Cena al Galium di Vittorio V. (Galletto-Pizza-Frico)22-02-14

C.Burton":mjhcpkxb ha detto:
Per chi conosce Vittorio Veneto, l' hotel Terme è abbastanza vicino al luogo di ritrovo? Vorrei arrivarci e mollare la macchina fino al giorno dopo.
miiiiiiiiiiiinchia... :?: te ne stai al Terme :elio) l'hotel migliore della città...anche se ormai storico. :smokin)

Il Galium è all'inizio di Serravalle, Piazza Foro Boario mentre il Terme è giù dopo i giardini che son davanti al comune.
basta percorrere il viale principale e arrivi sù...circa un chilometro. :OK)
io la domenica faccio sempre a piedi su e giù. :matto)

ADAN":2pccd0vg ha detto:
miiiiiiiiiiiinchia... :?: te ne stai al Terme :elio) l'hotel migliore della città...anche se ormai storico. :smokin)

Non sapevo che è l' hotel migliore della città, mi son limitato a trovare quello col prezzo migliore e con la pay per view :elio) :asd)

autoren":wiqx9rdt ha detto:
tornando in topic,si parcheggio nel parcheggio sotterraneo?
non ho mai usato quel parcheggio perché li in zona ho sempre trovato posto :matto)
non so dirvi altro...cmq, mi informerò al riguardo. :OK)
Questo Parcheggio è sotto la Piazza davanti al Galium...sarebbe comodissimo. ;)

allora.... :eek13) dove Parcheggiare... :scratch)
vi ho fatto una mappa così vi potete orientare. :nod)
1 - Il Galium ha il suo Parcheggio, ma ci stanno solo una ventina di auto
2 - appena più in la del Galium, passando il ponticello del fiume Meschio
ci son 2 spazi Parcheggio per altre 20/30 auto
3- tutt'intorno alla zona si può Parcheggiare lungo le strade.

Nella cartina vi ho indicato in blu i punti dove poter lasciare l'auto. :OK)

Sappiate che siete in una città piuttosto sicura e qui i furti in auto son rarissimi. :muaha)
:tiè)

C.Burton":3c9rk3ux ha detto:
ADAN":3c9rk3ux ha detto:

Non sapevo che è l' hotel migliore della città, mi son limitato a trovare quello col prezzo migliore e con la pay per view :elio) :asd)
infatti. è quello più vicino tra l'altro e che costa meno, almeno su booking

parcheggiamo tutti assieme :asd) ?Importante che non mi freghino i cerchi :ignore) e che non trovi strisci botte :ignore)

Re: Cena al Galium di Vittorio V. (Galletto-Pizza-Frico)22-0

autoren":1kgxn2z1 ha detto:
parcheggiamo tutti assieme :asd) ?Importante che non mi freghino i cerchi :ignore) e che non trovi strisci botte :ignore)
Nel caso io non c'entro eh....

am78_ud":4k501xjo ha detto:
C.Burton":4k501xjo ha detto:
ADAN":4k501xjo ha detto:

infatti. è quello più vicino tra l'altro e che costa meno, almeno su booking
oddioooo... :matto) il più vicino no...cmq, quache metro in più non cambia, ;) a prezzo migliore non saprei. :eek13)
ci son anche molti B&B in città, uno è anche nel viale Paravicini a 100 metri dal Galium.

Cmq, quel che è fatto è fatto, spero vi troviate bene. :smokin)

autoren":m4fhbp4c ha detto:
olikver":m4fhbp4c ha detto:
autoren":m4fhbp4c ha detto:
Nel caso io non c'entro eh....
sei il primo che metterei sotto inchiesta :smokin)
Anche se ho quasi raggiunto la pace dei sensi...?

potrei anche anticipare un po'in effetti.. a un buon prosecco aperol non si dice di no :asd)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Facciamo un giro di numeri cell via MP?

teknomotion":1f7r7vhu ha detto:
Io,ho prenotato qui:
http://www.booking.com/hotel/it/lemire.html?aid=400000;

i giudizi,sono molto buoni..anche se non è vicinissimo,non ho problemi,tanto non sono un super bevitore.. :ubriachi) l'unico rischio,è il rumore del chiodo :smokin)
Arriverò in zona nel pomeriggio(verso le 14),se qualcuno è in giro per un'aperitivo pre-cena,si faccia vivo :D

Sembra proprio carino, ma tanto non guarderò oltre la tazza del cesso quindi per me sarebbe andato bene qualunque giaciglio :asd)

Io pensavo di partire da Milano attorno alle 16 essere li attorno alle 19:30, però a pensarci bene forse conviene che anticipo almeno di un' oretta così ho il tempo di ripostarmi un po' dopo il viaggio.

ok volentieri. ok anche x scambio Tel via mp

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk