Cercasi profumo simil nuovo

neobeppe":2p7ainhg ha detto:
mi ha appena telefonato il mio meccanico di fiducia (che è ufficiale renault) che è riuscito a contattare la Lane's

Volendo posso ordinare delle bottigliette da 32 Once, qualcosa più di 900 grammi, di Profumo di auto nuova, il prodotto si chiama New Car Scent e però è quello ufficiale della Lane's! Il meccanico dice anche che è lo stesso che usano i concessionari e viene venduto liquido da spruzzare in alcuni punti critici come sotto i sedili e sui tappetini

Ora gli ho chiesto di farmi un preventivo per 10 bottiglie e per 20 bottiglie comprese di spedizione in italia, poi si dividerebbe per gli interessati.
Prima di aprire l'acquisto comunitario aspetto il preventivo per confrontarlo con quello di economo.

Ottimo, cmq io sono in contatto con l'altro venditore, per il prodotto concentrato, a breve mi manderà le foto ............. vediamo poi quale conviene prendere
 
Ragazzi, il profumo sara' bello, ma leggendo alcune recensioni in rete, si dice che e' fatto sulle basi di componenti tossici, infatti quel bel profumo che sentiamo nelle auto nuove non e' altro che le colle per l'assemblaggio dei materiali quali plastiche, e prorio quest'ultime, quando nuove emettono delle sostanze organiche dannosi alla salute.
Comunque cambiando discorso, io sarei pure interessato :asd)
Ditemi una cosa, devo essere tassativamente socio per poter partecipare all'acquisto? :p
 
Brian":2sr9bprg ha detto:
Ragazzi, il profumo sara' bello, ma leggendo alcune recensioni in rete, si dice che e' fatto sulle basi di componenti tossici, infatti quel bel profumo che sentiamo nelle auto nuove non e' altro che le colle per l'assemblaggio dei materiali quali plastiche, e prorio quest'ultime, quando nuove emettono delle sostanze organiche dannosi alla salute.
Comunque cambiando discorso, io sarei pure interessato :asd)
Ditemi una cosa, devo essere tassativamente socio per poter partecipare all'acquisto? :p

Non devi essere socio per via del tuo avatar :rotolo) :lol:
 
economo29":14qtqf4u ha detto:
Brian":14qtqf4u ha detto:
Ragazzi, il profumo sara' bello, ma leggendo alcune recensioni in rete, si dice che e' fatto sulle basi di componenti tossici, infatti quel bel profumo che sentiamo nelle auto nuove non e' altro che le colle per l'assemblaggio dei materiali quali plastiche, e prorio quest'ultime, quando nuove emettono delle sostanze organiche dannosi alla salute.
Comunque cambiando discorso, io sarei pure interessato :asd)
Ditemi una cosa, devo essere tassativamente socio per poter partecipare all'acquisto? :p

Non devi essere socio per via del tuo avatar :rotolo) :lol:
Grazie :asd) :OK)
 
Ragazzi.........allora quanti saremmo ? Io entro il fine settimana divento socio......quindi probabile che si lanci l'acquisto comunitario.

Il prodotto in questione :

1 boccetta di concentrato liquido, profumazione NEW CAR SCENT, che diluita produce circa 4 litri di prodotto, cioè ne avremmo a disposizione per anni........costo a noi utenti finali 16 € comprese spedizioni dagli Usa e qui in Italia ad ogni utente.......dovremmo raggiungere un n° di 30 unità

1) economo29 - 2 pezzi :asd)
 
Il prodotto in questione :

1 boccetta di concentrato liquido, profumazione NEW CAR SCENT, che diluita produce circa 4 litri di prodotto, cioè ne avremmo a disposizione per anni........costo a noi utenti finali 16 € comprese spedizioni dagli Usa e qui in Italia ad ogni utente.......dovremmo raggiungere un n° di 30 unità

1) economo29 - 2 pezzi



Aggiungetevi alla lista per vedere quanti saremmo please
 
Top