'emozione di non affrontare mai la stessa curva nella stessa maniera :asd)
 
Gentleman_Driver":20ql1pv2 ha detto:
TVR Cerbera per avere l'emozione di non affrontare mai la stessa curva nella stessa maniera :asd)

la prima volta in controsterzo, la seconda al ritorno con la macchina sul carro attrezzi dopo essere finito a canale causa suddetto sovrasterzo e la terza in punto?
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
al limite al posto della tuscan o cerbera (cerbera è piu malandrina :scratch) ) prenderei una lancer evo ix gsr BLU con cerchi neri e conseguente elaborazione fino ad arrivare a 420cv by rallyart ;) :lingua) :lingua) :drive) :sbav)
 
Top