se fanno come le uscite della DeAgostini ogni pezzo costa sempre di più :ahsisi)teknomotion":1h5faolg ha detto:Ho risparmiato,allora sai com'è... :sarcastic)Diurno":1h5faolg ha detto:te ne mandano uno al giorno? :asd)
se fanno come le uscite della DeAgostini ogni pezzo costa sempre di più :ahsisi)teknomotion":1h5faolg ha detto:Ho risparmiato,allora sai com'è... :sarcastic)Diurno":1h5faolg ha detto:te ne mandano uno al giorno? :asd)
147 man":3rrkss7v ha detto:Dalla prima foto sembrano molto belli, anche se sai che preferisco i raggi :asd)
Diurno":j43jc922 ha detto:se fanno come le uscite della DeAgostini ogni pezzo costa sempre di più :ahsisi)
alexone85":l2zj2jjx ha detto:bellissimi... direi canale da 8 pero tekno!!!Railman":l2zj2jjx ha detto:...anche questi però tekno.... e sono anche rientranti....canale sia 7,5 che 8... :elio)
li ho visti su una ibiza e stanno veramente bene... cavolo poteva essere una scelta se li vedevo prima dei miei matrix mirror
si però taglia anche il passaruota :sarcastic)teknomotion":3f1z1iik ha detto:Quasi quasi li monto sulla Y di casa x vedere come stanno.. :sarcastic)
FabioMJ":2d3aqscn ha detto:Beh....ho la soluzione per te!
Mi vendi i tuoi e ti prendi questi!!!
teknomotion":219g7s97 ha detto:FabioMJ":219g7s97 ha detto:Beh....ho la soluzione per te!
Mi vendi i tuoi e ti prendi questi!!!
Belli anche questi,ma poco reperibili on-line..
ok adesso tekno puoi comprali, sono on-line con il sito ufficialeJulianRoss":2yqi7gdl ha detto:se vuoi ti vendo i miei 16" :asd) :asd) :asd)teknomotion":2yqi7gdl ha detto:Belli anche questi,ma poco reperibili on-line..
diurno fa le trattative :asd)
JulianRoss":2cjg9qal ha detto:se vuoi ti vendo i miei 16" :asd) :asd) :asd)
giorno e notte, non ti preoccupare le faccio a tutte le ore :asd)teknomotion":4uniowzn ha detto:Sì diurno fa le trattative,ma di notte chi le fa..? :asd)JulianRoss":4uniowzn ha detto:se vuoi ti vendo i miei 16" :asd) :asd) :asd)
teknomotion":2c9eagq4 ha detto:Toyo TR-1 arrivano venerdì...