147jet":2fnp9qmv ha detto:Già..poi la MiTo a mio parere richiede dei cerchi particolari..non tutti stanno bene come disegno.
Hai proprio indovinato, il CX-R BBS mi piace proprio, non lo conoscevo..mi va male per il fatto della misura, come diversi altri cerchi che ho trovato non è adatto.. E' un peccato questo problema delle misure, tante volte ho trovato alcuni cerchi non compatibili, vuoi per il canale, per il PCD o per l'unione di queste caratteristiche
Oramai visto che non trovo il cerchio che mi faccia impazzire resto in attesa.
Ad esempio a Gennaio ci sarà questa novità By OZ, tra l'altro un disegno molto simile agli 8C.
147jet":29g09fpp ha detto:Oramai i Lineaccessori non mi piacciono più, dal vivo su un'auto nera perdono
Gli sport li trovo adatti alle linee della MiTo più di tanti altri cerchi aftermarket :nod)
Gli OZ non sono ancora in vendita, quindi non si conoscono ne i pesi ne le misure con le quali verranno prodotti. La linea sarà come quella dei 35th anniversary, non saranno quindi tra i più leggeri(alleggerita, ultraleggera).
Perchè? :scratch)147jet":19eg94ss ha detto:Non riesco a non pensare al loro peso ridotto..uff..
147jet":2gwc9fo6 ha detto:Non si può dire che non sono indeciso :asd) Per ora contatti e preventivi sono stati via mail, ma credo di passare di persona dal gommista, mi spaventa che per avere il cerchio aftermarket compatibile con le pinze Brembo occorra passare da ET42 canale 7,5" degli originale ad ET 35 canale 8"(l'unico che c'è per questi Mak)
icaro821":37690yyv ha detto:Effettivamente con questa misura sporgeresti quasi 1,5 cm in più e inoltre avresti una gomma da 215 su canale da 8" che non è il massimo.
Già, avrebbero dovuto presentare i Wave questo mese, ma nemmeno io trovo informazionisoloalfa":37690yyv ha detto:Io propendo decisamente per gli OZ...anzi sono totalmente a favore degli OZ!Sto pensando di metterli sulla mia 147,ma sul sito non ho ancora trovato info!
Come seconda scelta dico i Mak che hai postato per ultimi,anche se assomigliano molto agli ultraleggera OZ come disegno