Cercasi profumo simil nuovo

Brian":iize1ghp ha detto:
Io sarei interessato, ma non sono socio :mecry)
Si puo' chiudere un'occhio? ;)
i non soci posso partecpare agli acquisti comunitari, ma questi devono essere gestiti da un socio all' interno della appoista cartella (basta leggere la cartella e inviare pvt al socio che organizza)

Come detto ieri, cercate dove prenderlo e quale, ma quando parte l' acquisto comunitario, questo topic viene chiuso e se ne parla di là
 
si si, ho già fatto richiesta per diventare socio ............. non appena mi vene confermato, lo spostamo in Acquisto Comunitario

intanto iniziamo con una lista precisa per favore

1) economo29 -2 pezzi
2) DevilBoss86 1 pezzo
3) white.oleander 1 pezzo
 
tr4p4no":1tsshkn0 ha detto:
si infatti se viene chiuso fateci sapere dove sara' aperto?
ovviamente in acquisti comunitari.

@economo29 vedo che sei appena stato associato... :asd)
Gestirai tu allora questo acquisto?
Se sì, apri pure un topic in quella cartella (così puoi modificarti il titolo, il contenuto del primo post ecc.) e posta qui il link di dove si continua :) :OK)

PS: sarei vagamente interessato anche io, ma il costo lo conosciamo ? Avete individuato il fornitore? (scusate mi sono perso un attimo :p)
 
Anche a me interessa, 1 boccetta :OK)

Ma poi come si fa, arrivano tutte a uno (dove?) e come le si fanno avere a tutti gli altri sparsi per l'Italia? :sgrat)
 
Info..

Ragazzi.. come vi avevo promesso ho scritto a Frales 147 chiedendogli di intervenire sul post per condividere con noi la sua esperienza.. qui non si è visto.. ma mi ha risposto..

Riporto di seguito parte della sua mail..

*** Ciao Gaetano.

Io, due anni fà, non ho avuto problemi.
Lorenzinetto, invece, che ne ha ordinato diversi flaconi, si, ha dovuto pagare lo sdoganamento e il costo è divenuto esorbitante.
...

New car scent (è questo il suo nome americano) è molto forte e non è esattamente quel tipico odore che sentiamo nelle auto nuove.
Va sicuramente diluito prima di essere utilizzato.
Tuttavia io adopero anche il leather scent (profumo di pelle) e faccio una miscela di tre/quattro parti di leather scent + una di new car scent.
Poi diluisco ad occhio la miscela con un pò d'acqua.
Il risultato, te lo assicuro, non è male. ***

Quindi il dubbio è..

Se si ordinano grosse quantità si potrebbe incorrere in qualche problema con la dogana..

occhio dunque..
 
quindi hai aperto l'acquisto comunitario senza attendere il mio preventivo.. vabbeh portalo pure avanti, io comunchirè ugualmente il prezzo del mio prodotto originale Lane's appena disponibile poi vi regolerete su come fare l'acquisto.
A presto
 
neobeppe":274xek43 ha detto:
quindi hai aperto l'acquisto comunitario senza attendere il mio preventivo.. vabbeh portalo pure avanti, io comunchirè ugualmente il prezzo del mio prodotto originale Lane's appena disponibile poi vi regolerete su come fare l'acquisto.
A presto

neobeppe, si, mi devi scusare, ma sai cos'è ? Finchè raggiungiamo 30 pezzi, il prodotto si trova in America.......bisogna raccogliere i soldi, fare l'ordine ............ ed è passato già un bel pezzo....mica te la sei presa ?

Cmq io l'ho aperto anke perchè in parecchi erano interessati infatti sono già 11 pezzi piazzati in meno di 1 giorno :nod)
 
...

Neo Beppe..
vai tranquillo per la tua strada..
magari riesci a trovare anche il Lane New Scent Car Leather..
che è quello fi cui ho bisogno io.. visto che ho gli interni in pelle..

per il resto giustamente è partita la lista.. ma ciò non toglie che se il tuo preventivo è più conveniente si possa fare comunque l'ordine da te.. credo si interesse di tutti risparmiare il più possibile..

Tienici informati..
Grazie!
 
Top