Cerchi Black Line o Q2 ? Consigliatemi

200€ tutti e 4 originali???
Veramente complimenti a te per il montaggio e al tuo gommista per il prezzo!

Io mi prenoto per i GTA! :D Dimmi solo che devo fare!! :elio)
 
Uun prezzo veramente ottimo. Se li spedisce fammelo sapere che sono molto interessato pure io. Se puoi, ti informi anche sul terzo modello che non ricordi il nome? :jolly)
 
Re: 18/07/08 Finalmente Cerchi e Gomme montate

*MiKy_147_JTD*":1gqrdyog ha detto:
alfistadoc":1gqrdyog ha detto:
davvero stupenda ora!!! :love)

Grazie mille :)
Ragazzi oggi se riesco vado e mi informo, chi volesse il numero posso darlo in privato :OK)

Veramente ottimo prezzo Miki però unica pecca hai messo l'adesivo alfa sulle pinze al contrario.....comunque stupenda complimenti :OK)
 
Re: 18/07/08 Finalmente Cerchi e Gomme montate

Becca147Mjet":3hwp3coz ha detto:
*MiKy_147_JTD*":3hwp3coz ha detto:
alfistadoc":3hwp3coz ha detto:
davvero stupenda ora!!! :love)

Grazie mille :)
Ragazzi oggi se riesco vado e mi informo, chi volesse il numero posso darlo in privato :OK)

Veramente ottimo prezzo Miki però unica pecca hai messo l'adesivo alfa sulle pinze al contrario.....comunque stupenda complimenti :OK)

:A) Grazie grazie, molto gentili :OK)
A breve nuove foto, oggi ho fatto oscurare i vetri :elio) aspettando il 26 che mi aspettano alla CSC per lo scarichetto ;)
 
Grandissimo Miky! :OK)

p.s.
Aspetto con ansia news riguardo i cerchi GTA. :X)
Sono disponibile a farmi un giro a Torino, magari sabato o i primi giorni di settimana prossima che sono in ferie! Così, magari, ci beviamo una birra insieme! :celebrate)
 
PaoloXP":2xjdzjal ha detto:
Grandissimo Miky! :OK)

p.s.
Aspetto con ansia news riguardo i cerchi GTA. :X)
Sono disponibile a farmi un giro a Torino, magari sabato o i primi giorni di settimana prossima che sono in ferie! Così, magari, ci beviamo una birra insieme! :celebrate)

Ciao carissimo, oggi non sono riuscito a passare comunque questi ci sono

my.php
[/url][/img]

Se decidi di venir giù mi fa piacere :celebrate) fammi sapere :ciao)
 
Rickyfer":xm2jorpy ha detto:
misterx147":xm2jorpy ha detto:
Rickyfer":xm2jorpy ha detto:
SPITA87":xm2jorpy ha detto:
i blackline nn capisco ke impostazione hanno: nn mi sembrano nè eleganti nè sportivi :KO)

terzo : fanno schifo a te e quindi diventano automaticamente bellissimi :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap)
uè scherzavo, mica voglio offendere spita...era ironica la cosa :OK)

e ki si offende! mica sn permaloso :asd) :rotolo)
 
No, non me li hanno voluti fare. Li ho fatti fare in un posto che li fanno omologati, e fanno solo i 3 dietro. Ma va bene lo stesso :lol:
 
miki chiedi se mi vende cerchi da 15 sport o al max elegance a 30 euro l'uno :crepap) :crepap) :crepap)
devo metterci le termiche e in effetti prendere termiche 215 è un controsenso... :asd)
 
*MiKy_147_JTD*":3m2i10m6 ha detto:
misterx147":3m2i10m6 ha detto:
Ciao miky, complimenti per l'ottimo acquisto..ci stanno davvero una favola :love) e poi 200€ tutti e 4 è un ottimo prezzo! :spin)


P.S. sai se per caso il gommista sarebbe disposto a vendere per corrispondenza?? che quasi quasi ci farei su un pensierino :scratch)

:OK) Grazie mille .
In caso ti decidi mi interesso di farteli spedire,tranquillo :lol: ma affrettati perchè ne sono rimasti pochi :asd)

Comunque, quando li avevo comprati i Bleck Line, all'inizio mi ero pentito, ma una volta montati, me ne sono innamorato :love)



se mi decido??? :?: più che deciso, a 200€ me li prendo di corsa :lol:

se ti informi mi faresti un grandissimo favore..anzi CI faresti visto che non sono l'unico interessato a quanto pare... :asd)
 
*MiKy_147_JTD*":rcx5wgun ha detto:
Ciao carissimo, oggi non sono riuscito a passare comunque questi ci sono

my.php
[/url][/img]

Se decidi di venir giù mi fa piacere :celebrate) fammi sapere :ciao)

I Supersport da 17" :love)

Sono molto indeciso tra quelli e i Black Line :ka) Soprattutto se vengono 200 euro tutti e quattro :A)
 
Ragazzi i cerchi non sono miei :cry: magari lo fossero.
Io li ho comprati da un grosso gommista qui a Torino, che ne aveva comprati a stok e li vendeva a 50€ cad. quando sono andato io la scorsa settimana, non ne aveva tantissimi ma sopratutto Q2 e Back Line li ha finiti, gli ultimi 4 Black Line li ho presi io :asd)
Vi do il numero cosi potete sentire quali sono rimasti 0112732420.
Ditegli che un amico ha acquistato cerchi per Alfa a 50€ cad. ne avete ancora? E vi mettete d'accordo :OK)
Fatemi sapere :ciao)
 
Ragazzi, gli ho appena telefonato.

Gli sono rimasti 4 cerchi graffiatissimi modello GTA, alcuni Super Sport e alcuni Q2.

Vogliono circa 50/70€ a cerchio a seconda del modello...!

Se vi interessano, telefonate e chiedete di Mauro. E' molto disponibile.

:ciao)
 
PaoloXP":ckhb73uo ha detto:
Ragazzi, gli ho appena telefonato.

Gli sono rimasti 4 cerchi graffiatissimi modello GTA, alcuni Super Sport e alcuni Q2.

nooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) volevo i black line!!! :splat)
 
Top