Che auto compreresti con 50 mila euro?

Si era detto 50k......altrimenti si apre un mondo..... :nod) ;)


Audi-R8-Tuning.jpg


:sbav)
 
Ci ho pensato meglio e quasi sicuramente mi prenderei una di queste, però da restaurare poi col resto del denaro la riporterei al suo antico splendore :lingua) Al limite anche una sprint non sarebbe male :sbav) ma dubito che ci si rientri di budget.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    29.9 KB · Visualizzazioni: 518
Mav76":3uqll6m0 ha detto:
Si era detto 50k......altrimenti si apre un mondo..... :nod) ;)
:sbav)

l'ho trovata ( la evo IX) a 25.800euro con 45mila km. altri 20mila di preparazione e direi che ci siamo :nod) :nod) :D
 
gabry3x":3fjilcl8 ha detto:
Mav76":3fjilcl8 ha detto:
Si era detto 50k......altrimenti si apre un mondo..... :nod) ;)
:sbav)

l'ho trovata ( la evo IX) a 25.800euro con 45mila km. altri 20mila di preparazione e direi che ci siamo :nod) :nod) :D

Miticooo, anche io vincessi domani all'enalotto vorrei solo una lancer :?: :lingua) :sbav) :drive)
 
Frarosafr":2gnn1ezq ha detto:
gabry3x":2gnn1ezq ha detto:
Mav76":2gnn1ezq ha detto:
Si era detto 50k......altrimenti si apre un mondo..... :nod) ;)
:sbav)

l'ho trovata ( la evo IX) a 25.800euro con 45mila km. altri 20mila di preparazione e direi che ci siamo :nod) :nod) :D

Miticooo, anche io vincessi domani all'enalotto vorrei solo una lancer :?: :lingua) :sbav) :drive)

un mio vicino ha una evo X mr e devo dirti la verità non mi piace per niente. la IV è mooolto aggressiva e si trova a 2 lire in UK peccato non abbia la guida a sinistra. la VII - VIII e IX non si batte,come estetica :D
 
lorenzino":26w5q1w2 ha detto:
Gentleman_Driver":26w5q1w2 ha detto:
TVR Cerbera per avere l'emozione di non affrontare mai la stessa curva nella stessa maniera :asd)

la prima volta in controsterzo, la seconda al ritorno con la macchina sul carro attrezzi dopo essere finito a canale causa suddetto sovrasterzo e la terza in punto?
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Cerbera di nome e di fatto ! Il suo fascino sta anche nella sua indomabilità un po' come la Viper. :angel)
 
Ronkyaat":3fbvy5dl ha detto:
però tra la cerbera e questa...

tvr_tuscan.jpg

Una sera trovai parcheggiata in via Marghera a Milano una Tuscan con targa inglese. Aveva un colore indefinibile una specie di viola tendente al fucsia, insomma le sue forme e la sua colorazione erano proprio uno schiaffo alla banalità. Mi venne il torcicollo quella sera, non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso, parcheggiata tra tutte quelle anonime SW grige era un vero smacco all'omologazione sociale (al solo ricordo di quella visione comincio a parlare come Alfonso Luigi Marra)! :lol2)
 
con qualche migliaio di euro (sui 60k euro) in più viene fuori un ferrari 360 modena da spurgare le budella!!!
 
Leggermente Off Topic ma proprio questo mese sul numero di EVO (versione italiana) ci sta un articolo su cosa acquistare per divertirsi al volante spendendo poco. Be' sono rimasto allibito nel leggere che le quotazioni di R8 e DBS sono scese a 50.000 euro !
Comunque la regina del divertimento a minor prezzo è stata eletta la Toyota MR2 (l'ultima versione commercializzata anche qui da noi) ! :drive)
 
Gentleman_Driver":3tr1gojf ha detto:
Comunque la regina del divertimento a minor prezzo è stata eletta la Toyota MR2 (l'ultima versione commercializzata anche qui da noi) ! :drive)


Ma la più bella è la versione precedente, una mini Ferrari a livello estetico.
 
con 50mila da buttar via, guarderei intorno per vedere cosa c'è di interessante. Ad esempio ora c'è questa che mi attizza
Alfa Romeo Spider 2600 Touring Spider
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192280349
0192280349002.jpg


ovviamente, essendo 50mila da buttar via per sfizio, si buttano solo per una Alfa Romeo seria :nod)
 
probabilmente ti farebbe scendere lei :asd)

quella è una dubbia preparazione, soprattutto per quel che concerne l'assetto... piastre di recupero di camber, poi motore hayabusa, scarico...

tutta sta roba per fare 600 km poi :asd)
 
Diabolik":1xfl9g8o ha detto:
con 50mila da buttar via, guarderei intorno per vedere cosa c'è di interessante. Ad esempio ora c'è questa che mi attizza
Alfa Romeo Spider 2600 Touring Spider
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192280349
http://pic.autoscout24.net/images-big/3 ... 349002.jpg

ovviamente, essendo 50mila da buttar via per sfizio, si buttano solo per una Alfa Romeo seria :nod)
Non potrei essere più d'accordo di così :spin)
Bellissima. Come vorrei sentirla dal vivo...
Da non sottovalutare anche il fattore investimento
 
Top