Cerchi 18"

Mhà,io penso ke cn un bel assetto ci stanno da favola sulla nasona..se nn l'ho ancora fatto è solo x un fatto economico :asd) Essere alfista mi porta via tanti di quei soldi!!!Cmq..tra qualke mese vedremo cm viene fuori..intanto..posso solo sognare!!! :lol:

teknomotion":ofgdfnet ha detto:
molodiri":ofgdfnet ha detto:
massmo_it_it":ofgdfnet ha detto:
molodiri":ofgdfnet ha detto:
massmo_it_it":ofgdfnet ha detto:
... al golf club ce nè una stupenda con quei cerchi.....
:asd) :asd) :asd)
che c'è??? :confusbig)
Mi fa ridere il fatto che dici che quella golf è stupenda :D ... tutto qua :shrug03)
Condivido al 1.000 x 1.000 :D
più peso diviso chilogrammi più zerocento eddddiviiisooooduuueeeee :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ciao raga, siccome monto i cerchi sport 7x17, volevo chiedervi se la gomma 215 sta anche sul 7.5, perché ho notato che qualcuno li monta, ma non so la misura del pneumatico, grazie. :)

dami81":3qm9bgfc ha detto:
Ciao raga, siccome monto i cerchi sport 7x17, volevo chiedervi se la gomma 215 sta anche sul 7.5, perché ho notato che qualcuno li monta, ma non so la misura del pneumatico, grazie. :)
la 215/45 R17 calza bene (se non meglio) sul 7,5 e decorosamente anche sul canale da 8.

Railman":16n0bxh8 ha detto:
dami81":16n0bxh8 ha detto:
la 215/45 R17 calza bene (se non meglio) sul 7,5 e decorosamente anche sul canale da 8.
quoto sul 7.5 fanno una bella figura

Io di lettere all'ufficio omologazioni ne ho già mandate 4.

-la prima è andata persa perchè avevo sbagliato l'indirizzo.(mea culpa)
-la seconda, dopo un mese dalla spedizione, mi ha fruttato il nulla osta.
-la terza (reclamo) mi hanno replicato in nemmeno un mese.
-la quarta (secondo reclamo) mi hanno telefonato dopo 15 giorni.

Quindi:

se la mandate all'indirizzo giusto (quello della FAQ), con fotocopia del libretto e lettera con le misure specifiche CORRETTE, non ci sono problemi.....poi tutto può succedere. :ka)

Minchia però..tt qto sbattimento per dei cerchi,alla fine se ci pensi nn è ke sia chissà che cosa..ma del resto,siamo in italia..alla fine ti passa la voglia e ci cacci su i 17" e tutti contenti!!No? :shrug03)

ma qualcuno mi ha detto che per trascriverlo su libretto devi fare il collaudo in motorizzazione e se nn hai il kit zender ti bocciano, oppure devi montare il cerchi da 18" con il canale da 7"

Si confermo
questo è il mio nullaosta
Nullaosta.jpg