AndreTuning147":3fes56lo ha detto:12,0 sono camme da gruppo A
allora rettifico è un ottimo risultato anche se quasi inarrivabile :asd)
AndreTuning147":3fes56lo ha detto:12,0 sono camme da gruppo A
io sul 1.6 che ho su ora sulla 147 ho l'albero di aspirazione del gtv 2.0 €2 e quello di scarico originale, non ha perso molta coppia!anziGabryPontePowerMix":1ianzs2b ha detto:ot: sto sempre più pensando che per il mio 1.8 ts euro2 il miglior compromesso sia
-albero a camme aspirazione C&B stradale medio
-albero a camme scarico originale...
GabryPontePowerMix":3vef0tq5 ha detto:ot: sto sempre più pensando che per il mio 1.8 ts euro2 il miglior compromesso sia
GabryPontePowerMix":15zmzs5z ha detto:ot: sto sempre più pensando che per il mio 1.8 ts euro2 il miglior compromesso sia
forse gabry vuole fare così per non svuotarla troppo sotto!AndreTuning147":2jmrgf4l ha detto:GabryPontePowerMix":2jmrgf4l ha detto:ot: sto sempre più pensando che per il mio 1.8 ts euro2 il miglior compromesso sia
io invece farei nel tuo caso assi a camme C&B stradale medio sia asp. che sca.
ERC":1u625ei9 ha detto:nico hai qualche foglio per quantificare la coppia ? tanto per mettere qualche numero...luchino sulla sua ha guadagnato 1 nm...
nicoalfista":7emun48o ha detto:forse gabry vuole fare così per non svuotarla troppo sotto!AndreTuning147":7emun48o ha detto:GabryPontePowerMix":7emun48o ha detto:ot: sto sempre più pensando che per il mio 1.8 ts euro2 il miglior compromesso sia
io invece farei nel tuo caso assi a camme C&B stradale medio sia asp. che sca.
No tra tutto la mia alla fine ha raggiunto i 153 Nm di coppia,quindi 7 in più rispetto alla coppia originale del 120CV.ERC":3aegdpl1 ha detto:luchino sulla sua ha guadagnato 1 nm...
per un 1.6 aspirato a corsa corta non è proprio da buttare via...!Luchino T.S.":30ppvg9y ha detto:No tra tutto la mia alla fine ha raggiunto i 153 Nm di coppia,quindi 7 in più rispetto alla coppia originale del 120CV.ERC":30ppvg9y ha detto:luchino sulla sua ha guadagnato 1 nm...
Comunque con tutto quello che gli ho fatto al mio 1.6,appena 7 Nm in più di coppia mi sembrano pochissimi...
nicoalfista":30dwmjy5 ha detto:gabry puoi chiedere se ti riprofilano solo il lato aspirazione
GabryPontePowerMix":3t7umu2t ha detto:nicoalfista":3t7umu2t ha detto:gabry puoi chiedere se ti riprofilano solo il lato aspirazione
Ragazzi abbandono l'idea della sola camma di aspirazione diversa sul 1.8 ts... In pratica, montando di diverso solo quella, funziona male, hai poca estrazione e scaldi in testa.