A
:crepap) :crepap)autoren":2st3itao ha detto:ma chi vuoi che guardi sanremo :asd) è come prendere la purga :crepap)
ti è venuta la fissa proprio... hmamma) hmamma)autoren":38idmhef ha detto:
solo un televisore su due accesi... :matto)autoren":1kfmj855 ha detto:ma chi vuoi che guardi sanremo :asd) è come prendere la purga :crepap)
c'è musica e musica... io infatti non lo guardo.ADAN":1sx10ni6 ha detto:pochi sfigatelli che amano la musica....dai 10 ai 20 milioni circa. :lol:
si ho visto, è un km circa. pensavo di andare lì anche io.C.Burton":3e73fp6m ha detto:Per chi conosce Vittorio Veneto, l' hotel Terme è abbastanza vicino al luogo di ritrovo? Vorrei arrivarci e mollare la macchina fino al giorno dopo.
:asd)C.Burton":1976735c ha detto:Ancora 4 camere con letto singolo e una col letto matrimoniale a disposizione.
Visto che di donne libere non ce ne sono, e visto che ti ritrovo sotto lo stesso tetto, meglio se mi prenoto quella col letto singolo va :asd)
ottimo...allora confermo tutti e 3. :OK) :OK) :OK)falconero79":22jupn8p ha detto:si Andrea conferma...
per Sanremo, .. nulla contro la musica.. è tutto il resto che mi fa schifo... presentatori in primis