^Luca72GTA^":2kbr68dl ha detto:
che schifo che fanno :ignore)
^Luca72GTA^":2kbr68dl ha detto:
Marco_82":69nhor95 ha detto:pensa che quello è il posteriore e è ancora bello,aspetta di vedere l'anteriore ahah
FEBIO5":3m33ysxv ha detto:non c'è paragone !!! ma la sonda che fine fa ???
^Luca72GTA^":18pwaesj ha detto:FEBIO5":18pwaesj ha detto:non c'è paragone !!! ma la sonda che fine fa ???
Se vedi bene si intravede in quelli nuovi il foro per l'alloggiamento alla base del collettore. Dove si riuniscono i 3 colli
SoloUnNick":1b2n1wqf ha detto:Quelle foto hanno un'origine ben diversa da poppa :asd)
^Luca72GTA^":zvybnlkz ha detto:SoloUnNick":zvybnlkz ha detto:Quelle foto hanno un'origine ben diversa da poppa :asd)
Azz sorry l'avevo citato perchè me le aveva mostrate lui via mail
lory-gt":1s27mvqc ha detto:io il paracalore l'ho addattato a martellate :lol:
lory-gt":3f8vsk7x ha detto:bravi :lol: :lol: :lol:
p.s. mi sono ricordato una casa. controlla che le saldature tra collettori e la base non siano eccessivamente grosse da rompere le scatole alle rondelle o ai dadi. io ho dovuto tararli giù e limare le saldatureperchè non passava una rondella e un dado :OK)
^Luca72GTA^":wg71bwvi ha detto:lory-gt":wg71bwvi ha detto:bravi :lol: :lol: :lol:
p.s. mi sono ricordato una casa. controlla che le saldature tra collettori e la base non siano eccessivamente grosse da rompere le scatole alle rondelle o ai dadi. io ho dovuto tararli giù e limare le saldatureperchè non passava una rondella e un dado :OK)
Bravo.. mi hai anticipato.. ieri sera il mecc ha bestemmiato :swear) :swear) :swear) proprio per questo, per rifilarle quel tanto che basta col dremel per farci stare il dado :ka) :ka)
Peccato che erano 4 dadi su 6 del collo posteriore che non ci stavano causa saldature sporgenti.. :mad2) :mad2)
lory-gt":3o54grf3 ha detto:^Luca72GTA^":3o54grf3 ha detto:lory-gt":3o54grf3 ha detto:bravi :lol: :lol: :lol:
Bravo.. mi hai anticipato.. ieri sera il mecc ha bestemmiato :swear) :swear) :swear) proprio per questo, per rifilarle quel tanto che basta col dremel per farci stare il dado :ka) :ka)
Peccato che erano 4 dadi su 6 del collo posteriore che non ci stavano causa saldature sporgenti.. :mad2) :mad2)
cavolo... mi dispiace non avertelo detto prima ma me ne ero dimenticato.
io avevo 1 dado che non entrava proprio e poi ne abbiamo limati un'altro paio per fare alloggiare meglio la rondella. quelli anteriori non avevano problemi.