Cerchi 18"

Ahahah bella tekno!!!Ma ne sai una più del diavolo!! :lol:
Bhè,ma cmq un qualcosa di positivo i 18" sul 105cv ce l'hanno..almeno adesso quando parto non riesco più a sgommare!!!Sai,troppa potenza!!Così potente ke mi sgomma anke in folle!! :crepap)

Si scherza..cmq pensaci bene...ok l'estetica,penso che dei 17" come si deve già facciano la loro figura,te lo dice uno che ci ha messo quasi 5 anni x passare dai 16" ai 17".. :asd)

No,ma infatti tekno..io i cerchi da 18" nn ho affatto intenzione di montarli sulla mia..i motivi sono due principalmente:
a)le prestazioni..già cn i 16" nn sn esagerate,penso ke un 17" ancora ancora possa andare
b)la legge..ho già avuto problemi,quindi meglio evitare
:asd)

Io ti dico..il 2 novembre mattina intanto ho il tagliando dei 20000 km,al pome
sn già da beps e ci caccio su l'assetto..e x natale ho deciso di regalarmi i 17"..o i replica a8 o i michelangelo10 della oz..se vai sul sito oz dacci un'occhio..cmq penso cn canale da 8.. :OK)

Red Passion":2lsy7w4o ha detto:
Si confermo
questo è il mio nullaosta
Nullaosta.jpg

no che schifo la gomma a canotto nn la voglio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

amerssed":cs201zd9 ha detto:
Io ti dico..il 2 novembre mattina intanto ho il tagliando dei 20000 km,al pome
sn già da beps e ci caccio su l'assetto..e x natale ho deciso di regalarmi i 17"..o i replica a8 o i michelangelo10 della oz..se vai sul sito oz dacci un'occhio..cmq penso cn canale da 8.. :OK)

:OK) Che assetto monterai?

diciamo che il prezzo allora non e' un furto, ma un inculata, 1 perche' altrove puoi risparmiare qualcosa, 2 perche' le molle ribassate su ammo originali non vanno bene...

amerssed":1jwuwmuv ha detto:
@tekno:ho visto a 300 € un kit di 4 molle eibach da -30mm,non di più..gli ammo lascio su gli originali..ma x ritararli come si fa?I cerchioni poi me li porta babbo natale.. :elio)

Tanto x non dirlo mai..
no solo molle e cmq € 300 me ne prendo 2 di kit.. ;)

Azz..devo cambiare anke gli ammo allora?Ti dico,il tipo mi ha detto ke fino a -30 mm ci possono stare,oltre mi ha consigliato di cambiare anke ammo..io ke poi nn sono un perfetto intenditore nn saprei neanke..tu sulla tua ke assetto hai e quanto gli hai dato?Vorrei sapere,ke se sto x prendere un'inculata allora evito! ;)

anche altri preparatori dicono che col meno 30 vanno bene gli ammo originali, ma poi l'auto la devi guidare te, mica loro!

Okok ragazzi..ma allora mi sapreste suggerire qualke marca e dirmi a spanne quanto sarà da spendere?Dico..ammo e molle,ma nn una cosa esagerata tipo assetto a ghiera KW da 850€..voi,ad esempio,ke montate? :grazie)