Mah....
...Belli sono belli, ma prenderli prima di avere il nullaosta....., io nn so chi dice che in un mese riesci ad avere tutto..., nel mio caso, lo dovuto spedire 3 volte, aspettare mesi, chiamare call center, e dopo (e nn dico cazzate) quasi 1 anno e mezzo mi è arrivato..., poi altre 2/3 sett. per prendere l'appuntamento alla motorizzazione etc....!
Senza considerare che adesso il nullaosta ti arriva di 2 possibili tipi:
-se hai "culo".....tra parentesi poi, ti arriva con l'obbligo di montare cerchi 7J18" ET 38....e di piegare i labbri interni dei passaruota...(e già in questo caso sono dolori in quanto quello della A8, di sicuro nn è un 7J18 ma almeno un 8J18....e neppure ET38...quindi già illegali)
-se hai sfiga ti arriva ma con scritto che il montaggio dei cerchi da 18" è subordinato al montaggio del kit Zender....(e a questo punto sei fregato...!)..
Vedi te, ma a mio parere rischi di spendere soldi inutili....e anche se ti arrivasse in breve termine...girare con quelli sarebbe sempre illegale...in quanto nn omologabili dall'Alfa....(ultimamente....prima potevi montare quello che volevi)
Tcs147