centrale artigianale

io non l'ho ancora preso solo xk mi hanno detto che perde hai bassi...xk come già detto ne ho trovato uno bello della ragazzon che non è omologato e il rumore non dovrebbe essere eccessivo...e poi costa "solo" 80euro...(sarebbe questo Codice Marmitta: 55.0038.00)

lo trovate a questo sito...
http://www.ragazzon.it/catalogo.asp
 
teknomotion":215lxr5e ha detto:
Da a breve avrai il parere sulla differenza.. ;) dado74 sta x fare l'operazione..x quanto riguarda il rumore è veramente elevato con il diritto..

... attendo prime impressioni :OK)
 
marco86":8o5oy53q ha detto:
io non l'ho ancora preso solo xk mi hanno detto che perde hai bassi...xk come già detto ne ho trovato uno bello della ragazzon che non è omologato e il rumore non dovrebbe essere eccessivo...e poi costa "solo" 80euro...(sarebbe questo Codice Marmitta: 55.0038.00)

lo trovate a questo sito...
http://www.ragazzon.it/catalogo.asp

... era quello che volevo prendere anche io..... è quello che costa in assoluto meno come centrale, temo solo il rombo :asd) :asd) :asd) :asd)

P.s. ripeto non credo perda ai bassi... al max le prestazioni rimangono inalterate :OK)
 
da147":2gnjmloh ha detto:
... era quello che volevo prendere anche io..... è quello che costa in assoluto meno come centrale, temo solo il rombo :asd) :asd) :asd) :asd)
come prezzo penso che convenga perfino rispetto all'originale..... :D
cmq ti pasto un pezzo di risposta che ho avuto dalla ditta che li produce..
io gli ho chiesto se posso montare un loro centrale tenendo per un po un terminale originale..
ecco un pezzo di rix...
Codice:
Il centrale che mi ha chiesto non è omologato però può installarlo senza problemi, in quanto il rumore non è eccessivo.
Per un preventivo può contattare:
****************-*********
********-*******
Cordiali saluti.
Al******ra

cmq io sono davvero tentato di prenderlo....il prezzo mi attira..il sound mal che vada cerco di isolarmelo io...
 
io ho montato tutti e due artigianali niente calo ai bassi!!!, bel rumore nn eccessivo, e finora 10km in + ma potevo fare meglio ma il traffico ..........
 
marco86":2o018b99 ha detto:
da147":2o018b99 ha detto:
... era quello che volevo prendere anche io..... è quello che costa in assoluto meno come centrale, temo solo il rombo :asd) :asd) :asd) :asd)
come prezzo penso che convenga perfino rispetto all'originale..... :D
cmq ti pasto un pezzo di risposta che ho avuto dalla ditta che li produce..
io gli ho chiesto se posso montare un loro centrale tenendo per un po un terminale originale..
ecco un pezzo di rix...
Codice:
Il centrale che mi ha chiesto non è omologato però può installarlo senza problemi, in quanto il rumore non è eccessivo.
Per un preventivo può contattare:
****************-*********
********-*******
Cordiali saluti.
Al******ra

cmq io sono davvero tentato di prenderlo....il prezzo mi attira..il sound mal che vada cerco di isolarmelo io...

Hai x caso chiesto alla CSC...? :asd)
 
marco86":3cxpgo6g ha detto:
da147":3cxpgo6g ha detto:
... era quello che volevo prendere anche io..... è quello che costa in assoluto meno come centrale, temo solo il rombo :asd) :asd) :asd) :asd)
come prezzo penso che convenga perfino rispetto all'originale..... :D
cmq ti pasto un pezzo di risposta che ho avuto dalla ditta che li produce..
io gli ho chiesto se posso montare un loro centrale tenendo per un po un terminale originale..
ecco un pezzo di rix...
Codice:
Il centrale che mi ha chiesto non è omologato però può installarlo senza problemi, in quanto il rumore non è eccessivo.
Per un preventivo può contattare:
****************-*********
********-*******
Cordiali saluti.
Al******ra

cmq io sono davvero tentato di prenderlo....il prezzo mi attira..il sound mal che vada cerco di isolarmelo io...

... a leggere questo tuo post. mi ritorna la tentazione (poi il prezzo, al max butto 80 €).......... :asd) :asd) onestamente xerò quando penso al rumore che già fà attualmente la mia quando è bello caldo il remus inox e mi immagino con un centrale non silenziato :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

P.s. dai prendilo così poi mi dici :elio) :elio) :elio)
 
teknomotion":3hvad6t3 ha detto:
marco86":3hvad6t3 ha detto:
da147":3hvad6t3 ha detto:
... era quello che volevo prendere anche io..... è quello che costa in assoluto meno come centrale, temo solo il rombo :asd) :asd) :asd) :asd)
come prezzo penso che convenga perfino rispetto all'originale..... :D
cmq ti pasto un pezzo di risposta che ho avuto dalla ditta che li produce..
io gli ho chiesto se posso montare un loro centrale tenendo per un po un terminale originale..
ecco un pezzo di rix...
Codice:
Il centrale che mi ha chiesto non è omologato però può installarlo senza problemi, in quanto il rumore non è eccessivo.
Per un preventivo può contattare:
****************-*********
********-*******
Cordiali saluti.
Al******ra

cmq io sono davvero tentato di prenderlo....il prezzo mi attira..il sound mal che vada cerco di isolarmelo io...

Hai x caso chiesto alla CSC...? :asd)

Il csc, quando avevo parlato con Cavalli, mi aveva detto che loro lo fanno solo con le due pance... onestamente temevo cambiasse poco come rumore (me lo aveva accennato anche Shynij che aveva provato a montarlo)....... ora il centrale, assodato che lo montiamo solo x il saund, mi piacerebbe sentirne una con il centrale non silenziato, xerò mi sa che a questo punto me lo compero che faccio prima :asd) :asd) :asd) al max appunto butto 80€, o lo rivendo :asd) :asd)
 
Da io te lo sconsiglio ugualmente...x quanto riguarda 1 bel sound la prima volta che ci si vede lo sentirai... :D vieni a Monza..?Cmq il centrale CSC inox a Rimini x i soci è costato €167 :nod) (il mio Supersprint l'ho pagato molto di +.. :( )
 
teknomotion":29678da4 ha detto:
Da io te lo sconsiglio ugualmente...x quanto riguarda 1 bel sound la prima volta che ci si vede lo sentirai... :D vieni a Monza..?Cmq il centrale CSC inox a Rimini x i soci è costato €167 :nod) (il mio Supersprint l'ho pagato molto di +.. :( )

.... lo sconsigli x il rumore :confusbig) oppure x' temi che faccia perdere....... il tuo xerò è differente dal csc... ha solo una pancia e immagino come suoni bene :p :asd) :asd) :asd) .... purtroppo mi sono perso l'occasione di Rimini :mecry) :mecry) :mecry) (hai montao i collettori ??????:elio) :elio) sentirai che macello con anche quelli :asd) :asd) )....

P.s. purtroppo nel week ho impegni dubito di passare da Monza (ci sono appena stato domenica mattina).....
 
grazie ragazzi per l'info.... in conclusione se voglio che nn si accenda nessuna spia devo comprare un centrale con gli attacchi per le sonde giusto!!!
inoltre i cat. nn li devo togliere...
questo comporta un miglior sound ma nessuna perdita di prestazioni....
ora vi chiedo quali ditte producono oltre alla supersprint e alla csc già citate? e i prezzi?
da quello che ho capito la csc conviene....giusto?
per quanto riguarda invece l'aumento delle prestazioni devo cambiare i collettori....
per concludere sarebbe meglio nn mettere un tubo dritto per evitare: l'accensione della spia motore, la perdita di prestazioni a favore solo del sound e quindi l'eccessivo rumore del tipo ti fermano subito....
coregettemi pure se ho interpretato male...grazie a tutti....aspetto vostre risposte.... :spin) :spin)
 
credo tu faccia un pochino di confusione :confusbig) ..... sul centrale non ci sono sonde.... le sonde sono sui 2 pre cat. (nei collettori) e sul catalizzatore una......
 
GTAlessio":16w45an2 ha detto:
teknomotion":16w45an2 ha detto:
GTAlessio":16w45an2 ha detto:
io ho montato tutti e due artigianali niente calo ai bassi!!!, bel rumore nn eccessivo, e finora 10km in + ma potevo fare meglio ma il traffico ..........

In che senso 10 km in +..? :sgrat)


scusa 10 km/h di velocita'

:confusbig) cioè con il centale hai guadagnato 10km/h in + in velocità max.......
 
proprio in questi giorni stavo valutando anche io l'acquisto del centrale, per ora ho il terminale artigianal rulez che già da solo fa la sua bella caciara... Allora, da quanto ho capito io quello che costa meno è il ragazzon dritto senza pancia. Unico dubbio è la perdita di coppia in basso, ma varrebbe la pena provarlo dato il costo esiguo. Il supersprint dovrebbe avere una pancia, per il sound assicuro che cambia (ce l'ha un mio amico di roma) e sembra migliori anche un pò le prestazioni ma il costo sale e non di poco... In fine il csc a doppia pancia, come costo dovrebbe essere una via di mezzo tra il ragazzon e il supersprint ma per il suond e le prestazioni non ho idea, non conosco nessuno che ce l'abbia. Si attendono info... Per ora questo dovrebbe essere il sunto. Quanto alle sonde sul centrale non ci sono sonde ma ci sono solo sui prekat e sul kat principale (motivo per il quale rimuovendoli le prestazioni peggiorano invece di migliorare---> unica soluziona kat sportivo che costa un bel pò...)
Scusate se mi sono dilungato
 
da147":1vezzwj9 ha detto:
GTAlessio":1vezzwj9 ha detto:
teknomotion":1vezzwj9 ha detto:
GTAlessio":1vezzwj9 ha detto:
io ho montato tutti e due artigianali niente calo ai bassi!!!, bel rumore nn eccessivo, e finora 10km in + ma potevo fare meglio ma il traffico ..........

In che senso 10 km in +..? :sgrat)


scusa 10 km/h di velocita'

:confusbig) cioè con il centale hai guadagnato 10km/h in + in velocità max.......


no !!ho guadagnato con centrale + silenziatore ho fatto insieme i 2 componenti!! cmq credo sia stato il silenz a dare 1 mano!!
 
Top