Cerchi Black Line o Q2 ? Consigliatemi

*MiKy_147_JTD*

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2007
330
0
16
43
Torino
:) Ciao ragazzi, ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza.
Stamattina sono stato presso un grosso centro Gomme di Torino, e mi hanno fatto un buon prezzo per 4 Gomme Toyo T1 e 4 cerchi originali Alfa Romeo spendo 820€ ovviamente montaggio e ecquilibratura compreso.
Adesso però il mio dubbio è che cerchi prendo ? Io volevo il modello del TI, però non li hanno in casa e se li ordinano non può farmi un buon prezzo.
Devo scegliere tra i Black Line o i Q2.
Che mi consigliate ? A prima vista direi Q2, però vorrei un vostro parere.
Come al solito aspetto numerosi consigli :OK) Grazie ragazzi. Vi voglio bene :love)
 
:?: Guardando su Gommadiretto le stesse gomme le ho trovate a 112.9 cad. ben 42€ in meno cad. :scratch) :sgrat) quasi quasi, che dite mi posso fidare ?
Poi vedevo sul sito che puoi rivolgerti in una loro officina autorizzata, tra l'altro ne ho una vicino casa, e fartele montare a buon prezzo :asd)
Avete comprato già su Gommadiretto? La merce in quanto arriva ?
 
Luchino T.S.":19jp3vxk ha detto:
Si ma i BlackLine quali?

Questi :rotolo)
495a_1.JPG
 
Luchino T.S.":hr1ak695 ha detto:
Ah quelli...ordina i TI va là! :asd)

I Q2 e i Black Line me li fà ad un super prezzo, mentre i TI li deve ordinare e mi costano di più, si parla di cerchi originali Alfa.
Comunque effettivamente i Q2 sono belli.
 
115jtdBologna":o6q74389 ha detto:
Quelli stile 8C della 147 ducati non li fanno ancora di concorrenza? :elio) Tagli la testa al toro e sono più belli tra quelli elencati..
:OK) quoto che i Ducati sono bellissimi, però li fanno da 17", avevo sentito dire che li facevano solo da 18" :scratch)
 
Però anche questi non sono male :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Z_ecommerce_210220081052.jpg


La scelta è difficile, comunque o questi o questi :love) :love) :love)

Z_ecommerce_210220081050.jpg


Le Gomme le prenderò da Gommadiretto a 450€ circa :OK)
 
I Q2 da 17'' imho fanno proprio schifo, molto meglio i 18'', ma tu parli di 147, quindi vai di Blackline che sono molto piu' belli, olterutto c'era un thread di gente che si lamentava che i Q2 da 17'' si rovinano piu' degli altri con i sassetti ed i detriti stradali
 
:) Ragazzi, li ho comprati :rotolo)
Alla fine ho preso questi
8961_2.JPG


Volete sapere il prezzo 200€ tutti e 4, nuovi e originali Alfa :OK)
Il Gommista mi ha detto che li vende a quel prezzo perchè ne ha comprati tantissimi.
 
Top