marco86":2woo4p3n ha detto:giannizzero":2woo4p3n ha detto:sound era molto bello, cupo...ma in ripresa...c'era da spararsi...cosi' gli ha rimesso il centrale originale....dopo un po' di tempo l'hanno chiamato per il collaudo e gli ha dovuto montare lo scarico originale perchè per l'altro non aveva l'omologazione e a detta di lui l'auto era piu' scattante...(questo mio amico è un meccanico)
:OK)
@giannizzeroenso di aver capito... :mecry2)
@da147: :elio) mi sa che marca male il ragazzon che stavamo guardando...
... Guarda, il problema è che bisognerebbe avere paragoni diretti sulla nostra macchina e motorizzazione .... Gianni monta il csc sul 2.0, quindi x ovvi motivi non si può considerare (il 2.0 sicuramente ha una risposta e un rumore differente dal nostro 1.6)....... Shynij (che conosco bene, ha fatto diversi interventi sullo scarico della sua tra i quali il centrale... prima csc ( a detta sua il rumore era cambiato pochissimo), poi ha modificato collettori e ha messo un tubo dritti e mi diceva che il suono era come quello di una cup :?: :?: al che ci ha messo un silenziatore.... nessuna perdita di prestazioni o svuotamento a sua detta... ultimo esempio.... un mio amico sulla sua Golf 2.0 gti aveva messo il ragazzon dritto inox, nessuna variazione di prestazioni, suono molto forte e pieno (lo ricordo) ... ora capisci le mie perplessità... bisognerebbe provarlo x sapere come è, questi sono i rischi :ka) :ka)
P.s. a questa stregua, la ragazzon ne produce anche uno con il rompifiamma/silenziatore che è omologato ma ha solo una pancia (dovrebbe essere molto simile se non uguale al supersprint chemonta Tekno )..... eccolo....€198....