centralina rimappata

z3n0":vnk9oon6 ha detto:
io per esempio, se dovessi mettere i 17, vorrei mappare..

che ne so, tipo 10 cv scarsi, giusto x farla riprendere dal balzo dei 15 ai 17..

ma a napoli qualcuno serio ci sara'? :p
beh che senso ha rimappare x 10 cv, a sto punto rimappa bene e bella finita, anche xkè il lavoro è lo stesso e i soldi pure penso..
 
bozza":ghla4bqm ha detto:
z3n0":ghla4bqm ha detto:
io per esempio, se dovessi mettere i 17, vorrei mappare..

che ne so, tipo 10 cv scarsi, giusto x farla riprendere dal balzo dei 15 ai 17..

ma a napoli qualcuno serio ci sara'? :p
beh che senso ha rimappare x 10 cv, a sto punto rimappa bene e bella finita, anche xkè il lavoro è lo stesso e i soldi pure penso..
quoto in pieno!! se è per 10 cv lascia stare
 
bozza":1xyicrk3 ha detto:
joker66":1xyicrk3 ha detto:
bozza, lascia perdere e goditi i 120 cv che hai sotto il cofano :nod)
si infatti alla fine si, mi hanno fatto passare la voglia :)

Hai fatto male a dare retta a quattro persone che parlano solo per luoghi comuni e frasi fatte.
Cmq la macchina è la tua, fanne quello che vuoi :OK)
 
FEBIO5":5mzvnc71 ha detto:
bozza":5mzvnc71 ha detto:
z3n0":5mzvnc71 ha detto:
io per esempio, se dovessi mettere i 17, vorrei mappare..

che ne so, tipo 10 cv scarsi, giusto x farla riprendere dal balzo dei 15 ai 17..

ma a napoli qualcuno serio ci sara'? :p
beh che senso ha rimappare x 10 cv, a sto punto rimappa bene e bella finita, anche xkè il lavoro è lo stesso e i soldi pure penso..
quoto in pieno!! se è per 10 cv lascia stare

Ragazzi non si mappa solo per avere la macchina da sboroni che scattano al semaforo, ma soprattutto per avere piu' elasticità e fruibilità del motore
Non potete capire la sensazione la prima volta che ho guidato la mia macchina rimappata (soft), la differenza rispetto a prima è difficile da spiegare, è come tra un motore legatissimo ed uno sciolto e ben rodato, oppure sembra di guidare una macchina che pesa 200Kg di meno: molto piu' fluida e meno legata
 
Qix":h9kofijb ha detto:
Ragazzi non si mappa solo per avere la macchina da sboroni che scattano al semaforo, ma soprattutto per avere piu' elasticità e fruibilità del motore
Non potete capire la sensazione la prima volta che ho guidato la mia macchina rimappata (soft), la differenza rispetto a prima è difficile da spiegare, è come tra un motore legatissimo ed uno sciolto e ben rodato, oppure sembra di guidare una macchina che pesa 200Kg di meno: molto piu' fluida e meno legata

Appunto, per questo mapperei.. ;)
 
z3n0":rr6l147c ha detto:
Qix":rr6l147c ha detto:
Ragazzi non si mappa solo per avere la macchina da sboroni che scattano al semaforo, ma soprattutto per avere piu' elasticità e fruibilità del motore
Non potete capire la sensazione la prima volta che ho guidato la mia macchina rimappata (soft), la differenza rispetto a prima è difficile da spiegare, è come tra un motore legatissimo ed uno sciolto e ben rodato, oppure sembra di guidare una macchina che pesa 200Kg di meno: molto piu' fluida e meno legata

Appunto, per questo mapperei.. ;)
si ma non 10 cv, anche xkè non credo si senta la differenza
 
z3n0":94ox0c27 ha detto:
io lo farei per recuperare sul cambio gomme..

ma ho paura che il lavoro non lo facciano seriamente..la mia 47 ha 130 mila km..


parecchi utenti del forum della zona di Napoli hanno fatto un pò di strada e sn venuti a trovarmi.
Loro mi dicevano sempre che, a parte i guru della zona, di mappatori seri ed affidabili non ce ne sono.
Pensano tutti solo e soltanato ad intascarsi i 300€ della mappa senza preoccuparsi minimamente di studiare una modifica come si deve.... :shrug03)
 
Officina Torelli":2ecw219h ha detto:
parecchi utenti del forum della zona di Napoli hanno fatto un pò di strada e sn venuti a trovarmi.
Loro mi dicevano sempre che, a parte i guru della zona, di mappatori seri ed affidabili non ce ne sono.
Pensano tutti solo e soltanato ad intascarsi i 300€ della mappa senza preoccuparsi minimamente di studiare una modifica come si deve.... :shrug03)

Insomma mi stai invitando a vedere il bel mare? ihihih

il guaio è che se vengo da te, mettiamo mano anche alla mia cesso di frizione..e me ne torno con uno stipendio in meno :lol:

ma l'idea mi alletta!
 
z3n0":1iuhcds3 ha detto:
Officina Torelli":1iuhcds3 ha detto:
parecchi utenti del forum della zona di Napoli hanno fatto un pò di strada e sn venuti a trovarmi.
Loro mi dicevano sempre che, a parte i guru della zona, di mappatori seri ed affidabili non ce ne sono.
Pensano tutti solo e soltanato ad intascarsi i 300€ della mappa senza preoccuparsi minimamente di studiare una modifica come si deve.... :shrug03)

Insomma mi stai invitando a vedere il bel mare? ihihih

il guaio è che se vengo da te, mettiamo mano anche alla mia cesso di frizione..e me ne torno con uno stipendio in meno :lol:

ma l'idea mi alletta!





quando vuoi, puoi sempre venire a trovarmi.... e ti porto pure a pranzo....
Ah, ovviamente offro io :OK)
P.S.
Che problema ha la tua frizione?
 
z3n0":12j0m3y5 ha detto:
io lo farei per recuperare sul cambio gomme..

ma ho paura che il lavoro non lo facciano seriamente..la mia 47 ha 130 mila km..
io penso che la 115 cv riesca a tenere i 16,poi leggo che tanta gente anke con il benza 105 cv monta i 17...
 
Officina Torelli":3hezsgl3 ha detto:
quando vuoi, puoi sempre venire a trovarmi.... e ti porto pure a pranzo....
Ah, ovviamente offro io :OK)
P.S.
Che problema ha la tua frizione?

Wow, però poi devo ricambiare col cibo napoletano eh! ;)

Beh la frizione, oltre ad essere duretta, inizio a trovare difficoltà nella partenza..se voglio partire abbastanza veloce, devo accelerare a matto, senno' parto tipo lumaca con un filo di gas..

Non parlo di sgommare eh, ma tipo immissioni su una strada scorrevole, abbastanza trafficata..

la mia paura è rimappare a 130 mila km ;) però lo farei perchè voglio mettere i 17 ;)
 
z3n0":22xssbsa ha detto:
Officina Torelli":22xssbsa ha detto:
quando vuoi, puoi sempre venire a trovarmi.... e ti porto pure a pranzo....
Ah, ovviamente offro io :OK)
P.S.
Che problema ha la tua frizione?

Wow, però poi devo ricambiare col cibo napoletano eh! ;)

Beh la frizione, oltre ad essere duretta, inizio a trovare difficoltà nella partenza..se voglio partire abbastanza veloce, devo accelerare a matto, senno' parto tipo lumaca con un filo di gas..

Non parlo di sgommare eh, ma tipo immissioni su una strada scorrevole, abbastanza trafficata..

la mia paura è rimappare a 130 mila km ;) però lo farei perchè voglio mettere i 17 ;)


ah capisco.....credo che la tua frrizione stia per arrivare alla frutta...
P.S:
daccordo per il cibo napoletano...magari una bella pizza :appa)
 
Officina Torelli":kzo7wbee ha detto:
ah capisco.....credo che la tua frrizione stia per arrivare alla frutta...
P.S:
daccordo per il cibo napoletano...magari una bella pizza :appa)

Allora, basta chiedere..ti basta la prima pizzeria di napoli? quella storica? :p

Cmq secondo te conviene metterla nuova o rinforzarla?

Ah, altra cosa, rimappare una macchina da 130 mila, non fa niente?
 
z3n0":2t134hlx ha detto:
Officina Torelli":2t134hlx ha detto:
ah capisco.....credo che la tua frrizione stia per arrivare alla frutta...
P.S:
daccordo per il cibo napoletano...magari una bella pizza :appa)

Allora, basta chiedere..ti basta la prima pizzeria di napoli? quella storica? :p

Cmq secondo te conviene metterla nuova o rinforzarla?

Ah, altra cosa, rimappare una macchina da 130 mila, non fa niente?


l'importante che sia l'autentica pizza napoletana :OK)

rimappare a 130k Km? Si può fare, cercando però d non fare lavorare troppo la turbina ed assicurandosi che lo stato di manutenzione e di tenuta generela dei vari organi della macchina siano in buono stato.
A 130k km biosgnerebbe dare un occhiata anche al volano....
 
Qix":9lj46euo ha detto:
bozza":9lj46euo ha detto:
joker66":9lj46euo ha detto:
bozza, lascia perdere e goditi i 120 cv che hai sotto il cofano :nod)
si infatti alla fine si, mi hanno fatto passare la voglia :)

Hai fatto male a dare retta a quattro persone che parlano solo per luoghi comuni e frasi fatte.
Cmq la macchina è la tua, fanne quello che vuoi :OK)
io non parlo per frasi fatte o luoghi comuni: dico solo che per me rimappare è sbagliato, poi ognuno faccia come crede. l'utente che chiede info lo conosco e gli ho dato un mio personalissimo consiglio, chiaro?
 
joker66":23emv8sh ha detto:
Qix":23emv8sh ha detto:
bozza":23emv8sh ha detto:
joker66":23emv8sh ha detto:
bozza, lascia perdere e goditi i 120 cv che hai sotto il cofano :nod)
si infatti alla fine si, mi hanno fatto passare la voglia :)

Hai fatto male a dare retta a quattro persone che parlano solo per luoghi comuni e frasi fatte.
Cmq la macchina è la tua, fanne quello che vuoi :OK)
io non parlo per frasi fatte o luoghi comuni: dico solo che per me rimappare è sbagliato, poi ognuno faccia come crede. l'utente che chiede info lo conosco e gli ho dato un mio personalissimo consiglio, chiaro?
giusto ;)
 
joker66":3b9a9er8 ha detto:
Qix":3b9a9er8 ha detto:
bozza":3b9a9er8 ha detto:
joker66":3b9a9er8 ha detto:
bozza, lascia perdere e goditi i 120 cv che hai sotto il cofano :nod)
si infatti alla fine si, mi hanno fatto passare la voglia :)

Hai fatto male a dare retta a quattro persone che parlano solo per luoghi comuni e frasi fatte.
Cmq la macchina è la tua, fanne quello che vuoi :OK)
io non parlo per frasi fatte o luoghi comuni: dico solo che per me rimappare è sbagliato, poi ognuno faccia come crede. l'utente che chiede info lo conosco e gli ho dato un mio personalissimo consiglio, chiaro?

Guarda che non ce l'avevo con te, permalosetto :sedia) :quote)
 
mi fa piacere :fluffle) . è che, come vedi anche dalla mia firma, è facile capire come la penso. mi darebbe fastidio essere giudicato per le mie opinioni perchè io rispetto quelle degli altri; ma vedendo che non è questo il caso, non posso che esserne contento. :OK)
 
joker66":bdwlaunu ha detto:
mi fa piacere :fluffle) . è che, come vedi anche dalla mia firma, è facile capire come la penso. mi darebbe fastidio essere giudicato per le mie opinioni perchè io rispetto quelle degli altri; ma vedendo che non è questo il caso, non posso che esserne contento. :OK)

Mi riferivo ad un altro utente con il quale ci siamo scherzosamente beccati in precedenza ;) :)
 
Top