pyro":275kbmln ha detto:Se avessi i soldi però comprerei un Range Rover Sport!!!! :sbav)
Anche a me piace, ma il Cayenne è molto meglio come finiture interne. Il Range è tutta plasticaccia, e costa pure un fottio per quello che vale.
pyro":275kbmln ha detto:Se avessi i soldi però comprerei un Range Rover Sport!!!! :sbav)
pyro":nt48cx74 ha detto:E' vero...e mi sa che il SuperCharged consuma pure come la Cayenne turbo da 500cv pur avendone 110 in meno!!! :asd)
Comunque arancione o nero con i cerchi da 20 è da orgasmo!!!!! :jaw)
però appena si trovo un percorso un pò fuoristradistico il range và avanti mentre il caghenne rimane a sgommare come un criceto sulla ruotapyro":2x3uxawl ha detto:E' vero...e mi sa che il SuperCharged consuma pure come la Cayenne turbo da 500cv pur avendone 110 in meno!!! :asd)
fillojtd":g3elhij6 ha detto:però appena si trovo un percorso un pò fuoristradistico il range và avanti mentre il caghenne rimane a sgommare come un criceto sulla ruotapyro":g3elhij6 ha detto:E' vero...e mi sa che il SuperCharged consuma pure come la Cayenne turbo da 500cv pur avendone 110 in meno!!! :asd)
non tanto prova a vedere la prova di top gear!!il cayenne anche nella prova di quattrorutoe di anni fà in fuoristrada non faceva faville anzi....TwiNSparK88":324wseu4 ha detto:fillojtd":324wseu4 ha detto:però appena si trovo un percorso un pò fuoristradistico il range và avanti mentre il caghenne rimane a sgommare come un criceto sulla ruotapyro":324wseu4 ha detto:E' vero...e mi sa che il SuperCharged consuma pure come la Cayenne turbo da 500cv pur avendone 110 in meno!!! :asd)
Non direi proprio... Lo Sport va in crisi sul fuoristrada, e non ci dimentichiamo che il Cayenne ha ridotte e bloccaggio dei differenziali, oltre ad un sistema di lubrificazione del motore studiato ad hoc per pendenze elevate
pyro":1yf6nczl ha detto:E' da qualche anno che Porsche fa utili maggiori di qualunque altra casa automobilistica!
TwiNSparK88":3gto0ijq ha detto:pyro":3gto0ijq ha detto:E' da qualche anno che Porsche fa utili maggiori di qualunque altra casa automobilistica!
E' risaputo che la prostituzione è un'attività molto redditizia
ok allora aspettiamo la prossima ferrari citycar come rivale sportiva della punto,se è per gli utili :asd) :asd)pyro":1krqdall ha detto:TwiNSparK88":1krqdall ha detto:pyro":1krqdall ha detto:E' da qualche anno che Porsche fa utili maggiori di qualunque altra casa automobilistica!
Se il prodotto che vendo è valido (credo alludevi alla Cayenne) non me ne vergognerei!! Comunque ha quasi sempre avuto utili altissimi, tralasciando la crisi di un decennio fa!!!
pyro":22p8nabw ha detto:TwiNSparK88":22p8nabw ha detto:pyro":22p8nabw ha detto:E' da qualche anno che Porsche fa utili maggiori di qualunque altra casa automobilistica!
Se il prodotto che vendo è valido (credo alludevi alla Cayenne) non me ne vergognerei!!
Mollan":2f44d5pq ha detto:Il Cayenne (spero ne abbiate provato uno prima di parlare...) è un mostro come motore e come comportamento su strada è veramente ottimo per essere un suv.
Mollan":3duaf9js ha detto:Oltretutto questo mezzo ha permesso a Porsche di sviluppare nuove tecnologie (PASM, PCCB, turbo a geom. variabile sui benzina ecc...)