Centrale silenziato Ragazzon....Ah però!!!

avevo letto da qualche parte che suono non fa rima con prestazioni
per quanto riguarda i centrali...

comunque montare un centrale ad 1 pancia ad hoc non fa guadagnare/
perdere molto (inoltre per via della coperta corta
si guadagna da una parte e si perde dall'altra)
ma visti i materiali e la sua forma suona MEGLIO dell'originale elaborato,
ancora più se è in inox.

detto questo, per 150 euro alla fine vale la pena:
poi chiaramente dipende da cosa ci hai fatto alla macchina
e quali sono le tue priorità.


PS: bello il suono del 105 cv, diverso dal 120 cv elaborato.
 
Alfista88":34x7s1qa ha detto:
andre mi fà piacere che hai fatto l'acquisto :elio) a parte il sound,l auto sembra andare meglio??piccola domanda...tu monti anche il kat 200 celle andre??!graaazie :OK)

no il cat per ora é rimasto l'originale di mamma alfa, poi un domani non si sa :elio) vedendo così le prime impressioni qualcosa é migliorata rispetto a prima anche se il mio centrale originale era già stato modificato ma questo in inox sicuramente é meglio visto che va ad accoppiarsi al finale inox sempre ragazzon
 
GabryPontePowerMix":1kcyogx0 ha detto:
avevo letto da qualche parte che suono non fa rima con prestazioni
per quanto riguarda i centrali...

comunque montare un centrale ad 1 pancia ad hoc non fa guadagnare/
perdere molto (inoltre per via della coperta corta
si guadagna da una parte e si perde dall'altra)
ma visti i materiali e la sua forma suona MEGLIO dell'originale elaborato,
ancora più se è in inox.

detto questo, per 150 euro alla fine vale la pena:
poi chiaramente dipende da cosa ci hai fatto alla macchina
e quali sono le tue priorità.


PS: bello il suono del 105 cv, diverso dal 120 cv elaborato.

penso che fino a che si mantiene almeno una pancia e non si fa il tubo diretto senza silenziatore, non ci sono perdite ma solo miglioramenti poi ovvio bisogna vedere il resto dei lavori :elio) cmq solo centrale e terminale senza altre cose forse un filino ai bassi si perde ma cmq impercettibile, visto che si recuper poi qualcosina agli alti regimi
 
AndreTuning147":374riwns ha detto:
Alfista88":374riwns ha detto:
andre mi fà piacere che hai fatto l'acquisto :elio) a parte il sound,l auto sembra andare meglio??piccola domanda...tu monti anche il kat 200 celle andre??!graaazie :OK)

no il cat per ora é rimasto l'originale di mamma alfa, poi un domani non si sa :elio) vedendo così le prime impressioni qualcosa é migliorata rispetto a prima anche se il mio centrale originale era già stato modificato ma questo in inox sicuramente é meglio visto che va ad accoppiarsi al finale inox sempre ragazzon

chissà perchè ero convinto che avessi anche il kat..! :scratch) sono contento che vada bene il mezzo,ora aspettiamo un video!! :jolly)
 
AndreTuning147":1898h9zj ha detto:
il rumore rimane segreto :jolly)

parli di rumore, quindi hai un trattore :jolly)
PS: almeno prenditi un lamborghini :asd)

Trattore%20Lamborghini%20C%20754%20L%20cingolato%2075%20cv..JPG
 
vexator":2pil35ot ha detto:
il mio scarico è tutto artigianale, fatto da uno che per lavoro fa solo questo (lavora su ferrari, porsche,... diciamo che sa il fatto suo :asd) )

Con il mio non ho perso nulla in basso, anzi... a parere di altri ( vedi Torelli) quacosina l'ho pure guadagnata. Anche il mio misuratore di cavalli(*) mi indica circa 5cv in più :jolly)

(*)parlo di questo:

foto0014jz9.jpg

Dove l'hai fatto fare il tuo scarico?
 
cuoresportivo86":3mxjcd6c ha detto:
vexator":3mxjcd6c ha detto:
cuoresportivo86":3mxjcd6c ha detto:
Dove l'hai fatto fare il tuo scarico?

Angelo Greco, a Palagiano :OK)

Che ne pensi di CECAM? Posso chiederti quanto hai speso?

I cecam sono ottimi prodotti, ne parlano bene... però se vuoi qualcosa per la 159 ti consiglio di passare da Angelo Greco, lavora molto bene, usa ottimi materiali (inox, lana di roccia "pregiata")... giusto per esempio alcuni silenziatori commerciali dopo un po' fanno rumore di ferraglia, evidentemente dentro si rompono :D ... con quelli di Greco puoi andare tranquillo :OK)
Se vai a fare un giro da quelle parti non è raro che vedi qualche Ferrari o Porsche :jolly)

Il duplex completo in inox l'ho pagato 400 euro, mentre il centrale in inox 180 euro.
 
vabbè va...postiamo il mio :asd)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qbGBrIrjrh0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
 
vexator":2a79q91m ha detto:
cuoresportivo86":2a79q91m ha detto:
vexator":2a79q91m ha detto:
cuoresportivo86":2a79q91m ha detto:
Dove l'hai fatto fare il tuo scarico?

Angelo Greco, a Palagiano :OK)

Che ne pensi di CECAM? Posso chiederti quanto hai speso?

I cecam sono ottimi prodotti, ne parlano bene... però se vuoi qualcosa per la 159 ti consiglio di passare da Angelo Greco, lavora molto bene, usa ottimi materiali (inox, lana di roccia "pregiata")... giusto per esempio alcuni silenziatori commerciali dopo un po' fanno rumore di ferraglia, evidentemente dentro si rompono :D ... con quelli di Greco puoi andare tranquillo :OK)
Se vai a fare un giro da quelle parti non è raro che vedi qualche Ferrari o Porsche :jolly)

Il duplex completo in inox l'ho pagato 400 euro, mentre il centrale in inox 180 euro.

Posso passare per un preventivo? Comunque commerciali intendi i piu sputtanati forse.........perchè anche CECAM è artigianale e in teoria essendo artigianali sono ottimi. Comunque un doppio tondo credo mi venga a costare 500€ minimo da Greco, o no? :splat) Con CECAM abbiamo il 50% :sbav)
 
vexator":17ehinvn ha detto:
il prezzo è intorno alle 400-450 euro... però vai a chiedere quanto costa, che è meglio.
Il cecam quanto costa?

Il CECAM con il 50% di sconto che mi fa avere il gentilissimo lelesch, viene 320€. Visto che il CECAM è artigianale ed è un'ottima azienda, il pensierino lo sto facendo.........Per curiosità vorrei sentire quanto mi fa questo a Palagiano :scratch)
 
cuoresportivo86":2ayyslys ha detto:
vexator":2ayyslys ha detto:
il prezzo è intorno alle 400-450 euro... però vai a chiedere quanto costa, che è meglio.
Il cecam quanto costa?

Il CECAM con il 50% di sconto che mi fa avere il gentilissimo lelesch, viene 320€. Visto che il CECAM è artigianale ed è un'ottima azienda, il pensierino lo sto facendo.........Per curiosità vorrei sentire quanto mi fa questo a Palagiano :scratch)

ci sono passato stamattina, ho parlato di te.... ti aspetta per un preventivo :OK)
(passa tanto il preventivo non costa nulla, così ti fai anche un'idea)
 
Top