Lorenzo":1g918023 ha detto:.! è vero quello che dice il fusi, e probebilmente le 159 che vanno pianino in autostrada uno sono io...! solitamente tengo i 120...almeno riesco a fare i 13.5... altrimenti a 150 consuma come un ferrari...
)
Ti ringrazio Parlando seriamente, non voleva essere una offesa per nessuno. Io quelle auto le ho provate ed usate tutte e da subito.....basta rifletterci sopra e a sti punti i casi erano due:
1. tutti i morigerati del volante comprano la 159 e se ne stanno in corsia di destra, per cui ai temerari non la vendono, a quelli che strafottendosene di tutto viaggiano con le loro (anche ALFA, leggi 147, 166, 156) in corsia di sorpasso a velocità diciamo "sostenute"........
2. ste macchine hanno veramente un consumo tale che già nell'ordine dei 130 tachimetrici o dei 140 (considerando lo scarto si è cmq entro il limite) consumano in maniera tale che uno dice "ma cristo santo chi me lo fa fare").
D'accordo che io ho avuto un 115 e un 120 su una carrozzeria mediamente leggera (1300kg comunque li sono) ma alle tue velocità consumo + di un 147 150 e ad ogni modo con auto slegate si fanno comodamente i 16........ non mi pare poco come differenza considerando che le 156 che ho avuto, soprattutto meno deinquinate, consumavano ancora meno della mia attuale euro4.