Cerchi!!! 18" Sport VS Lineaccessori VS altri

non capisco perche' vuoi cambiarli...
cmq se proprio devi metti quelli della lineaccessori...
i mak mi sanno tanto da copia degli oz...
 
nafta power":2ep0ho1x ha detto:
preferisco di gran lunga gli originali che hai già :OK)
:OK) Al sottoscritto dopo 14 mesi hanno stufato gli originali. :(


nasona sport":2ep0ho1x ha detto:
a me questi mak che hai postato me gustano parecchio.io andrei si questi
:OK)


BlackPassion":2ep0ho1x ha detto:
non capisco perche' vuoi cambiarli...
cmq se proprio devi metti quelli della lineaccessori...
i mak mi sanno tanto da copia degli oz...

Come detto su gli originali mi hanno stufato :(
I lineaccessori riuscirei ad averli permutando direttamente i miei + aggiunta di soldi(non pochissimi, altrimenti l'avrei già fatto anche se non mi convincono pienamente), mentre con i Mak dovrei vendermi i miei cerchi a parte.

Beh si, bene o male sono la copia degli OZ, hanno quasi le loro caratteristiche di peso e di design avendo un'estetica migliore rispetto ai vari Ultraleggera/Alleggerita vuoi per il trattamento bicolore, vuoi per i raggi che finiscono sul bordo. C'è un risparmio che dovrebbe aggirarsi intorno ai 200€ per 4 cerchi rispetto agli OZ.
Peccato che nemmeno questi Mak mi convincano pienamente, esteticamente non farei un passo in avanti rispetto ai miei, no? Più o meno sono sullo stesso livello..sicuramente la cosa positiva è il peso inferiore, una caratteristica che, dovendo fare una spesa di un certo livello, invoglia.
 
Ok..opinioni contrastanti..come le mie idee, per nulla chiare..altrimenti già li avrei ordinati(così come se fossi stato deciso avrei ordinato i lineaccessori)
Di questi Mak mi piace la tecnica(peso ridotto)che chiaramente mi invoglia di più a fare il cambio cerchi.

MI frenano: l'estetica ed alcune caratteristiche.
Come estetica, li reputo migliori dei vari OZ Ultraleggera/Alleggerita sia per il disegno che per il trattamento bicolore, però in assoluto non sono al top; rispetto ai miei 18" non credo che farei un passo in avanti :( Guarda caso noto appunto le vostre opinioni contrastanti
Circa le caratteristiche, parto dai cerchi originali con canale 7.5" ed ET42 mentre questi, fatti apposta per la MiTo, sono canale 8" ET 35 :?: Variazioni un po' troppo eccessive :( :( Anche se so che altri cerchi con ET maggiori, toccano sulle pinze e richiedono distanziali..quindi meglio così. Mi immagino la povera fiancata coi sassolini scagliati da questi cerchi ancora più all'esterno degli originali :cry:
 
Dai? Ma simili o proprio loro, quindi repliche? Come fare per trovarli? Io trovo solo gli originali..
 
Già..poi la MiTo a mio parere richiede dei cerchi particolari..non tutti stanno bene come disegno.

Hai proprio indovinato, il CX-R BBS mi piace proprio, non lo conoscevo..mi va male per il fatto della misura, come diversi altri cerchi che ho trovato non è adatto.. :( E' un peccato questo problema delle misure, tante volte ho trovato alcuni cerchi non compatibili, vuoi per il canale, per il PCD o per l'unione di queste caratteristiche :(

Oramai visto che non trovo il cerchio che mi faccia impazzire resto in attesa.
Ad esempio a Gennaio ci sarà questa novità By OZ, tra l'altro un disegno molto simile agli 8C.

57305590.jpg
 
Si, sicuramente non costeranno poco, suppongo almeno 1000€ i 18"; resta poi da verificare se li produrranno con le caratteristiche adatte per la MiTo.
Il disegno mi piace molto, sembra andare a braccetto con le fiancate della MiTo; considerando la qualità OZ ed il fatto che finora non ho trovato alternative, Mak XLR a parte, sarei disposto alla spesa.
Ho provato a fare un fotomontaggio, li apprezzo molto, non sembrano più piccoli eppure il loro disegno non è troppo aperto, sono come piacciono a me insomma.


83891024.jpg


19862805.jpg
 
Top