Cercasi profumo simil nuovo

Ragazzi, sarà mica questo ????

42118779vr4.jpg
 
Ragazzi,
ho fatto un salto sul sito della Lanè ...

Mi sono soffermato su questo..

http://www.lanescarproducts.com/leather-package.html

è un kit per la pulizia, manutenzione e ovviamente per
:jolly) l'improfumazione :jolly) della macchina..

Premesso che non conosco personalmente l'efficacia di questi prodotti..
ma da quanto letto sul forum sembrano essere davvero buoni.. la cosa quindi mi stuzzica e anche parecchio..

Il problema maggiore lo vedo nella spedizione...
dall'America di certo sarà una botta di soldi.. per risparmiare qualcosa si potrebbe optare per una spedizione via mare.. ma i tempi si allungano!..

..sempre dal punto di vista di risparmio economico..(ma non sò che impatti potrebbe avere sui costi di spedizione) si potrebbe pensare ad un'acquisto "bulk" (acquisto sfuso, grandi quantitativi) si parla di un minimo di 5 galloni (quasi 24/25 litri, se non erro) ...

http://www.lanescarproducts.com/bulk-purchasing.html

La mia idea è che magari si faccia un'acquisto bulk centralizzato
e che poi il prodotto venga smistato/spedito ai vari riferimenti regionali..
(ovvio, che poi ci sarebbero le operazioni di travaso.. ma magari si potrebbe cogliere l'occasione del travaso per fare raduno.. unendo l'utile al dilettevole..)

Che dite ?!..

:culo) Sono riechieste le seguenti figure:

- Ci serve qualcuno che conosca bene l'inglese e che prenda contatti con la Lane.. e che valuti se ci conviene un'acquisto Bulk o comprando direttamente la confezione singola del prodotto...
magari impietosendo Mr. Pietro Lane :elio) per strappare il miglior prezzo..

- Un'esperto in spedizioni Internazionali.. che valuti i costi di spedizione nave/aereo.. e che segua tutto il discorso burocratico.. sdoganamento e quant'altro.. e che si occupi della successiva spedizione ai vari riferimenti regionali..

- I riferimenti regionali (magari i coordinatori di zona) che raccolgano le adesioni e i soldi.. e che poi effettuino la redistribuzione del prodotto..

Chi si propone ???


Secondo questa cosa si potrebbe riuscire a fare..
si accettano proposte e suggerimenti..

Ciao
Gaetano
 
Allora, Ciao Gaetano, quello che proponi tu è molto buono, ma credo sia troppo impegnativo, perchè ognuno di noi ha anke una vita privata. Io ho visto il sito e secondo me in molti qui sul forum vorrebbero soltanto il PROFUMATORE "Auto Nuova" e non una serie di prodotti per pulire l'auto e poi i prodotti buoni li abbiamo anke qui in Italia, sarebbe inutile. Secondo me sarebbe meglio informarsi sul profumatore in questione, io ho già contattato tramite e-mail la ditta Lane e ora aspetto, appena mi rispondono vedo cosa mi dicono a proposito. ;)
 
Raga lo vogliamo o no sto profumo???

economo sei stato molto bravo a mandare l'email alla lane vedi ke ti dicono..e sopratutto facci saxe..
raga dobbiamo farlo arrivare per forza qui, magari iniziamo a fare una lista mettendo vicino al nome la citta e la regione cosi vediamo anke la quantità he ci servirebbe! Ke ne dite? pero se alla fine non lo dobbiamo prendere non perdiamo manco sto tempo di guardare siti e cose varie... Giusto?
Cmq se vogfliamo iniziare una lista allora FORZA
1) turicasazza-SICILIA-CATANIA
andiamo avanti
 
Re: Raga lo vogliamo o no sto profumo???

turicasazza":1j9zajhy ha detto:
economo sei stato molto bravo a mandare l'email alla lane vedi ke ti dicono..e sopratutto facci saxe..
raga dobbiamo farlo arrivare per forza qui, magari iniziamo a fare una lista mettendo vicino al nome la citta e la regione cosi vediamo anke la quantità he ci servirebbe! Ke ne dite? pero se alla fine non lo dobbiamo prendere non perdiamo manco sto tempo di guardare siti e cose varie... Giusto?
Cmq se vogfliamo iniziare una lista allora FORZA
1) turicasazza-SICILIA-CATANIA
andiamo avanti

1)tuticasazza-SICILIA-CATANIA
2)Goa-VENETO-VENEZIA
andiamo avanti
 
Ragazzi, io capisco la voglia di avere sto profumo, infatti già ho inviato e-mail a 2 ditte che lo hanno, mannaggia quanto siete frettolosi :asd)

penso che essendo Statunitensi non mi risponderanno prima di domattina, forse. Appena sò qualcosa vi avviso naturalmente, sarebbe fantastico poterle prendere e fare un bell'acquisto comunitario !
 
profumo magico...

economo29 sarebbe una cosa piu ke buona avere sto profumo percio siao un po presi.. cmq la lista la possiamo benissimo iniziare a fare anke per farci un'idea di qnt siamo e sopratutto di ke zona.. cmq aspettiamo te, io ho contattato lorenzino, il raga ke ha cm ho capito io l'ha preso la prima volta e c'e scritto anke ke e venditore su ebay e l'ho trovato facendogli una domanda.. aspetto risposta per vedere se è lui e se ci puo dare una mano spiegandoci qlk.. c sentiamo
 
Re: profumo magico...

turicasazza":37pphyd7 ha detto:
economo29 sarebbe una cosa piu ke buona avere sto profumo percio siao un po presi.. cmq la lista la possiamo benissimo iniziare a fare anke per farci un'idea di qnt siamo e sopratutto di ke zona.. cmq aspettiamo te, io ho contattato lorenzino, il raga ke ha cm ho capito io l'ha preso la prima volta e c'e scritto anke ke e venditore su ebay e l'ho trovato facendogli una domanda.. aspetto risposta per vedere se è lui e se ci puo dare una mano spiegandoci qlk.. c sentiamo

ok, io acquisto spesso e volentieri dall'estero, e mai problemi, però cose enormi non le ho mai prese.......vediamo un pò, io ne prenderei anke 3 bottiglie :asd)
 
Top