Centrale silenziato Ragazzon....Ah però!!!

AndreTuning147

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2006
6,148
4
38
MILANO & DINTORNI
Ciao a tutti....é da un po' di tempo che mi frullava in testa l'idea di montare il centrale ragazzon silenziato (ad una pancia) in sostituzione del mio centrale originale modificato (eliminazione della seconda pancia).

Beh ieri ho montato il centrale e devo dire che le prime impressioni sono buone....rumore molto più cupo rispetto a prima al minimo e rumore molto più forte e coinvolgente durante la guida a partire dai 3000giri....
ora dal cat al posteriore é tutto ragazon :nod)
qualcuno di voi monta il centrale ragazzon?? poi si dovrebbe aprire ancora penso, visto che ho percorso solo un centinaio di Km dal montaggio...
Grazie Ciao Andre :OK)
 
vexator":35cva2cz ha detto:
io ho cambiato il centrale (monopancia) e finale... in accelerazione sembra un ferrarino :asd)
cmq dopo mille-duemila km si apre e si assesta il suono :OK)

ah ok come immaginavo....circa come per il terminale, dopo circa 1000Km si apre ;)

ma tu monti il kit centrale e terminale ragazzon??

:OK)
 
il mio scarico è tutto artigianale, fatto da uno che per lavoro fa solo questo (lavora su ferrari, porsche,... diciamo che sa il fatto suo :asd) )

Con il mio non ho perso nulla in basso, anzi... a parere di altri ( vedi Torelli) quacosina l'ho pure guadagnata. Anche il mio misuratore di cavalli(*) mi indica circa 5cv in più :jolly)

(*)parlo di questo:

foto0014jz9.jpg
 
DevilBoss86":2v4ak8y5 ha detto:
io ho cambiato il centrale proprio con uno come quello che monti tu, dagli un pò di tempo per autoadattarsi, tuttavia vedrai che hai perso ai bassi, ma agli alti tira!!! :OK)

non penso che perda più di tanto ai bassi....cmq sia il mio centrale originale era già senza la seconda pancia quindi si avvicina molto alla soluzione adottata dalla ragazzon
 
via giovanni ce lo fai un video? :A) :A) :A) :A)

vanti il centocinquino più curato......

e faccelo sentire così ti copiamo :jolly)
 
pesciatino":bzxyef6b ha detto:
via giovanni ce lo fai un video? :A) :A) :A) :A)

vanti il centocinquino più curato......

e faccelo sentire così ti copiamo :jolly)

non credo il più curato :asd)

un video dove si "sente" un po' è questo:

<embed src="http://www.youtube.com/v/4YHDdP7neZg" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed>

preso da questa discussione: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=93910
 
senza parole :?: :?:


tutti sotto a copiare giovanni :hail) :hail)

programma di oggi:
cercare un marmittaro per far suonare il chiodo come il suo :hone)
programma di domani:
tentare di conquistare il mondo


scherzi a parte suona davvero bene, non avrei pensato, anche troppo forse

cmq abbiamo appurato della bontà delle modifiche
 
AndreTuning147":2ftxxtyg ha detto:
Ciao a tutti....é da un po' di tempo che mi frullava in testa l'idea di montare il centrale ragazzon silenziato (ad una pancia) in sostituzione del mio centrale originale modificato (eliminazione della seconda pancia).

Beh ieri ho montato il centrale e devo dire che le prime impressioni sono buone....rumore molto più cupo rispetto a prima al minimo e rumore molto più forte e coinvolgente durante la guida a partire dai 3000giri....
ora dal cat al posteriore é tutto ragazon :nod)
qualcuno di voi monta il centrale ragazzon?? poi si dovrebbe aprire ancora penso, visto che ho percorso solo un centinaio di Km dal montaggio...
Grazie Ciao Andre :OK)
 
Top