147nos":1qff3z1n ha detto:
mivar":1qff3z1n ha detto:
Mi fanno da ridere in Porsche.... fanno modelli pistaioli,per gente che ama i motori,magari smanettarci sopra.....e loro inglobano tutto il motore sotto una pannellatura,tranne due tappi,ridicoli dai.
..e perchè l'alfa come fa? Hai visto i nuovi JTS come si presentano? Purtroppo come i jtd..come le audi-vw e compagnia bella.. :cry:
Le uniche a sfoderare un motore in bella vista se è a questo che ti riferivi, sono ferrari e maserati e aimè il V6 vecchio dell'alfa che era un'opera d'arte anche esteticamente, per il resto nn ricordo altre auto in particolare.. :shrug03)
scusa Nos ma non mi pare,io non parlo di qualita' estetiche del motore,quanto di accessibilita' anche ad interventi manuali da parte del "pilota", mi pare che il JTS sia un'accozzaglia di cavi e cavetti in bella vista (nel senso positivo ovviamente).....
Con la Porsche controllo solo l'olio...è ridicolo..ma anche solo per una questione di principio.... non è un Cayenne,cristo,è come prendere una F430 e non vedere il motore (che è il fulcro di certe auto)....
Va be',forse sono troppo romantico...