Cerchi 18"

Ok,vediamo allora..
abcd0009qe0.jpg

Il problema,caro andrea,è un'altro..devo dare conferma al tipo ke me li ha dati entro venerdì,è ke sn indeciso..xkè se mi incula la pula cn i cerki da 18 sn veramente finito,è quello il fatto!!!é ke anke omologarli..è una parola!!!Nn è detto ke me li possano omologare..****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,ma xkè nn sn nato in germania!!! :ignore)

bè se devi pagarglieli subito la cosa è diversa, non avendo ancora l'omologazione poi... vedi te se sei disposto a tenerli fermi fino all'omologazione oppure no!

Red Passion":14j0r4us ha detto:
:KO) non mi piacciono proprio, vederli su un golf o su un audi sono tutta un'altra cosa
quoto visti cosi non dicono nulla eppure su un audi stanno bene mah
forse è perchè non hai l' assetto..

invece io dico che ci stanno proprio bene! :OK)

il fatto è che siamo abituati a vederli sulle audi, ma secondo me ci stanno anzi per il fatto che è una restyling ci stanno eccome.

peccato per le gomme che non te le omologheranno mai. ti danno solo i 225/35 R18 87y (e 87w). e che costano abbastanza.

dai dentro le gomme e prendi quelle giuste :OK)

P.S. ma quel cerchio a canale rovesciato che si vede sul fondo? :?:

Il cerchio ke c'è sullo sfondo?é della golf 3 gti di un mio amico,è da 17" ed il canale è una cosa stracciatissima..xò nn chiedermi da quanto è xkè nn lo so!!!Cmq è vero,anke io pensavo ke nn ci stassero cn l'alfa..ma poi così,x sfizio,li ho messi su e..cavolo,mi sn piaciuti a manetta!!! :asd)

amerssed":2jrkxgb3 ha detto:
Il cerchio ke c'è sullo sfondo?é della golf 3 gti di un mio amico,è da 17" ed il canale è una cosa stracciatissima..xò nn chiedermi da quanto è xkè nn lo so!!!Cmq è vero,anke io pensavo ke nn ci stassero cn l'alfa..ma poi così,x sfizio,li ho messi su e..cavolo,mi sn piaciuti a manetta!!! :asd)

secondo me stanne bene, fatteli scontare ancora un pò. Rchiedi il nulla osta (ti arriva in circa 1 mese) e poi vai da un gommista e gli dici se ti ritira le gomme per metterti quelle giuste. poi prenoti il collaudo alla motorizzazione.

Mi raccomando però non girarci finchè li hai collaudati sennò son dolori :cop)

Ma dici ke possano darmelo il nulla osta?Xkè sai,la prenderei in quel posto comprandoli e poi magari mi dicono di no..voglio dire..ke tu sappia,di solito lo concedono il nulla osta o fanno storie? :shrug03)

amerssed":k2r4psct ha detto:
Ma dici ke possano darmelo il nulla osta?Xkè sai,la prenderei in quel posto comprandoli e poi magari mi dicono di no..voglio dire..ke tu sappia,di solito lo concedono il nulla osta o fanno storie? :shrug03)

Io il nulla osta ce l'ho già. Come ti ripeto se specifichi la misura corretta, e spedisci tutto all'indirizzo giusto, in 1 mese ti arriva.
Ma sarebbe meglio avere prima il nulla osta in mano e poi fare la spesa.

Quoto tekno, con il 105 cv coi 18" poi ti passano i cinquini..