facciamola rimanere li mi raccomando :sarcastic)massmo_it_it":zr3dgfk1 ha detto:che c'è??? :confusbig)molodiri":zr3dgfk1 ha detto::asd) :asd) :asd)massmo_it_it":zr3dgfk1 ha detto:... al golf club ce nè una stupenda con quei cerchi.....
massmo_it_it":3oq202fc ha detto:molodiri":3oq202fc ha detto:massmo_it_it":3oq202fc ha detto:... al golf club ce nè una stupenda con quei cerchi.....
:asd) :asd) :asd)
che c'è??? :confusbig)
molodiri":27evawt7 ha detto:massmo_it_it":27evawt7 ha detto:molodiri":27evawt7 ha detto:massmo_it_it":27evawt7 ha detto:... al golf club ce nè una stupenda con quei cerchi.....
:asd) :asd) :asd)
che c'è??? :confusbig)
Mi fa ridere il fatto che dici che quella golf è stupenda... tutto qua :shrug03)
molodiri":dl0ir4n5 ha detto:Mi fa ridere il fatto che dici che quella golf è stupendamassmo_it_it":dl0ir4n5 ha detto:che c'è??? :confusbig)molodiri":dl0ir4n5 ha detto::asd) :asd) :asd)massmo_it_it":dl0ir4n5 ha detto:... al golf club ce nè una stupenda con quei cerchi........ tutto qua :shrug03)
più peso diviso chilogrammi più zerocento eddddiviiisooooduuueeeee :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)teknomotion":ofgdfnet ha detto:Condivido al 1.000 x 1.000molodiri":ofgdfnet ha detto:Mi fa ridere il fatto che dici che quella golf è stupendamassmo_it_it":ofgdfnet ha detto:che c'è??? :confusbig)molodiri":ofgdfnet ha detto::asd) :asd) :asd)massmo_it_it":ofgdfnet ha detto:... al golf club ce nè una stupenda con quei cerchi........ tutto qua :shrug03)
![]()
la 215/45 R17 calza bene (se non meglio) sul 7,5 e decorosamente anche sul canale da 8.dami81":3qm9bgfc ha detto:Ciao raga, siccome monto i cerchi sport 7x17, volevo chiedervi se la gomma 215 sta anche sul 7.5, perché ho notato che qualcuno li monta, ma non so la misura del pneumatico, grazie.![]()
quoto sul 7.5 fanno una bella figuraRailman":16n0bxh8 ha detto:la 215/45 R17 calza bene (se non meglio) sul 7,5 e decorosamente anche sul canale da 8.dami81":16n0bxh8 ha detto:Ciao raga, siccome monto i cerchi sport 7x17, volevo chiedervi se la gomma 215 sta anche sul 7.5, perché ho notato che qualcuno li monta, ma non so la misura del pneumatico, grazie.![]()
Però anke questo pensavo ke è relativo tekno..xkè stai attento..se io su ho montato i 205/55 r16 e ci caccio su i 215/40 r18,il diametro della ruota alla fine nn è ke aumenti di molto reputo.. :ahsisi)