Cayenne Restyling

Mollan":3kmd3ucv ha detto:
Indagini scrupolose?

Cioè se io vincessi al superenalotto e mi presentassi lunedì a RossoCorsa per ordinare una F430 o una 599 o una Scaglietti...dici che non me la ordinerebbero?
Io credo sia l'opposto...

se ti presenti da un concessionario generico che tratta marchi di lusso non gliene frega nulla della tua situazione patrimoniale l'importante e che paghi, se invece vai negli showroom ferrari prima di venderti la macchina ti fanno una bella indagine....

cmq mi pare che siamo usciti un OT.....
 
Io in questa discussione parto con pregiudizzio....
Purtroppo la mia immagine di Cayenista è..Ranzani ke sbraita in acccento milanese fumando nervosamente in tanto ke brandisce mazzette di banconote dal finestrino :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd) Non è l'"auto"che fa per me...
 
Marco22":2clecurj ha detto:
Io in questa discussione parto con pregiudizzio....
Purtroppo la mia immagine di Cayenista è..Ranzani ke sbraita in acccento milanese fumando nervosamente in tanto ke brandisce mazzette di banconote dal finestrino :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd) Non è l'"auto"che fa per me...

mi che personaggio............. :culo) :culo) :culo)
 
tutti e due naturalmente :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq tornado all'argomento del topic io ritengo che ci sia di meglio rispetto al cayenne per chi si puo permettere questo tipo di macchine......
 
mikoc147":1jm7a9x3 ha detto:
tutti e due naturalmente :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq tornado all'argomento del topic io ritengo che ci sia di meglio rispetto al cayenne per chi si puo permettere questo tipo di macchine......

ce di meglio?!?!?!?!?

Se mai diciamo che NON ce di PEGGIO
 
Cosa c'è di meglio?

Uno vuole prestazioni, confort elevato, trazione integrale, mille cazzatine elettroniche e alta personalizzazione.

L'unica possibile sarebbe la RS6... peccato che con i 19" credo sia dura come il marmo... (ho provato la semplice S6 coi 18" ed è molto rigida...)
 
Cosa c'è di meglio?

Uno vuole prestazioni, confort elevato, trazione integrale, mille cazzatine elettroniche e alta personalizzazione.

L'unica possibile sarebbe la RS6... peccato che con i 19" credo sia dura come il marmo... (ho provato la semplice S6 coi 18" ed è molto rigida...)

se uno cerca confort, prestazioni e tutto il resto secondo me dovrebbe comprare uno di quei mastodonti americani che assicurano tutto e anche di più.....
 
pyro era per dire che se uno vuole comodità, prestazioni e trazione integrale... non ci sono molte alternative al Cayenne Turbo... ML63 AMG, X5 4.8, Range 4.2 supercharged, Touareg 6.0 W12...
 
andando in tema RS..leggevo tempo fa che se la RS4 non aveva il limitatore di velocità stava di gran lunga davanti alla 911.


tornando in topic sto nuovo cayenne assomiglia a una volvo, meglio il primo e cmq avessi le possibilità di permettermi una macchina del genere andrei su una M5 :OK)
 
Mollan":20tbvf7i ha detto:
Anche io, senza dubbio, le Audi RS sono le mie auto preferite... :)
Però sono molto rigide... e se uno vuole prestazioni, comodità e trazione integrale... direi che il Cayenne è il top.


Bah..Parlando esplicitamente che dove abito io fai fatica a vedere macchine normali, ci sono solo SUV e non suv piccolini....La media più bassa che si trova in giro sono gli X5 e di cayenne non ne parliamo...
Cmq se dovessi scegliere una macchina per la comodità, la trazione integrale e per di più personalizzabile al 100% di sicuro non vado a prendere la porche che offre solo un motore potente (come il suo marchio vuole) e come optional non offre poi chissà quanta roba in confronto ad una Toyota Rav 4.
Se cercassi le cose sopracitate di sicuro prenderei Hummer H2 (il mio titolare ce l'ha e non ho mai visto tante cose su una macchina sola) oppure macchine tipo Dodge, Cadillac, Chevrolet e Ford americane.
Queste sono macchine che anche se prendi una buca di 30 cm non te ne accorgi.....
Per me la cayenne è solo una macchina per chi vuole fare il "figo" in giro poichè ha il marchio porche e hai la guida rialzata che ti fa sentire a capo del mondo...Puah...Macchine orrenda.....Poi non sapeva nemmeno come svilupparla e ha aspettato che VW ideasse il telaio e il pianale per poi comprarglielo....Che pena :KO) :KO)
 
Mollan":101rd9o5 ha detto:
Marco è un errore voluto aver saltato la Q7 :)Q___)
Non l'hanno ancora equipaggiata con un motore potente (il 4.2 non la muove come il Cayenne). Ci sarà da aspettare il V12 tdi o un bel 6.0 W12. ;)

concordo il Q7 ancora non si puo confreontare con Cayenne e altri per via dei motori non troppo prestanti anche se il 4.2 V8 da 350cv si difende benino...il massimo secondo me sara il V12 tdi da 500cv :sbav) :sbav)
 
Sulla Q7 probabilmente monteranno il 6.0 W12, e, se faranno una versiona sportiva, il 5.2 V10 (ex Gallardo) biturbo da 550cv, ossia il motore che monterà la prossima RS6.
Le carte per superare il Cayenne, la Q7 ce li ha... Bisogna solo aspettare quando e se l'Audi deciderà di metterle in gioco
 
Top