Cercasi profumo simil nuovo

ragazzi, non voglio rompere le scatole, ma qui si sta organizzando un acquisto comunitario...
Ora, ricordandovi che tali possono essere svolti e gestiti solo da soci, vi lascio per un po' il topic aperto, perchè al momento si sta cercando di fatto, solo dove trovare il prodotto. In seguito, quando e se l' acquisto vero e proprio partirà, chiudiamo il topic e lo gestisce un socio nell' apposita cartella :OK)
 
giangirm":h4phqk7j ha detto:
ragazzi, non voglio rompere le scatole, ma qui si sta organizzando un acquisto comunitario...
Ora, ricordandovi che tali possono essere svolti e gestiti solo da soci, vi lascio per un po' il topic aperto, perchè al momento si sta cercando di fatto, solo dove trovare il prodotto. In seguito, quando e se l' acquisto vero e proprio partirà, chiudiamo il topic e lo gestisce un socio nell' apposita cartella :OK)

grazie molto umano :asd)
 
...

ragazzi dobbiamo farcela, vedete ke gia siamo un passo avanti a ieri.. in quanto al prodotto a sfogglie economo parlo per te, ma è buono come profumo??? e uguale a qst della LANE? scusate se parlo ma se ci riusciamo a fare arrivare qst benedetto profumo dall'usa almeno prendiamo quello ke sappiamo funzioni no???
Poi raga l'unione e ke decide.. aggiorniamoci continuamente..
 
Re: ...

turicasazza":dii9zjw4 ha detto:
ragazzi dobbiamo farcela, vedete ke gia siamo un passo avanti a ieri.. in quanto al prodotto a sfogglie economo parlo per te, ma è buono come profumo??? e uguale a qst della LANE? scusate se parlo ma se ci riusciamo a fare arrivare qst benedetto profumo dall'usa almeno prendiamo quello ke sappiamo funzioni no???
Poi raga l'unione e ke decide.. aggiorniamoci continuamente..

Allora ciao, ho parlato con il venditore statunitense e mi dice che queste sfoglie sono davvero ottime ..... in ogni confezione ce ne stanno 250 e mi ha detto che con 1 sfoglia il profumo dura 3/4 settimane, quindi conti alla mano.....una confezione basta per 20 ANNI !!!
Infatti il prezzo è anke elevatuccio, ma io ho un'idea
1 barattolo costa 43 € spedizione compresa dagli USA, ma possiamo anke divederlo fra 2 persone, quindi ogni barattolo per 2 persone costerebbe diciamo 25,00 € compresa la spedizione qui in Italia ad ogni utente finale........
 
Re: ...

economo29":11tjl9tw ha detto:
turicasazza":11tjl9tw ha detto:
ragazzi dobbiamo farcela, vedete ke gia siamo un passo avanti a ieri.. in quanto al prodotto a sfogglie economo parlo per te, ma è buono come profumo??? e uguale a qst della LANE? scusate se parlo ma se ci riusciamo a fare arrivare qst benedetto profumo dall'usa almeno prendiamo quello ke sappiamo funzioni no???
Poi raga l'unione e ke decide.. aggiorniamoci continuamente..

Allora ciao, ho parlato con il venditore statunitense e mi dice che queste sfoglie sono davvero ottime ..... in ogni confezione ce ne stanno 250 e mi ha detto che con 1 sfoglia il profumo dura 3/4 settimane, quindi conti alla mano.....una confezione basta per 20 ANNI !!!
Infatti il prezzo è anke elevatuccio, ma io ho un'idea
1 barattolo costa 43 € spedizione compresa dagli USA, ma possiamo anke divederlo fra 2 persone, quindi ogni barattolo per 2 persone costerebbe diciamo 25,00 € compresa la spedizione qui in Italia ad ogni utente finale........

econome sei un grande.. ma senti se poi nn e buono qst profumo? quello della lane nn puo procurartelo?
 
ciao, allora questo venditore non tratta la LANE, ma mi ha detto che , essendo quello della LANE liquido, non è molto salutare.....e poi mi ha confermato che possono venderlo esclusivamente i venditori autorizzati !
Io gli ho fatto capire che sarei stato interessato e lui ha contattato la LANE, mi ha fatto vedere anke le e-mail :nod) ma niente, quelli della LANE non è possibile prenderli, e poi sarebbe molto + complesso spedirli, essendo liquidi.

Comunque il PROFUMO NEW CAR SCENT a sfoglie è ottimo e i prezzi li ho scritti, adesso bisogna soltanto decidere..........
 
Ciao Eco..
rieccomi qui.. ottimo lavoro..

beh.. 43 Euri non sono tantissimi.. fra prodotto e spedizione soprattutto se poi la confezione ce la dividiamo.. (ovviamente noi ce la dividiamo fra noi.. scusa il gioco di parole.. così cogliamo l'occasione per conoscerci.. ) ..
ma che tu sappia esiste la profumazione "pelle/cuoio" ?!.. io sarei interessato a quella..

Poi c'è un'altro piccolo problema.. se parte un'acquisto comunitario io e se non sbaglio anche tu.. saremo esclusi..

Vediamo un pò gli sviluppi
 
Allora RAGAZZI :megafono) notizia importante :
Ho trattato con il venditore statunitense :

Lui ha a disposizione il NEW CAR SCENT ........ ha detto che è davvero ottimo, queste sono le sue testuali parole nella e-mail che mi ha mandato stanotte ! : " Yes, I have this in New Car Scent liquid concentrate, that you want..... They are four ounces of concentrate and each concentrate makes a gallon of spray "

Traduzione : " Si, ho il profumo Auto Nuova concentrato liquido, che tu vuoi, ogni bottiglietta è 4 once di concentrato e ognuna produce 1 gallone di Spray "

1 Gallone = circa 4 Litri !!!

Oggi pomeriggio vi metto una FOTO del PRODOTTO Concentrato Liquido

Per il prezzo, ogni bottiglietta compresa la spedizione dagli USA viene 12 €. Quindi poi rispedendola alle persone che aderiscono nel forum verrebbe 16 € Prezzo Finale

:megafono) Ragazzi esprimete pareri, perchè si potrebbe anke procedere.......e chiedo ai moderatori di non spostarla negli acquisti comunitari ankora visto che è in fase di preparazione

:grazie)
 
..

egoist! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Vabbene, se lo prendi allora fammi sapere sono curioso di sentire la fragranza.. al limite se mi piace ti scrocco qualche goccia.. :culo)
 
economo29":2h1wvrw6 ha detto:
RAGAZZI probabile che in questi giorni............divento socio ... miiiiiiiiitico quindi ditemi se siamo interessati a questa cosa che si potrebbe pensare di fare l'acquisto comunitaro tra un pò di giorni :nod)

:ciao)

diciamo che io in linea di massima sarei interessato ;)
 
mi ha appena telefonato il mio meccanico di fiducia (che è ufficiale renault) che è riuscito a contattare la Lane's

Volendo posso ordinare delle bottigliette da 32 Once, qualcosa più di 900 grammi, di Profumo di auto nuova, il prodotto si chiama New Car Scent e però è quello ufficiale della Lane's! Il meccanico dice anche che è lo stesso che usano i concessionari e viene venduto liquido da spruzzare in alcuni punti critici come sotto i sedili e sui tappetini

Ora gli ho chiesto di farmi un preventivo per 10 bottiglie e per 20 bottiglie comprese di spedizione in italia, poi si dividerebbe per gli interessati.
Prima di aprire l'acquisto comunitario aspetto il preventivo per confrontarlo con quello di economo.
 
Top