Lacco79":1d29i47c ha detto:teknomotion":1d29i47c ha detto:Toyo TR-1 arrivano venerdì...
A rodaggio effettuato sai che devi fare una bella recensione vero? :elio)
lo penso anche io :asd)teknomotion":11nghaa6 ha detto:La macchina dovrei fonderla immediatamente al raduno del Garda.. :sarcastic)
:derid) :derid) :derid) :derid)teknomotion":ync1x9mu ha detto:Le altre 2 sono sul sedile passeggero del Kangoo formato frittella.. non si vede ma il tetto è a punta.. :sarcastic)
Diurno":13yrvrd2 ha detto::derid) :derid) :derid) :derid)teknomotion":13yrvrd2 ha detto:Le altre 2 sono sul sedile passeggero del Kangoo formato frittella.. non si vede ma il tetto è a punta.. :sarcastic)
ormai ti sei ridotto davvero male :asd)
pyro":3edexoo9 ha detto:Ci stai facendo vedere la macchina a pezzi, quando tutta assemblata??? :asd)
Su su, che voglio vedere quei cerchi sotto al bolide....
teknomotion":3futmlex ha detto:pyro":3futmlex ha detto:Ci stai facendo vedere la macchina a pezzi, quando tutta assemblata??? :asd)
Ancora 4/5gg di pazienza.. :elio)
chiamarlo bolide mi pare esagerato :asd)teknomotion":3bnhurtd ha detto:Ancora 4/5gg di pazienza.. :elio)pyro":3bnhurtd ha detto:Ci stai facendo vedere la macchina a pezzi, quando tutta assemblata??? :asd)
Diurno":2ogn66cd ha detto:chiamarlo bolide mi pare esagerato :asd)
JulianRoss":2bsl8omm ha detto:
Mav76":2d5cm4z3 ha detto:
me lo auguro se no ti scomunicavo io :asd)teknomotion":39vn1rio ha detto:Diciamo che la gomma è un pò + vicina al parafango..Mav76":39vn1rio ha detto: