Re: Cena al Galium di Vittorio V. (Galletto-Pizza-Frico)22-0
Qui nevica che spacca i maroni.... :wall) :wall)
Qui nevica che spacca i maroni.... :wall) :wall)
Ore 18 l'aperitivo...am78_ud":2baey2g7 ha detto:quindi? per che ora potremmo trovarci per l'aperitivo? io pensavo di essere su più o meno verso le 18 o eventualmente una mezz'ora prima
Verso le 19.30-20.00 dovrebbe bastare, ma dove?ADAN":37nypk10 ha detto:Ore 18 l'aperitivo...am78_ud":37nypk10 ha detto:quindi? per che ora potremmo trovarci per l'aperitivo? io pensavo di essere su più o meno verso le 18 o eventualmente una mezz'ora prima
È lunga fin le 21...3 ore di aperitivo ubriacherebbe chiunque....haaaaa
Buon giorno a tutti...
Vado a lava la 147.....
Ci siete cascati....avete sperato x un'attimo che qui ci fosse il sole....
He he he
Grrrrrrrrrr pione anche qua.
che mi ricordi zona maser e cornuda non ci sono fissi ma psesso si mettono , vai pure tranquilloautoren":27oxhm0c ha detto:dipende da che ora arriva consorte..sapendo lo faranno a posta a tenerla là :evil: ci sono velox in giro?Salgo per maser-cornuda ecc
:OK)olikver":27oxhm0c ha detto:comunque non far minchiate, :OK)
C.Burton":1p8cnvwn ha detto:poi vediamo a che ora arrivo e al limite mi metto in contatto con Mr Bny :OK)
Al "Sempre Queo" nella stessa piazza Foro Boario davanti al Galium...olikver":2jtj9nc6 ha detto:Verso le 19.30-20.00 dovrebbe bastare, ma dove?ADAN":2jtj9nc6 ha detto:Ore 18 l'aperitivo...am78_ud":2jtj9nc6 ha detto:quindi? per che ora potremmo trovarci per l'aperitivo? io pensavo di essere su più o meno verso le 18 o eventualmente una mezz'ora prima
È lunga fin le 21...3 ore di aperitivo ubriacherebbe chiunque....haaaaa
Buon giorno a tutti...
Vado a lava la 147.....
Ci siete cascati....avete sperato x un'attimo che qui ci fosse il sole....
He he he
Grrrrrrrrrr pione anche qua.
Lo so....è. una cazz.... ma io l'Alfa l'ho risciacquata lostesso :bonk)ADAN":stqktj31 ha detto:Volete sapere dove sarò domani subito dopo pranzo? :matto) :matto) :matto)
mmmmmmmmmmmmm.... :eek13) :eek13) :eek13)
Seguite la freccia... :asd)
Tra la rotonda del 5° Corpo d'Armata e quella dell'Ospedale c'è il viale Cansiglio :drive)
circa a metà c'è un distributore ENI con autolavaggio self-service :scratch)
Adesso avete indovinato? :elio)
haaaaaaaaa
:angel)