centrale artigianale

GTAlessio":wc7urm15 ha detto:
X I COLLETTORI la csc li fa??? sarei interessato visto che i supersprint hanno un prezzo elevatino"!!
certo che li fa..mi pare che gli abbia presi da147....

@ilplay: io non mi fido a togliere il catt...metto "solo" i collettori, il centrale e il finale..il cat se lo cambiero metterò al max il 200 celle ma non so...
 
marco86":18py2jfw ha detto:
GTAlessio":18py2jfw ha detto:
X I COLLETTORI la csc li fa??? sarei interessato visto che i supersprint hanno un prezzo elevatino"!!
certo che li fa..mi pare che gli abbia presi da147....

@ilplay: io non mi fido a togliere il catt...metto "solo" i collettori, il centrale e il finale..il cat se lo cambiero metterò al max il 200 celle ma non so...
eppure sulla 147 di andrea (mio amico)120cv senza il kat gira alla grande,se esisteva finto per la mia era la prima modifica che facevo,va alla grande :OK)
 
marco86":3v9by2h8 ha detto:
@ilplay: me è rimappata? cmq la mia va bene..non ha perso niente neanche hai bassi..solo che non ha freno motore..tutto li...
ciao marco non e' rimappata perke' troppo cara secondo lui la rimappa.il centrale ti da'rumore?ha aumentato accelerazione/lungo?
 
si...io con il finale originale sento un bel rumorino + cupo da sotto il culo...adesso non mi muore + dai 2000 ai 3500 mi sembra un po + pronta...agli alti dai 4000 sento la macchina vibrare di +, non so se è un'effetto mio ma mi sembra di sentirla entrare in coppia con + violenza...forse è solo il rumore ma mi piace!
 
marco86":3lc4g1hd ha detto:
si...io con il finale originale sento un bel rumorino + cupo da sotto il culo...adesso non mi muore + dai 2000 ai 3500 mi sembra un po + pronta...agli alti dai 4000 sento la macchina vibrare di +, non so se è un'effetto mio ma mi sembra di sentirla entrare in coppia con + violenza...forse è solo il rumore ma mi piace!

effetto placebo dato dal rumore...succede anche con il terminale :asd) :asd)
 
giakomino":y0bp2aqy ha detto:
effetto placebo dato dal rumore...succede anche con il terminale :asd) :asd)
lo so ma mi rende contento...quindi anche se alla fine non mi da niente mi rende contento :OK)
lo so che sono tutte fisse che mi faccio..ma se non fosse solo per il freno motore che diminuisce sarei felicissimo...
 
L'eliminazione del catalizzatore è altamente sconsigliato da tutti i preparatori,e non solo.. :nod) x quanto riguarda i collettori io ho i CSC pagati €370 a Rimini :OK)
 
io il centrale l'ho tolto e lo rimetto quando metto poi il finale....
per adesso ho ancora fatto un giro prima e devo sempre frenare come se avessi un diesel....

tolto il centrale ho fatto un giretto e la macchina è come prima, quando scalo si sente un bel freno motore! Pensandoci bene secondo me + che un problema di contropressione è un problema di mappa...

sta settimana monto i collettoeti con il centrale e il finale originali, il giorno che mi arriva il della csc rimonto il centrale e vado a rimappare...
 
posto anche qua in modo che uno che legga la discussione in futuro sappia come è finita la storia..

come già detto il problema del centrale che mi toglieva freno motore era dovuto alla mancanza di un finale sportivo..
adesos che li ho montati entrambi..a parte il rumore non ho + nessun problema, e per il momento non ho perso ai bassi..forse un pelino ai medi...
 
marco86":1hb2qogq ha detto:
posto anche qua in modo che uno che legga la discussione in futuro sappia come è finita la storia..

come già detto il problema del centrale che mi toglieva freno motore era dovuto alla mancanza di un finale sportivo..
adesos che li ho montati entrambi..a parte il rumore non ho + nessun problema, e per il momento non ho perso ai bassi..forse un pelino ai medi...
alla fine lo scarico non rende come dovrebbe....
 
marco86":kv72ct9a ha detto:
ilplay":kv72ct9a ha detto:
alla fine lo scarico non rende come dovrebbe....
considera che ho svuotato un bel po e non ho ancora rimappato xò....

.. ti manca la cosa + "gustosa" :asd) :asd) :asd) io mi stupisco ancora in certe situazioni di come sia migliorata :?: :?:
 
Top