:thk) ma a quanto arrivavi prima..? adesso a tachimentro quato prendi..?teknomotion":34ag0wlx ha detto:In pista è 1 ottimo test..ma attenzione...il vento ci può essere anche lì... :nod) :sarcastic)
:thk) ma a quanto arrivavi prima..? adesso a tachimentro quato prendi..?teknomotion":34ag0wlx ha detto:In pista è 1 ottimo test..ma attenzione...il vento ci può essere anche lì... :nod) :sarcastic)
marco86":1sx7rvse ha detto::thk) ma a quanto arrivavi prima..? adesso a tachimentro quato prendi..?teknomotion":1sx7rvse ha detto:In pista è 1 ottimo test..ma attenzione...il vento ci può essere anche lì... :nod) :sarcastic)
GTAlessio":1hraih95 ha detto:ora ho toccato i 210
giakomino":1u1ym9uu ha detto:GTAlessio":1u1ym9uu ha detto:ora ho toccato i 210
che togliendo il 7% di errore del tachimetro è esattamente la velocità max che deve fare la tua 120cv.....
giakomino":1rgvh0y1 ha detto:GTAlessio":1rgvh0y1 ha detto:ora ho toccato i 210
che togliendo il 7% di errore del tachimetro è esattamente la velocità max che deve fare la tua 120cv.....
marco86":110sjrg1 ha detto::thk) ma a quanto arrivavi prima..? adesso a tachimentro quato prendi..?teknomotion":110sjrg1 ha detto:In pista è 1 ottimo test..ma attenzione...il vento ci può essere anche lì... :nod) :sarcastic)
teknomotion":c0mj4872 ha detto:giakomino":c0mj4872 ha detto:GTAlessio":c0mj4872 ha detto:ora ho toccato i 210
Esatto giako! :OK) cmq l'errore è minore con i 16",con i 17 la % è quella..
marco86":20jnndnw ha detto:io GTAlessio ho la stessa motorizzazione che hai tu..
filtro a pannello, non ancora rimappa e non ancora tubo GTA
velocità max raggiunta a 6400giri circa a tachimetro 200 circa..io arrivato ai 200 ho mollato, era il mio obbiettivo, ma non penso che sarebbe andata di +, già ad arrivare li ci ha messo un po...
dai cerchiamo un volontario....io del sound non mi preoccupo..ma dei bassi ho paura....da147":uqqe09vh ha detto:P.s. qualcuno lo ordina come esperimento anche, soprattutto, x il saund?????????? ...... :asd) :asd) :asd)
marco86":2he5l0vn ha detto:dai cerchiamo un volontario....io del sound non mi preoccupo..ma dei bassi ho paura....da147":2he5l0vn ha detto:P.s. qualcuno lo ordina come esperimento anche, soprattutto, x il saund?????????? ...... :asd) :asd) :asd)
se qualcuno mi conferma che non toglie niente ai bassi potrei essere la cavia.. :sarcastic)
da147":3sofmm2p ha detto:marco86":3sofmm2p ha detto:dai cerchiamo un volontario....io del sound non mi preoccupo..ma dei bassi ho paura....da147":3sofmm2p ha detto:P.s. qualcuno lo ordina come esperimento anche, soprattutto, x il saund?????????? ...... :asd) :asd) :asd)
se qualcuno mi conferma che non toglie niente ai bassi potrei essere la cavia.. :sarcastic)
... ma a guardare la logica, non dovrebbe cambiare nulla, sostanzialmente la lunghezza è identica, cambia il materiale (inox) e l'eliminazione dei due silenziatori e rompifiamma..... non è che si tolgono dei tappi... è + probabile che si svuoti toccando i cat... questi ultimi si che fanno da tappo :hail) :ka) :ka) :ka)
P.s. ti ho convinto :elio) :asd) :asd)
da147":3qr8a9p2 ha detto:... ma a guardare la logica, non dovrebbe cambiare nulla, sostanzialmente la lunghezza è identica, cambia il materiale (inox) e l'eliminazione dei due silenziatori e rompifiamma..... non è che si tolgono dei tappi... è + probabile che si svuoti toccando i cat... questi ultimi si che fanno da tappo :hail) :ka) :ka) :ka)
marco86":243itdgo ha detto:da147":243itdgo ha detto:... ma a guardare la logica, non dovrebbe cambiare nulla, sostanzialmente la lunghezza è identica, cambia il materiale (inox) e l'eliminazione dei due silenziatori e rompifiamma..... non è che si tolgono dei tappi... è + probabile che si svuoti toccando i cat... questi ultimi si che fanno da tappo :hail) :ka) :ka) :ka)
si si mi hai convinto ma aspetto di sentire cosa mi dice giannizero finito la sua modifica...
Cmq quello della ragazzon non svuota i silenziatori..li elimina proprio..e un semplice tubo in inox tutto vuoto...
sono 80 euro per l'esattezza..il problema è che come dici te forse ai bassi si perde...tu dici che effetivamente potrei perdere...?giannizzero":2pi7h0hh ha detto:Guarda secondo me non ti conviene montare un tubo in inox diretto....credo che ai bassi perderesti un po'.....e poi circa 100 euri per un semplice tubo in inox..... :ka)
giannizzero":25yf537a ha detto:sound era molto bello, cupo...ma in ripresa...c'era da spararsi...cosi' gli ha rimesso il centrale originale....dopo un po' di tempo l'hanno chiamato per il collaudo e gli ha dovuto montare lo scarico originale perchè per l'altro non aveva l'omologazione e a detta di lui l'auto era piu' scattante...(questo mio amico è un meccanico)
:OK)