- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
La barba c'è manca il capelloautoren":23j3kkvj ha detto:io no :asd) non sono tagliato per la parte di Gesù :asd)
All'unanimità: REN. :nod)ADAN":3r6hsaid ha detto:miiiiinkia sarem in 13... come gli Apostoli. :ignore)
Chi farà Gesù?
el Bezz":1rdc2071 ha detto:All'unanimità: REN. :nod)ADAN":1rdc2071 ha detto:miiiiinkia sarem in 13... come gli Apostoli. :ignore)
Chi farà Gesù?
Mister Bny":k6zh77w9 ha detto:Andrea metti un più 1 in forse .
ADAN":205z7871 ha detto::A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)Filip1983":205z7871 ha detto:sisssiii
ci saremo anche noi!!! :nod) :nod) :nod)
son così sorpreso che solo se si facessero veder anche:
- Maxchan147
- Friendevil
- Ruspy
- Lalas72
- Yugs
- Stefandan
potrei spaventarmi di più. :jaw) :jaw) :jaw)
Grazie ragazzi di esserci. :smokin)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
:nod) :nod) :nod)el Bezz":9g4fhqwc ha detto:All'unanimità: REN. :nod)ADAN":9g4fhqwc ha detto:miiiiinkia sarem in 13... come gli Apostoli. :ignore)
Chi farà Gesù?
Al limite l'anticristo....autoren":3a09ypxl ha detto:io no :asd) non sono tagliato per la parte di Gesù :asd)
Ma beeeeennnnneeeeeeeee.....!!!!!! :X) :X) :X)falconero79":1c5u77i8 ha detto:ok :asd) :asd)
bene...
ci saremo pure noi :OK)
io, filippo e max
Monica non credo
olikver":7vf5ae9e ha detto:Ma beeeeennnnneeeeeeeee.....!!!!!! :X) :X) :X)falconero79":7vf5ae9e ha detto:ok :asd) :asd)
bene...
io, filippo e max
Mica scemi.... :spin) :nod)el Bezz":2j5c18lb ha detto:olikver":2j5c18lb ha detto:Ma beeeeennnnneeeeeeeee.....!!!!!! :X) :X) :X)falconero79":2j5c18lb ha detto:ok :asd) :asd)
bene...
io, filippo e max
Son rimasti "imboscati" fino ad ora questi ...... :ignore) :ignore)
:asd)
ADAN":3r08yqfz ha detto:Modificato Listone in 1° pagina. :spin)
Ps: per Filippo...vieni solo? :eek13)
ADAN":2w8xaj9r ha detto:vi stò cercando anche un posto x finir in festa la serata... :Ball)
:lock) :lock) :lock) :lock) :lock)
anche se il Galium quella sera ha già serata con musica e DJ :matto)
nel Listone ci son novità... :elio)
:smokin)
ma................................. :eek13) :eek13) :eek13)falconero79":smjch7t9 ha detto:ok :asd) :asd)
bene...
io, filippo e max
Monica non credo
ADAN":1tmxdhv0 ha detto:vi lascio un recapito Telefonico in caso di problemi. :hone)
ADAN Cel: xxxxxxxxxx