alfistadoc":3g6yfj0a ha detto:davvero stupenda ora!!! :love)
*MiKy_147_JTD*":1gqrdyog ha detto:alfistadoc":1gqrdyog ha detto:davvero stupenda ora!!! :love)
Grazie mille
Ragazzi oggi se riesco vado e mi informo, chi volesse il numero posso darlo in privato :OK)
Becca147Mjet":3hwp3coz ha detto:*MiKy_147_JTD*":3hwp3coz ha detto:alfistadoc":3hwp3coz ha detto:davvero stupenda ora!!! :love)
Grazie mille
Ragazzi oggi se riesco vado e mi informo, chi volesse il numero posso darlo in privato :OK)
Veramente ottimo prezzo Miki però unica pecca hai messo l'adesivo alfa sulle pinze al contrario.....comunque stupenda complimenti :OK)
PaoloXP":2xjdzjal ha detto:Grandissimo Miky! :OK)
p.s.
Aspetto con ansia news riguardo i cerchi GTA. :X)
Sono disponibile a farmi un giro a Torino, magari sabato o i primi giorni di settimana prossima che sono in ferie! Così, magari, ci beviamo una birra insieme! :celebrate)
Rickyfer":xm2jorpy ha detto:uè scherzavo, mica voglio offendere spita...era ironica la cosa :OK)misterx147":xm2jorpy ha detto:Rickyfer":xm2jorpy ha detto:SPITA87":xm2jorpy ha detto:i blackline nn capisco ke impostazione hanno: nn mi sembrano nè eleganti nè sportivi :KO)
terzo : fanno schifo a te e quindi diventano automaticamente bellissimi :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
*MiKy_147_JTD*":3m2i10m6 ha detto:misterx147":3m2i10m6 ha detto:Ciao miky, complimenti per l'ottimo acquisto..ci stanno davvero una favola :love) e poi 200€ tutti e 4 è un ottimo prezzo! :spin)
P.S. sai se per caso il gommista sarebbe disposto a vendere per corrispondenza?? che quasi quasi ci farei su un pensierino :scratch)
:OK) Grazie mille .
In caso ti decidi mi interesso di farteli spedire,tranquillo :lol: ma affrettati perchè ne sono rimasti pochi :asd)
Comunque, quando li avevo comprati i Bleck Line, all'inizio mi ero pentito, ma una volta montati, me ne sono innamorato :love)
*MiKy_147_JTD*":rcx5wgun ha detto:Ciao carissimo, oggi non sono riuscito a passare comunque questi ci sono
[/url][/img]
Se decidi di venir giù mi fa piacere :celebrate) fammi sapere :ciao)
PaoloXP":ckhb73uo ha detto:Ragazzi, gli ho appena telefonato.
Gli sono rimasti 4 cerchi graffiatissimi modello GTA, alcuni Super Sport e alcuni Q2.