Era riferita ad un Lombardo, Milanese e non è Burton. Daiiiiiii ....... :asd)olikver":f2pbr5w6 ha detto:leggi più su.... :nod) :nod)
Era riferita ad un Lombardo, Milanese e non è Burton. Daiiiiiii ....... :asd)olikver":f2pbr5w6 ha detto:leggi più su.... :nod) :nod)
opsssssssss........... :?: :?: :?: :?: :?:el Bezz":3kbytr99 ha detto:Era riferita ad un Lombardo, Milanese e non è Burton. Daiiiiiii ....... :asd)olikver":3kbytr99 ha detto:leggi più su.... :nod) :nod)
quindi? era riferita all'anziano del club? direi che Burton potrebbe trascinarlo con la forzael Bezz":3mqx6me8 ha detto:Era riferita ad un Lombardo, Milanese e non è Burton. Daiiiiiii ....... :asd)olikver":3mqx6me8 ha detto:leggi più su.... :nod) :nod)
falconero79":19p9v8ag ha detto:in giornata vi dico :lol: :lol: :lol:
:eek13) cos'è,presenzierà il direttivo al completo :?: ne uscirà una mega orgia :ignore)Filip1983":19p9v8ag ha detto:Andrea, sicuro di volerglielo dire? :asd) :ignore) :crepap)
:nono) :nono)autoren":7qr4qpmy ha detto:ne uscirà una mega orgia :ignore)
Detta così suona minacciosa la cosa... almeno prima spiegagli che non deve sfondarli di bestemmioni....am78_ud":1b9pzp7j ha detto::nono) :nono)autoren":1b9pzp7j ha detto:ne uscirà una mega orgia :ignore)
mega orgia :inocchio) :backb) la lasciamo a ren...
lo chiudiamo in una stanza col direttivo al completo
Accontentato. :OK)C.Burton":2e6r99i2 ha detto:Ma la lista aggiornata dei partecipanti dov'è? quella del primo post non mi sembra aggiornata, tekno non c'è, neanche io tra quelli in forse :mecry)
:scratch)falconero79":1x8ug5fv ha detto:in giornata vi dico :lol: :lol: :lol:
:eek13)Filip1983":2j6typsw ha detto:Andrea, sicuro di volerglielo dire? :asd) :ignore) :crepap)
:X) :X) :X)autoren":1k2l3w5u ha detto:falconero79":1k2l3w5u ha detto:in giornata vi dico :lol: :lol: :lol::eek13) cos'è,presenzierà il direttivo al completo :?: ne uscirà una mega orgia :ignore)Filip1983":1k2l3w5u ha detto:Andrea, sicuro di volerglielo dire? :asd) :ignore) :crepap)
Filip1983":26yv2cs7 ha detto:Andrea, sicuro di volerglielo dire? :asd) :ignore) :crepap)
falconero79":3g9z20o9 ha detto:Filip1983":3g9z20o9 ha detto:Andrea, sicuro di volerglielo dire? :asd) :ignore) :crepap)
eh in effetti :asd) :asd) :asd)
magari potrebbe piacere... che ne sappiamo :asd) :asd)
:?: :?: :?:falconero79":29rh8543 ha detto:ok :asd) :asd)
bene...
ci saremo pure noi :OK)
io, filippo e max
Monica non credo
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)Filip1983":4je33xqu ha detto:sisssiii
ci saremo anche noi!!! :nod) :nod) :nod)