Cerchi 18"

Ehehe tekno :asd) !!Se è una seicento ancora ancora,basta ke nn sia una tedesca :elio) !!Cmq allora x il nullaosta..io dico ke allora posso provare a procedere!!Male ke vada ho già trovato anke gli a8 da 17" su internet o cmq anke da beps.. :matto)

Mah....

...Belli sono belli, ma prenderli prima di avere il nullaosta....., io nn so chi dice che in un mese riesci ad avere tutto..., nel mio caso, lo dovuto spedire 3 volte, aspettare mesi, chiamare call center, e dopo (e nn dico cazzate) quasi 1 anno e mezzo mi è arrivato..., poi altre 2/3 sett. per prendere l'appuntamento alla motorizzazione etc....!
Senza considerare che adesso il nullaosta ti arriva di 2 possibili tipi:

-se hai "culo".....tra parentesi poi, ti arriva con l'obbligo di montare cerchi 7J18" ET 38....e di piegare i labbri interni dei passaruota...(e già in questo caso sono dolori in quanto quello della A8, di sicuro nn è un 7J18 ma almeno un 8J18....e neppure ET38...quindi già illegali)

-se hai sfiga ti arriva ma con scritto che il montaggio dei cerchi da 18" è subordinato al montaggio del kit Zender....(e a questo punto sei fregato...!)..

Vedi te, ma a mio parere rischi di spendere soldi inutili....e anche se ti arrivasse in breve termine...girare con quelli sarebbe sempre illegale...in quanto nn omologabili dall'Alfa....(ultimamente....prima potevi montare quello che volevi)
Tcs147

• ...Belli sono belli, ma prenderli prima di avere il nullaosta....., io nn so chi dice che in un mese riesci ad avere tutto..., nel mio caso, lo dovuto spedire 3 volte, aspettare mesi, chiamare call center, e dopo (e nn dico cazzate) quasi 1 anno e mezzo mi è arrivato..., poi altre 2/3 sett. per prendere l'appuntamento alla motorizzazione etc....!
    Senza considerare che adesso il nullaosta ti arriva di 2 possibili tipi:

-se hai "culo".....tra parentesi poi, ti arriva con l'obbligo di montare cerchi 7J18" ET 38....e di piegare i labbri interni dei passaruota...(e già in questo caso sono dolori in quanto quello della A8, di sicuro nn è un 7J18 ma almeno un 8J18....e neppure ET38...quindi già illegali)

-se hai sfiga ti arriva ma con scritto che il montaggio dei cerchi da 18" è subordinato al montaggio del kit Zender....(e a questo punto sei fregato...!)..

Vedi te, ma a mio parere rischi di spendere soldi inutili....e anche se ti arrivasse in breve termine...girare con quelli sarebbe sempre illegale...in quanto nn omologabili dall'Alfa....(ultimamente....prima potevi montare quello che volevi)
    Tcs147

Ed è proprio ciò ke mi turba..nn lo so,ma credo ke probablimente mi accontenterò dei 17"..cavolo,sn indeciso a manetta..quello ke mi dico è se il gioco vale la candela!!!

@diurno:l'assetto di sicuro,dopo i cerchioni,è la prox cosa ke farò!! :OK)

Si,è ke il problema è più ke altro economico..penso quindi di fare un passo alla volta..x un'assetto buono,nn una roba esagerata,mi sa ke 1000 euri mi vanno via..no?Ke dici?Più poi i cerki.. :all_coholic)

..che strano effetto cerchi di un audi su un 147...pero' dai non stanno male anke perche' sono enormi!! e si vede!! :nod)
pero' con l'omologazione?? :sgrat)
lol io sono di mestre!!

BlackPassion":1rdatfgj ha detto:
..che strano effetto cerchi di un audi su un 147...pero' dai non stanno male anke perche' sono enormi!! e si vede!! :nod)
pero' con l'omologazione?? :sgrat)
lol io sono di mestre!!
anche tu della zona?passa assieme a amerssed sul topic della regione veneto cosi ti presenti ai conregionali :elio)

amerssed":22tle8o4 ha detto:
Si,è ke il problema è più ke altro economico..penso quindi di fare un passo alla volta..x un'assetto buono,nn una roba esagerata,mi sa ke 1000 euri mi vanno via..no?Ke dici?Più poi i cerki.. :all_coholic)
l'assetto te lo fai con 500€ circa, ammo eibach + ritari :OK)

Diurno":1pp6vq0j ha detto:
amerssed":1pp6vq0j ha detto:

Esatto.. :OK)

amerssed":2zg4clcf ha detto:
Ehehe tekno :asd) !!Se è una seicento ancora ancora,basta ke nn sia una tedesca :elio) !!Cmq allora x il nullaosta..io dico ke allora posso provare a procedere!!Male ke vada ho già trovato anke gli a8 da 17" su internet o cmq anke da beps.. :matto)

Non sei il max della coerenza xò.. :asd) vuoi montare dei cerchi krukki.. :sedia)

Non sei il max della coerenza xò.. vuoi montare dei cerchi krukki..

Eh si tekno,è proprio vero..un momento di debolezza!!! :asd)

Cmq ho bene guardato in giro..ho trovato in giro x internet anke i 17" stile A8 canale 7,5x17..120+iva cadauno..domani faccio anke un salto da beps,sn curioso!!! :matto)

teknomotion":1n9kiw5g ha detto:
Diurno":1n9kiw5g ha detto:
amerssed":1n9kiw5g ha detto:
Esatto.. :OK)
mi hai addestrato bene :asd)

mio personalissimo parere è che quei cerchi li vedo bene sotto una crucca, al golf club ce nè una stupenda con quei cerchi.....ma forse sarà l'assetto che non li fa rendere..... ;) ;) ;)

se trovo ti posto una foto così almeno ti fai un'idea come sono belli con l'assetto....

ecco trovata...però misà che questi qui sonoda 19...bo non ricordo.... :sgrat) :sgrat) :sgrat)

_DSC0485-mod.jpg