Cayenne Restyling

TwiNSparK88":2iymfnxw ha detto:
Sulla Q7 probabilmente monteranno il 6.0 W12, e, se faranno una versiona sportiva, il 5.2 V10 (ex Gallardo) biturbo da 550cv, ossia il motore che monterà la prossima RS6.
Le carte per superare il Cayenne, la Q7 ce li ha... Bisogna solo aspettare quando e se l'Audi deciderà di metterle in gioco

e più probabile che vadino a montare il W12 che il V10, solitamente e quello il motore che in AUDI intendono usare per l'alto di gamma....
 
mikoc147":162zxc9l ha detto:
TwiNSparK88":162zxc9l ha detto:
Sulla Q7 probabilmente monteranno il 6.0 W12, e, se faranno una versiona sportiva, il 5.2 V10 (ex Gallardo) biturbo da 550cv, ossia il motore che monterà la prossima RS6.
Le carte per superare il Cayenne, la Q7 ce li ha... Bisogna solo aspettare quando e se l'Audi deciderà di metterle in gioco

e più probabile che vadino a montare il W12 che il V10, solitamente e quello il motore che in AUDI intendono usare per l'alto di gamma....

No micok...il v12 è diesel...non lo metteranno mica sul rs6...
Se è quello ke intendevi te.....Altrimanti come non detto.
 
Marco22":fvwmiv34 ha detto:
mikoc147":fvwmiv34 ha detto:
TwiNSparK88":fvwmiv34 ha detto:
Sulla Q7 probabilmente monteranno il 6.0 W12, e, se faranno una versiona sportiva, il 5.2 V10 (ex Gallardo) biturbo da 550cv, ossia il motore che monterà la prossima RS6.
Le carte per superare il Cayenne, la Q7 ce li ha... Bisogna solo aspettare quando e se l'Audi deciderà di metterle in gioco

e più probabile che vadino a montare il W12 che il V10, solitamente e quello il motore che in AUDI intendono usare per l'alto di gamma....

No micok...il v12 è diesel...non lo metteranno mica sul rs6...
Se è quello ke intendevi te.....Altrimanti come non detto.

io non intendevo il V12 tdi ma il W12 a benzina.....
Anche se un s6 tdi non sarebbe male....
 
Audi ha un v12 benza?

Comunque una rs 6 con motore diesel dubito...
Ma dopo la r 10 diesel non mi sorprenderei....
Certo ke se audi sulla sua sportiva migliore infila un diesel stiamo messi male.....chiudo qui il tema motore sportivo\diesel per non riallacciarmi a veccchi discorsi che hanno portato a polemiche ecc.....
 
Audi ha un W12 6.0 a benzina da 450cv montato sulla A8. Il diesel è un V12.
Io dicevo:

il 6.0 W12 per la versione top della Q7
il 5.2 biturbo per la versione sportiva della Q7

Il 6.0 è più coppioso e regolare
Il 5.2 è rabbioso e dà tutto ad alti regimi

Così avete capito?
 
Marco22":1mn9wumw ha detto:
Io avevo capito......
Ma non ricordavo l'esistenza dl W12 da 450cv della a8...
Per il resto tutto kiaro...

Lo stesso motore è quello montato dal Touareg, e dalla Bentley Continental GT. Quello della bentley però è biturbo, da 560cv :asd)
 
TwiNSparK88":3fmczunh ha detto:
mikoc147":3fmczunh ha detto:
e più probabile che vadino a montare il W12 che il V10, solitamente e quello il motore che in AUDI intendono usare per l'alto di gamma....

Non mi pare che abbia capito, invece...

io ho voluto dire che ci sono più probabilità di vedere il W12 6.0 che il v10 della Gallardo capito ora????
 
mikoc147":2wo88ox2 ha detto:
TwiNSparK88":2wo88ox2 ha detto:
mikoc147":2wo88ox2 ha detto:
e più probabile che vadino a montare il W12 che il V10, solitamente e quello il motore che in AUDI intendono usare per l'alto di gamma....

Non mi pare che abbia capito, invece...

io ho voluto dire che ci sono più probabilità di vedere il W12 6.0 che il v10 della Gallardo capito ora????

Si, chiaro.
Io volevo dire che se mai facessero una versione sportiva (e non top, attenzione) tipo S7, sicuramente monterà il motore della RS6, ossia il V10 5.2 biturbo. Sicuramente prima monteranno il W12 :OK)
 
TwiNSparK88":juq8rmah ha detto:
mikoc147":juq8rmah ha detto:
TwiNSparK88":juq8rmah ha detto:
mikoc147":juq8rmah ha detto:
e più probabile che vadino a montare il W12 che il V10, solitamente e quello il motore che in AUDI intendono usare per l'alto di gamma....

Non mi pare che abbia capito, invece...

io ho voluto dire che ci sono più probabilità di vedere il W12 6.0 che il v10 della Gallardo capito ora????

Si, chiaro.
Io volevo dire che se mai facessero una versione sportiva (e non top, attenzione) tipo S7, sicuramente monterà il motore della RS6, ossia il V10 5.2 biturbo. Sicuramente prima monteranno il W12 :OK)

tutto chiarissimo tranquillo....e cmq a quanto ne so io monteranno il W12 a benzina e il V10 tdi contemporaneamente dalla primavera del 2007
 
TwiNSparK88":285i6uz7 ha detto:
Lacco79":285i6uz7 ha detto:
TwiNSparK88":285i6uz7 ha detto:
Io, per distinguermi dalla massa, comprerei l'Infiniti FX45 :nod)

Buongustaio........ :sbav) :sbav)

eh eh :asd)

Rendiamola nota a tutti

fx45_2.jpg

ammazza e che non la conosco??? ;)
 
il cayanne secondo me è una macchina che non ha motivo di esistere! dove si è mai visto un suv che fa 0-100 in 5sec??? e tra l'altro per avere quelle prestazioni consuma un boato! completamente inutile!
 
Parigi 2008: Porsche Cayenne S Transsyberia

A gennaio del prossimo anno, chi volesse comprare una Porsche Cayenne potrà scegliere una nuova versione speciale, su base “S”, dedicata alla transiberiana, un famoso (e bellissimo) raid che percorre i 7200 km tra Mosca e la capitale della Mongolia Ulan Bator.

La Cayenne S Transsyberia vuole celebrare le tre vittorie consecutive del SUV tedesco nelle ultime tre edizioni dell’evento, e per l’occasione porterà in dote alla versione “S” il 4.8 V8 da 405 CV e 500 Nm della prestazionale GTS, che le consentirà uno 0-100 da 6,1 s e una velocità massima di 253 km/h.

La presentazione avverrà al Salone di Parigi e tra le altre novità debutteranno quattro tinte bicolore dedicate oltre a una serie di piccole modifiche alla carrozzeria e all’abitacolo, come le luci supplementari sul tetto (disponibili come optional) o i rivestimenti in alcantara della corona volante e di altre parti degli interni.

La Cayenne S Transsyberia inoltre offre di serie l’Offroad Technology Package, comprensivo di differenziale posteriore bloccabile a controllo elettronico, e protezioni più spesse per motore, serbatoio e assali. Il prezzo sul mercato tedesco sarà di 77.558 euro.















Bè che dire......questo Cayenne rappresenta sempre meglio il marchio Porsche :asd) :asd) :asd)
 
vexator":21llvlot ha detto:
chi usa la cayenne come fuoristrada puro e duro afferma che è fra i migliori...
magari il 99% degli acquirenti lo usa solo per fare shopping in centro :splat)

Di certo non centra na mazza il SUV nel listino di un marchio come Porsche, lo sanno tutti..............credo :eek13)
 
Top