facciamola rimanere li mi raccomando :sarcastic)massmo_it_it":zr3dgfk1 ha detto:che c'è??? :confusbig)molodiri":zr3dgfk1 ha detto::asd) :asd) :asd)massmo_it_it":zr3dgfk1 ha detto:... al golf club ce nè una stupenda con quei cerchi.....
massmo_it_it":3oq202fc ha detto:molodiri":3oq202fc ha detto:massmo_it_it":3oq202fc ha detto:... al golf club ce nè una stupenda con quei cerchi.....
:asd) :asd) :asd)
che c'è??? :confusbig)
molodiri":27evawt7 ha detto:massmo_it_it":27evawt7 ha detto:molodiri":27evawt7 ha detto:massmo_it_it":27evawt7 ha detto:... al golf club ce nè una stupenda con quei cerchi.....
:asd) :asd) :asd)
che c'è??? :confusbig)
Mi fa ridere il fatto che dici che quella golf è stupenda ... tutto qua :shrug03)
molodiri":dl0ir4n5 ha detto:Mi fa ridere il fatto che dici che quella golf è stupenda ... tutto qua :shrug03)massmo_it_it":dl0ir4n5 ha detto:che c'è??? :confusbig)molodiri":dl0ir4n5 ha detto::asd) :asd) :asd)massmo_it_it":dl0ir4n5 ha detto:... al golf club ce nè una stupenda con quei cerchi.....
più peso diviso chilogrammi più zerocento eddddiviiisooooduuueeeee :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)teknomotion":ofgdfnet ha detto:Condivido al 1.000 x 1.000molodiri":ofgdfnet ha detto:Mi fa ridere il fatto che dici che quella golf è stupenda ... tutto qua :shrug03)massmo_it_it":ofgdfnet ha detto:che c'è??? :confusbig)molodiri":ofgdfnet ha detto::asd) :asd) :asd)massmo_it_it":ofgdfnet ha detto:... al golf club ce nè una stupenda con quei cerchi.....
la 215/45 R17 calza bene (se non meglio) sul 7,5 e decorosamente anche sul canale da 8.dami81":3qm9bgfc ha detto:Ciao raga, siccome monto i cerchi sport 7x17, volevo chiedervi se la gomma 215 sta anche sul 7.5, perché ho notato che qualcuno li monta, ma non so la misura del pneumatico, grazie.
quoto sul 7.5 fanno una bella figuraRailman":16n0bxh8 ha detto:la 215/45 R17 calza bene (se non meglio) sul 7,5 e decorosamente anche sul canale da 8.dami81":16n0bxh8 ha detto:Ciao raga, siccome monto i cerchi sport 7x17, volevo chiedervi se la gomma 215 sta anche sul 7.5, perché ho notato che qualcuno li monta, ma non so la misura del pneumatico, grazie.
Però anke questo pensavo ke è relativo tekno..xkè stai attento..se io su ho montato i 205/55 r16 e ci caccio su i 215/40 r18,il diametro della ruota alla fine nn è ke aumenti di molto reputo.. :ahsisi)