overboost20v":22ps56op ha detto:senza dubbio questa......e non è detto che non lo faccia traqualche anno
Maeror":3qthqnxz ha detto:Se invece mi fermassi a pensare due minuti, con 50.000 euro mi farei passare la fissa di sempre:
Con quello che avanza potrei mantenerla e tenerla con me per tanti e tanti anni a venire.. Che bello sognare :lol:
Mad, sei un tamarro! :lol: :lol: :lol: :lol:MAD147":3cakmhus ha detto:Rigorosamente con le sospensioni ad aria per farla saltare... :asd) :nod)
P.S. è una chevrolet el camino. Vorrei la super sport SS396 del 68. :love) :sbav) :sbav)
Lo so, è terronissima... :asd) :asd) Ma ce l'ho in testa, non ci posso far niente. :love) :love) :love)denny1977":3nzroaaj ha detto:Mad, sei un tamarro! :lol: :lol: :lol: :lol:MAD147":3nzroaaj ha detto:Rigorosamente con le sospensioni ad aria per farla saltare... :asd) :nod)
P.S. è una chevrolet el camino. Vorrei la super sport SS396 del 68. :love) :sbav) :sbav)
pyro":dwaky4tr ha detto:overboost20v":dwaky4tr ha detto:senza dubbio questa......e non è detto che non lo faccia traqualche anno
che modello è nello specifico? è stupenda.
Mav76 ha detto:Fabio, con questo thread mi hai messo in crisi.
Proprio perchè 50k sono pochi per togliersi definitivamente uno sfizio.
Io sono in crisi sempre :asd) :asd) :asd)
bel 3d comunque,sognare e'bellissimo e a me come tanti di voi piacerebbe avere il "pezzo"nascosto