:rotolo) Proprio cosi :lol:x-one":1x6kfgvq ha detto:200€ tutti e 4?????? :?: :?: :spin) :spin)
SPITA87":3p58pm6w ha detto:ma noooo :asd) dovevi prendere i q2 :mecry2)
Alfista88":1aq2ghxb ha detto:spita ci penso io a prenderli quelli tranquillo :asd) :elio)
GrazieAlfista88":3gu3fk16 ha detto:complimentoni stanno benissimo!!vedrai che in csc ti troverai benissimo sono stra-gentili a me hanno anche offerto un panino :rotolo)
non capisci perchè non li monti...ti dico solo che quando me li ha visti un mio collega che monta i Q2, visto che doveva cambiare gomme, ha passato i Q2 alle invernali e i BL3 alle estive RE050...fai te :rotolo)SPITA87":3nr6tmto ha detto:i blackline nn capisco ke impostazione hanno: nn mi sembrano nè eleganti nè sportivi :KO)
Rickyfer":j822w5o3 ha detto:SPITA87":j822w5o3 ha detto:i blackline nn capisco ke impostazione hanno: nn mi sembrano nè eleganti nè sportivi :KO)
terzo : fanno schifo a te e quindi diventano automaticamente bellissimi :crepap) :crepap) :crepap)
uè scherzavo, mica voglio offendere spita...era ironica la cosa :OK)misterx147":37ruw1tn ha detto:Rickyfer":37ruw1tn ha detto:SPITA87":37ruw1tn ha detto:i blackline nn capisco ke impostazione hanno: nn mi sembrano nè eleganti nè sportivi :KO)
terzo : fanno schifo a te e quindi diventano automaticamente bellissimi :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
misterx147":3fwaw7cz ha detto:Ciao miky, complimenti per l'ottimo acquisto..ci stanno davvero una favola :love) e poi 200€ tutti e 4 è un ottimo prezzo! :spin)
P.S. sai se per caso il gommista sarebbe disposto a vendere per corrispondenza?? che quasi quasi ci farei su un pensierino :scratch)
se li trovi a 200 sacchi me ne prendo un treno pure io per le invernali...Q2 quelli :rotolo)*MiKy_147_JTD*":2ar8xpv9 ha detto:misterx147":2ar8xpv9 ha detto:Ciao miky, complimenti per l'ottimo acquisto..ci stanno davvero una favola :love) e poi 200€ tutti e 4 è un ottimo prezzo! :spin)
P.S. sai se per caso il gommista sarebbe disposto a vendere per corrispondenza?? che quasi quasi ci farei su un pensierino :scratch)
:OK) Grazie mille .
In caso ti decidi mi interesso di farteli spedire,tranquillo :lol: ma affrettati perchè ne sono rimasti pochi :asd)
Comunque, quando li avevo comprati i Bleck Line, all'inizio mi ero pentito, ma una volta montati, me ne sono innamorato :love)
Rickyfer":18x2l248 ha detto:se li trovi a 200 sacchi me ne prendo un treno pure io per le invernali...Q2 quelli :rotolo)*MiKy_147_JTD*":18x2l248 ha detto:misterx147":18x2l248 ha detto:Ciao miky, complimenti per l'ottimo acquisto..ci stanno davvero una favola :love) e poi 200€ tutti e 4 è un ottimo prezzo! :spin)
:OK) Grazie mille .
In caso ti decidi mi interesso di farteli spedire,tranquillo :lol: ma affrettati perchè ne sono rimasti pochi :asd)
Comunque, quando li avevo comprati i Bleck Line, all'inizio mi ero pentito, ma una volta montati, me ne sono innamorato :love)
quale modello?*MiKy_147_JTD*":3o2j6yq0 ha detto:Purtroppo i Q2 non ci sono, ci sono quelli del GTA e un' altro modello che però non so il nome :cry:
*MiKy_147_JTD*":3dsc1xck ha detto:Ragazzi, li ho comprati :rotolo)
Alla fine ho preso questi
Volete sapere il prezzo 200€ tutti e 4, nuovi e originali Alfa :OK)
Il Gommista mi ha detto che li vende a quel prezzo perchè ne ha comprati tantissimi.
*MiKy_147_JTD*":2jyj27bq ha detto:Ciao ragazzi, era giusto alla fine tenervi informati su come sono andati i fatti.
Finalmente oggi ho montato i Cerchi da 17" sulla mia Nasona.
Gomme Goodyear EAGLE F1,alla fine ho preso quelle,so che mi direte che si consumano subito però mi piacciono troppo :love)
Ecco a voi alcune foto tratte dai vari momenti :lol:
Ci tengo a precisare che sono le prime foto della mia Nasona da quando sono sul Virtual
Qui siamo in attesa del nostro turno
Un pò ci dispiace però :cry:
E' arrivata la nostra ora :crepap) vai a suon di 17"
Montaggio terminato :OK) stiamo aspettando la convergenza :X)
Ecco a voi il risultato :love) :love) :love)
Bellissime :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Spesa complessiva 650€ montaggio compreso !!!
Che ve ne pare ragazzi ?
A parer mio non ho speso tanto. Prossimo intervento:
Lunedi 21/07 Oscuramento vetri posteriori
Sabato 27/08 mi aspettano a Mantova hmamma) da CSC Marmitte e vai di scarico :26)
:ciao) a tutti :muaha)