Cayenne Restyling

Mollan":12wwqy0y ha detto:
No Twin, con la mia frase intendevo che questo mezzo (Cayenne) ha portato ulteriori soldi per sviluppare prodotti ancora migliori... non certo montati sul Suv ;)

Per la prima parte...se auto come il Cayenne sono il compromesso da pagare per avere 997 migliori...posso anche accettarlo, così come X5 e X3 (e la orribile X6) portano utili per fare le M e per montare parti in alluminio e magnesio... :)

Ok capito :OK)

X6?!?!?!?

Ste81To":22d53w4x ha detto:
Bello questo restyling, la linea è più armoniosa e filante :nod)

Fossi un riccone, comprerei il Cayenne S...buona potenza, estetica non esagerata, e niente turbine di mezzo :asd)
Sicuramente questo restyling snellisce la linea specialmente il frontale,ma definire bello il Cayenne...(giudizio puramente soggettivo)
Fossi un riccone,non comprerei certo il Cayenne...in casa Porsche c'è una certa 911 Carrera 4S.Altro che SUV!!!!

Uno dei pochi SUV che in fuoristrada (magari senza le 285) funzionano davvero.
Restyling quasi riuscito, la line aocme dice stefno risulta abbastanza alleggerita rispetto al vecchio anche se ad esempio i terminali incasssati nel para post rompono un pò la pulizia del posteriore che per quanto brutto fosse aveva un suo stile.

stefandan":33l57d8u ha detto:
Ste81To":33l57d8u ha detto:

Fossi un riccone, comprerei il Cayenne S...buona potenza, estetica non esagerata, e niente turbine di mezzo :asd)
Sicuramente questo restyling snellisce la linea specialmente il frontale,ma definire bello il Cayenne...(giudizio puramente soggettivo)
Fossi un riccone,non comprerei certo il Cayenne...in casa Porsche c'è una certa 911 Carrera 4S.Altro che SUV!!!!

:asd) infatti ho scritto che è bello il restyling, non il Cayenne in sè :sedia)

ovvio che la carrera 4s è molto meglio, ma dovessi usare tutti i giorni una macchina così...tra buche, dossi, rotaie e dislivelli vari diventerebbe un patema. I suv hanno tanti contro, ma almeno consentono di andare di qua e di là senza troppe ansie :ka)
Purtroppo le strade sono quello che sono, me ne accorgo odiosamente tutti i giorni con la mia semplice TI

Ste81To":l7cq2re3 ha detto:
stefandan":l7cq2re3 ha detto:
Ste81To":l7cq2re3 ha detto:

:asd) infatti ho scritto che è bello il restyling, non il Cayenne in sè :sedia)

ovvio che la carrera 4s è molto meglio, ma dovessi usare tutti i giorni una macchina così...tra buche, dossi, rotaie e dislivelli vari diventerebbe un patema. I suv hanno tanti contro, ma almeno consentono di andare di qua e di là senza troppe ansie :ka)
Purtroppo le strade sono quello che sono, me ne accorgo odiosamente tutti i giorni con la mia semplice TI
concordo, lasciamo stare va, tutti i fossati ke ci sono e l ammortizzatore da delle botte, poi le rotaie dei tram in dislivello ke devi fare piano magari in mezzo agli incroci, inizio ad odiare le strade cosi.

Ste81To":2dn3i2ge ha detto:

Se potessi permettermi una Carrera non mi preoccuperei minimamente dei dossi e delle buche, anzi ci salirei pure le scale per entrare a casa.........e una volta entrato nemmeno scenderei!!! :asd)

La Porsche è il mio sogno, me ne innamorai a 5 anni, tant'è che comprai un puzzle della 959 :hail) (un animale stradale come pochi)!!!!!

notando solo ora questa discussione vorrei dare anche io un giudizio sul Cayenne restyling...sinceramente non la ritengo una brutta macchina anzi ha un motore fantastico e adesso anche una bella linea ma sinceramente credo che, come gia detto da qualcun'altro, il suo successo non sia solo dovuto alle sue caratteristiche tecniche ma al blasone del marchio porsche...sinceramente condivido con twinspark88 il fatto che se uno vuole apparire senza mescolarsi con la massa si va a comprare una Infini o una Lincan Navigator (per rimanere tra i Suv) o magari una maserati quattroporte che di soddisfazioni ne danno pure.....

Bè qualsiasi motivo spinga la gente a comprare un Cayenne non credo ci interessi... non vedo il problema nel comperarlo solo per il marchio Porsche. Così come non vedo il problema a comprarlo perchè gli piace (io lo farei per questo...insieme al Q7 :Q_).
Alla fine, se ci fate caso, le ferrari sono mooolto spesso in mano a vecchietti col riporto...che le comprano solo perchè sono ferrari. Però nessunno dice nulla su queste ;)

p.s. è Lincoln non Lincan :)

sinceramente hai ragione per quel che riguardea le ferrari anche perche è una cosa risaputa che vengono comprate solo da persone di una certa età che le collezionano e da persone dello showbiz pero ribadisco che il successo di questo Suv e legato anche al fattore moda in quanto molti lo hanno comprato solo per questo motivo.....

Mollan":3gdv8q5u ha detto:
Alla fine, se ci fate caso, le ferrari sono mooolto spesso in mano a vecchietti col riporto...che le comprano solo perchè sono ferrari. Però nessunno dice nulla su queste ;)
ok ma ferrari rimane fedele alla sua tradizione e non può decidere a chi dare o meno una sua vettura poi se mai i vecchietti in pista ci danno tutti la paga!!mentre un cayenne più di tanto anche con il miglior manico più di tanto non può andare!!cmq quoto molto ma molto più bello il tuareg...

ok ma ferrari rimane fedele alla sua tradizione e non può decidere a chi dare o meno una sua vettura

a quanto ne so io la ferrari fa delle indagini molto scrupolose prima di vendere un auto a qualcuno quindi credo che questi vecchietti non siano gli ultimi arrivati....[/quote]

mikoc147":1v8zmi94 ha detto:
ok ma ferrari rimane fedele alla sua tradizione e non può decidere a chi dare o meno una sua vettura

a quanto ne so io la ferrari fa delle indagini molto scrupolose prima di vendere un auto a qualcuno quindi credo che questi vecchietti non siano gli ultimi arrivati....
[/quote]
dipende sempre da che ferrari....

Mollan":1tges76j ha detto:
Bè qualsiasi motivo spinga la gente a comprare un Cayenne non credo ci interessi... non vedo il problema nel comperarlo solo per il marchio Porsche. Così come non vedo il problema a comprarlo perchè gli piace (io lo farei per questo...insieme al Q7 :Q_).

p.s. è Lincoln non Lincan :)

Non è ke il cayenne lo comprano i ragazzi di 20 anni è........

Indagini scrupolose?

Cioè se io vincessi al superenalotto e mi presentassi lunedì a RossoCorsa per ordinare una F430 o una 599 o una Scaglietti...dici che non me la ordinerebbero?
Io credo sia l'opposto...