Cerchi Black Line o Q2 ? Consigliatemi

PaoloXP":21rmo2j8 ha detto:
Ragazzi, gli ho appena telefonato.

Gli sono rimasti 4 cerchi graffiatissimi modello GTA, alcuni Super Sport e alcuni Q2.

Vogliono circa 50/70€ a cerchio a seconda del modello...!

Se vi interessano, telefonate e chiedete di Mauro. E' molto disponibile.

:ciao)

Q2 non mi risulta, li volevo comprare io ma ne aveva solo 1. Comunque, vi do un consiglio e meglio vederli, perchè il fatto che ce ne sono alcuni toccati è vero.
I miei erano perfetti,apparte uno leggermente toccato ma poco :?: anche il fatto che ti ha detto 50/70€ è strano a me ha detto 50€ qualsiasi cerchio, almeno che non si riferiva ai 18 del 159.

misterx147":3qzmkomo ha detto:
PaoloXP":3qzmkomo ha detto:
Ragazzi, gli ho appena telefonato.

Gli sono rimasti 4 cerchi graffiatissimi modello GTA, alcuni Super Sport e alcuni Q2.

nooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) volevo i black line!!! :splat)

E io i GTA, uffaaaaaaaaa!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi spiace ragazzi :sic) pensate che io sono finito li per caso, e mi son visto portare via 4 Q2 eccezzionali a 200€ loghi compresi, mentre io i loghi li ho dovuti comprare.
Comunque col capo gommista ho preso un po di confidenza, in caso passo e gli lascio il mio numero se gli dovesse capitare un'altro blocco vi avviso subito :OK) :ciao)

*MiKy_147_JTD*":3pd0cvz1 ha detto:
Mi spiace ragazzi :sic) pensate che io sono finito li per caso, e mi son visto portare via 4 Q2 eccezzionali a 200€ loghi compresi, mentre io i loghi li ho dovuti comprare.
Comunque col capo gommista ho preso un po di confidenza, in caso passo e gli lascio il mio numero se gli dovesse capitare un'altro blocco vi avviso subito :OK) :ciao)

Grandissimoooo! :X) :X) :X)

PaoloXP":2p44qnwn ha detto:
*MiKy_147_JTD*":2p44qnwn ha detto:

Grandissimoooo! :X) :X) :X)

Quoto, Grazie Miky :hail) :OK)

Allora, rettifico!

Ci eravamo intesi male per telefono e mi hanno mandato una mail con le foto di quelli disponibili.
I cerchi che hanno sono 4 GTA usati (si vedono i pesini della bilanciatura e un botto di graffi) e questi nuovi:

cerchio_LineaRossa17.jpg

i Q2 pare non ne abbiano più o al max solo uno.

Personalmente non ho mai visto quei cerchi in giro e li trovo abbastanza orrendi.... ma si sa, degustibus!

prezzi scarpette..............................

ciaooooooo ragazzi questi cerchi nn sono quelli fatti in cina......visto i prezzi? quelli fatti in italia da un gommista li ho trovati a 380 quattro(q2) da 17......................gomme pirelli a500

gt jts

Re: prezzi scarpette..............................

pier ha detto:
ciaooooooo ragazzi questi cerchi nn sono quelli fatti in cina......visto i prezzi? quelli fatti in italia da un gommista li ho trovati a 380 quattro(q2) da 17......................gomme pirelli a500

:nono) Italia Con tanto di marchio

Re: prezzi scarpette..............................

pier":2eb0lb6q ha detto:

gt jts

Dicci solo dove...!