Clark_Alfa":xyfeef5v ha detto:io sulla 145 con il lenticolare avevo il 6000k e mi trovavo benissimo perchè era decisamente bianco.
sulle 147 senza lenticolare, il 6000k l'ho visto troppo blu e così ho optato per il 5000k. è bianco con pochi riflessi azzurri e alle forze dell'ordine non da per nulla nell'occhio.
goku121":3em4pil8 ha detto:Cmq in sostanza ti consiglio un bel kit da 6mila, dato ke hai anche il modello precedente al mio, e quindi i vetri nn sn trasparenti e potrebbero anzi sicuramente assorbono una bella porzione di luce!!!
robix86":1gx5963h ha detto:goku121":1gx5963h ha detto:Cmq in sostanza ti consiglio un bel kit da 6mila, dato ke hai anche il modello precedente al mio, e quindi i vetri nn sn trasparenti e potrebbero anzi sicuramente assorbono una bella porzione di luce!!!
veramente i vetri della serie 0 sono trasparenti quanto quelli della serie 1;
io prenderò i 5000k, ne ho visti tanti di 6000k per le strade e sono sull'azzurrino (le foto non rendono l'effetto reale)
l'unica cosa che mi fa pensare è il fatto che cè chi dice che schiariscono, non vorrei che all'inizio i 5000 sono bianchi e poi diventano sul giallino
KillBill86":3p5tiuxo ha detto:goku121 nell'ultima foto si vede la freccia laterale accesa e azzurrata!
che fico! ma l'hai trasformata in posizione laterale?
robix86":1iq8eoqi ha detto:goku121":1iq8eoqi ha detto:Cmq in sostanza ti consiglio un bel kit da 6mila, dato ke hai anche il modello precedente al mio, e quindi i vetri nn sn trasparenti e potrebbero anzi sicuramente assorbono una bella porzione di luce!!!
io prenderò i 5000k, ne ho visti tanti di 6000k per le strade e sono sull'azzurrino (le foto non rendono l'effetto reale)
l'unica cosa che mi fa pensare è il fatto che cè chi dice che schiariscono, non vorrei che all'inizio i 5000 sono bianchi e poi diventano sul giallino
goku121":226g62ce ha detto:KillBill86":226g62ce ha detto:goku121 nell'ultima foto si vede la freccia laterale accesa e azzurrata!
Si è azzurata, cioè è dello stesso colore delle lampadine di posizione ke ho d'avanti, però non è fissa, era accesa perchè avevo le 4 frecce accesee ho avuto il c... ke quando scattavo la foto ha ripreso pure la freccia accesa
![]()
KillBill86":2o9vqokp ha detto:goku121":2o9vqokp ha detto:KillBill86":2o9vqokp ha detto:goku121 nell'ultima foto si vede la freccia laterale accesa e azzurrata!
Si è azzurata, cioè è dello stesso colore delle lampadine di posizione ke ho d'avanti, però non è fissa, era accesa perchè avevo le 4 frecce accesee ho avuto il c... ke quando scattavo la foto ha ripreso pure la freccia accesa
![]()
Ah però! quindi non sono led! sono quelle lampadine azzurre della lampa che mi avevi già fatto vedere in un tuo post ? ?
black_z":1fqedxar ha detto:robix86":1fqedxar ha detto:goku121":1fqedxar ha detto:Cmq in sostanza ti consiglio un bel kit da 6mila, dato ke hai anche il modello precedente al mio, e quindi i vetri nn sn trasparenti e potrebbero anzi sicuramente assorbono una bella porzione di luce!!!
In effetti nn ci avevo pensato.. e se effettivamente ingiallissero?? :mecry2)
goku121":168zmoxf ha detto:Non so se t possa essere di aiuto, però questi sn due xeno entrambi 6 mila, un kit montato sulla z3 con lente e l'altro sulla miaGuarda ke differenza abbissale che c'è
![]()
![]()
Qui invece una foto di profilo![]()
![]()
crottinik":2a497m9k ha detto:quindi meglio stare su un 5000k??
robix86":shzi9s2f ha detto:io prenderò questi perchè non mi piace l'effetto azzurrino; mi sa molto di aftermarket![]()