Catania 02/02/2007: ucciso poliziotto durante scontri post partita

Lo SCHIFO TOTALE!!!!!!

La morte del povero agente ed il dolore dei famigliari è bastato solo a fermare il campionato per SOLO 2 settimane e FORSE giocare a porte chiuse fino a fine stagione.....come se i tifosi non si riunissero lo stesso fuori gli stadi...ed a dirla tutta prevedo faide ancora + dure, a causa degli irriducibili che vogliono entrare a tutti i costi!!!

DevilBoss86":28knxa56 ha detto:
FORSE giocare a porte chiuse fino a fine stagione.....

questa è la solita sparata del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da parte di chi comanda, io ritengo che non lo faranno mai...

purtroppo ancora notizie scandalose, l'agente sarebbe morto a causa dello spappolamento del fegato colpito da un masso e la bomba carta sarebbe stata lanciata in un secondo momento.
Ciò attesta,oltre la deficienza,anche la spietatezza dell'ebete,e di tutti gli ebeti,che hanno partecipato alla faida... :KO)

:megafono) BESTIE!!!!! :megafono)

La notizia mi ha trafitto come il pugnale di uno sconosciuto che ti aggredisce al buio.

Amarezza, molta amarezza è quello che provo....

Quando capitano questi eposodi mi passano per la mente, come un film, i miei 10 anni di servizio e penso a tutte le volte che ho rischiato la vita....quasi irresponsabilmente, oserei dire, senza rispetto per tutte le persone che mi amano.

Vedo sempre davanti ai miei occhi, soprattutto in questo Sud di m...a dove vivo, gente che ci vede come il nemico, come quelli che multano o arrestano solo per il sadico gusto di fare del male al cittadino, gente che non apprezza per niente chi, x 1.300 euro al mese, rischia la propria vita.......amarezza solo amarezza!!!

Lo so, fortunatamente la maggior parte della gente sa quant'è importante il nostro compito e che non siamo altro che i loro angeli custodi che, non fanno altro, se non vegliare sulla nostra democrazia.....democrazia....ma quei bastardi che hanno ucciso il collega, meritano questa democrazia???

L'ho sempre detto sono contrario alla pena di morte e sempre lo sarò, ma la pena deve essere dura!!! Per crimini come questi ci volgiono 20 anni....E CAZZI NON CE NE SONO!!!

Poi fra qualche tempo sentiremo qualche perbenista, garantista che dirà....poveretti sono dei disadattati che vivono al limite della società....

20 ANNI DI CARCERE DURO altro che chiacchiere....lavori forzati....a costruire autostrade qui al Sud che non ne abbiamo....altro che appalti ai soliti imprenditori!!!

CI VUOLE L'ESEMPIO!!!.....e non solo per cose grosse come questa.

Purtroppo l'Italia è il paese di pulcinella, dove che delinque tra una cosa e l'altra sta sempre fuori e il lavoratore onesto, che si spezza la schiena al lavoro, ha sempre 1000 problemi....che dire?? Mi stringo al cordoglio dei familiari del povero Ispettore e mando un abbraccio a quei poveri bambini che non rivedranno più il loro papà.....

Meditate gente, meditate, per un mondo migliore dobbiamo fare tutti la nostra piccola parte....

Sandro":ne88tvzs ha detto:
DevilBoss86":ne88tvzs ha detto:
FORSE giocare a porte chiuse fino a fine stagione.....

questa è la solita sparata del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da parte di chi comanda, io ritengo che non lo faranno mai...

già, perderebbero troppi soldi ;)

harley1972":zklqnq2h ha detto:
La notizia mi ha trafitto come il pugnale di uno sconosciuto che ti aggredisce al buio.

Amarezza, molta amarezza è quello che provo....

Quando capitano questi eposodi mi passano per la mente, come un film, i miei 10 anni di servizio e penso a tutte le volte che ho rischiato la vita....quasi irresponsabilmente, oserei dire, senza rispetto per tutte le persone che mi amano.

Vedo sempre davanti ai miei occhi, soprattutto in questo Sud di m...a dove vivo, gente che ci vede come il nemico, come quelli che multano o arrestano solo per il sadico gusto di fare del male al cittadino, gente che non apprezza per niente chi, x 1.300 euro al mese, rischia la propria vita.......amarezza solo amarezza!!!

Lo so, fortunatamente la maggior parte della gente sa quant'è importante il nostro compito e che non siamo altro che i loro angeli custodi che, non fanno altro, se non vegliare sulla nostra democrazia.....democrazia....ma quei bastardi che hanno ucciso il collega, meritano questa democrazia???

L'ho sempre detto sono contrario alla pena di morte e sempre lo sarò, ma la pena deve essere dura!!! Per crimini come questi ci volgiono 20 anni....E CAZZI NON CE NE SONO!!!

Poi fra qualche tempo sentiremo qualche perbenista, garantista che dirà....poveretti sono dei disadattati che vivono al limite della società....

20 ANNI DI CARCERE DURO altro che chiacchiere....lavori forzati....a costruire autostrade qui al Sud che non ne abbiamo....altro che appalti ai soliti imprenditori!!!

CI VUOLE L'ESEMPIO!!!.....e non solo per cose grosse come questa.

Purtroppo l'Italia è il paese di pulcinella, dove che delinque tra una cosa e l'altra sta sempre fuori e il lavoratore onesto, che si spezza la schiena al lavoro, ha sempre 1000 problemi....che dire?? Mi stringo al cordoglio dei familiari del povero Ispettore e mando un abbraccio a quei poveri bambini che non rivedranno più il loro papà.....

Meditate gente, meditate, per un mondo migliore dobbiamo fare tutti la nostra piccola parte....

vivendola da ex è ancora più triste... ci si immedesima nella situazione purtroppo, me ne rendo conto ;)

Marco22":1hqu781k ha detto:
Ok oguno ha il propio punto di vista,ma l'importante e chiarire il concetto:
E sbagliato etichettare un intero movimento (perche quello ultras e un movimento effettivamente esistente e con un organizzazione propia con tanto di "direttivo composto da esponenti delle varie tifoserie) come terroristico,malato e da estirpare..

Sono state anche organizzate manifestazioni ,Bologna e Milano le principali dove in decine di migliaia si e sfilati con striscioni e cori recanti slogan contro il calcio dei soldi ,delle televisioni e corrotto...il calcio moderno insomma...
Quello che alla fine distprezziamo un po tutti..Sono state manifestazioni PACIFICHE e approvate sin da prima che avvenissero e apprezzate dalla gente "comune".

Detto questo, io punterei anche il dito contro la stampa italiana in special modo contro coloro che CREANO di proposito astio e complessi di inferiorita tra piccole e grandi del calcio...
Trasmissioni in cui,naturalmente per partito preso o moventi anche politici e di convenienza, si fa tutto tranne che parlare di calcio e ogni scusa e buona per eticchettare questio o quell'altro come ladri, truffatori,alchimisti ecc.....

Dicerto non e la causante che scatena certi tafferugli alli stadi,ma io vi posso garantire da tifoso della Juventus che dopo essere stato in tutti praticamente gli stadi d'Italia che l'odio e la sudditanza nei nostri confronti era avvertibile a vista d'occhio,e non era raro trovarsi bersaglio (di lancio di oggetti ad esempio) anche di tifosi dei distinti e delle tribune ....

Propio a Palermo dal secdondo anello i Plaermitani lanciano di tutto sugli ospiti (vedasi rete protettiva sopra a gli ospiti che a fine partita e sempre bianca per la robe che ci buttano)..Coltelli,uova,urine,AMMONIACA....e potete leggere le fanzine delle varie curve per rendervene conto....E lascio peredere San Siro a Inter Juve con addirittura bambini di 14 anni che lanciano bottigliette e barattoli di caffe Borghretti (che pesa come un sasso di sotto...

Questi episodi cosa sono?odio tra tifoserie?Ma per piacere..Sono solo preconcetti che qualcuno gli ha messo in testa ;)

Oguno dovrebbe guardare la propia coscenza.....
Uno come Biscardi che predica da tutta la vita il giusto e il pulito nel calcio e poi viene sorpreso nello scandalo intercattazioni con che coraggio si ripresenta nelle trasmissioni televisive....Come fa??????E ce gente che lo ascolta pure....MIGLIONI di persone.........

Meditate gente,meditate

;)

quoto marco..
in todo

Bella cosa che è successa...
Chiamatemi pazzo, sadico, co***one, imbecille... Ma io dico la mia.
In casi come questi la soluzione sarebbe svuotare 3 o 4 caricatori in mezzo alla folla inferocita, della serie "chi cojo cojo" come si dice a Roma. La folla si arrabbia sempre di più? Altri 3 o 4 caricatori. Quando qualche decina di morti si inizia ad ammassare per terra vedrete che la folla torna mansueta come un gregge di pecore... E vedrete che episodi del genere non ricapiteranno.
Purtroppo questa soluzione non è attuabile :sarcastic) .
L'unica sarebbe far giocare d'ora in poi le partite a porte chiuse.

TwiNSparK88":32vwbs6v ha detto:
L'unica sarebbe far giocare d'ora in poi le partite a porte chiuse.

e come mai all'estero giocano tutti a porte aperte? siamo noi italiani a essere diversi? ma davvero siamo così incivili e coglioni? io non penso... basta trovare delle soluzioni simili a quelle già adottate da molti altri paesi, e impegnarsi nel farlo, non dirlo solo a parole! che tanto anche qui si sa, i politici sono solo buffoni che pensano ai loro interessi!

il fatto e che anche in altri paesi accade esattamente quello che accade in Italia e in passato anche molto peggio..

Molte volte sono stati pure gli stessi tifosi a morire a causa dell'inadeguatezza degli impianti e delle F.D.O.
Due esempi?

15 Aprile 1989 Stadio Hillsborough ,Sheffield:

Liverpool vs Nottingam Forest.....

96 tifosi dei reds (liverpool) morti schiacciati come animali a causa dell'apertura improvvisa di un cancello poco prima dell'inizio di questa partita di FA cup.........
http://en.wikipedia.org/wiki/Hillsborough_disaster

29 maggio 1985 Stadio Heysel ,Bruxell:

Juventus vs Liverpool

39 persone (32 italiani) persero la vita schiacciati anchessi nella ressa scoppiata per paura dei tifosi inglesi sistemati incredibilmente di fianco a loro senza polizia e barriere...
http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_dell'Heysel#I_fatti

Chi paga in fin dei conti e sempre la gente che rimane coninvolta in qualcosa piu grande di lei.......
Le responsabilita anche se attribuite a qualcuno non riportano in vita i morti...

tutti dovrebbero imparare a rispettare gli altri..purtroppo cio non avviene..

Marco22":1j6febv9 ha detto:
il fatto e che anche in altri paesi accade esattamente quello che accade in Italia e in passato anche molto peggio..

Molte volte sono stati pure gli stessi tifosi a morire a causa dell'inadeguatezza degli impianti e delle F.D.O.
Due esempi?

15 Aprile 1989 Stadio Hillsborough ,Sheffield:

Liverpool vs Nottingam Forest.....

96 tifosi dei reds (liverpool) morti schiacciati come animali a causa dell'apertura improvvisa di un cancello poco prima dell'inizio di questa partita di FA cup.........
http://en.wikipedia.org/wiki/Hillsborough_disaster

29 maggio 1985 Stadio Heysel ,Bruxell:

Juventus vs Liverpool

39 persone (32 italiani) persero la vita schiacciati anchessi nella ressa scoppiata per paura dei tifosi inglesi sistemati incredibilmente di fianco a loro senza polizia e barriere...
http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_dell'Heysel#I_fatti

Chi paga in fin dei conti e sempre la gente che rimane coninvolta in qualcosa piu grande di lei.......
Le responsabilita anche se attribuite a qualcuno non riportano in vita i morti...

tutti dovrebbero imparare a rispettare gli altri..purtroppo cio non avviene..

d'accordo, ma questo accadeva parecchi anni fa! chi non si ricorda di juve-liverpool? quello che sto dicendo è che oggi come oggi il fenomeno hooligans è stato completamente risolto, o quasi. e come hanno fatto? non penso sia sceso il santo spirito! ma qui in italia ognuno si fa gli affare suoi, lega, politica, coni ecc ecc. e mi sembra che nessuno voglia risolvere niente!

boniak":sp4qkono ha detto:
Manganelli e proiettili di gomma, ecco come mi sfogherei io su ste bestie (mi scuso con le bestie se le accomuno a quella feccia)

Forse, ma dico forse, gli ultras odiano la polizia proprio perchè spesso hanno, immotivatamente, la mano troppo pesante, e non solo negli stadi (le immagini di genova le ricordiamo tutti, sicuramente anche quelle dei bastardi infiltrati che volevano solo fare macello e basta, ma anche quelle di gente PACIFICA e con le MANI ALZATE che veniva sbattuta per terra e manganellata da 5 o 6 agenti contemporaneamente...), se la polizia avesse una nomea e una fama migliore, visto che quella attuale, la fama, è riassumibile nella frase "corpo paramilitare di stampo fascista", forse ultras, manifestanti e cittadinanza varia non li considererebbero nemici e non li odierebbero. Si raccoglie ciò che si semina.

Detto questo, quello che è successo a Catania è deplorevole, il campionato andrebbe fermato fino alla fine dell'anno e mandato a monte (e lo dico da Interista, notare bene...sono 17 anni che non facciamo un carosello per uno scudetto, io nell'89 manco mi ricordo, ma sono disposto a rinunciarvi se ciò serve per estirpare la cultura della violenza), poi vedere che una volta tolto il giocattolo, le tifoserie si fanno un bell'esamino di coscienza e ci pensano su 2 volte prima di lanciare, spacare, insultare. Inoltre vanno scoperti e sanzionati rapporti malati fra tifoserie e società, che li foraggia per striscioni, trasferte, materiale vario etc.
In più, pene certe, dure ed immediate.

Ciò però non toglie che, come bisogna scartare le mele marce dalla parte dei tifosi, bisogna anche guardare in casa delle forze dell'ordine, dove di mele marce ce ne sono tante quante ce ne sono fra i tifosi, ho visto con i miei occhi, trasferta Bologna - Inter di qualche anno fa (casuale, sarò andato 15 volta allo stadio in 25 anni, non mi piace particolarmente, ma quel giorno era una bella giornata e tutta la famiglia è andata a farsi un piatto di lasagne fatte bene), un ragazzo, non in mezzo agli ultras ma da parte tranquillo con un paio di amici, si accende una sigaretta (gli accendini erano stati fatti lasciare all'ingresso, ma il controllo era a campione), subito un agente parte e lo punta, seguito da una mezza dozzina di colleghi, gli si avvicina e senza nemmeno chiedere di consegnare l'accendino, inzia a spintonarlo, facendolo cadere, ovviamente i 2 amici, ripeto gente tranquilla, si alzano e inveiscono conto il poliziotto, senza per questo alzare le mani...intervengono gli altri agenti e via, 2 spintoni pure a loro, a quel punto i ragazzi gli danno di figli di p.... e gli agenti, che altro nn aspettavano, tirano fuori i manganelli...a quel punto il resto della gente, gli ultras veri, che avevano seguito la scena, intervengono e nasce una bella rissa a maganellate e cazzotti (finiscono in mezzo pure madri con bambini etc, difatti era una bella gionata e c'erano molte famiglie, visto che poi bologna nn è una trasferta a rischio).
Ecco, tutto perchè l'agente, invece di chiedere di consegnare l'accendino, è passato direttamente a spintonare il ragazzo e i suoi amici, che se ne stavano in diaprte, non cantano ne tifano, si guardavano la partita in pace fumando una sigaretta, in un caso come questo non posso che rallegrarmi se gli stronzetti vengono presi a calci nel culo, è quello che si meritano, visto che la maggior parte delle volte sono loro che provocano.
Poi ci credo che la gente li odia.

M.

E risaputo che molte volte la celere usa maniere ingiustificatamente forti come e risaputo che SOLO in Italia la celere (per chi non lo sapesse polizia in assetto antisommossa impiegata negli eventi sportivi e non) non ha i caschi numerati che ne consentirebbero la identificazione.......

Gia quaesto vuol dire molte cose.......

Ci sono decine e decine di esempi di violenza ingiustificata che non sono mai stati puniti...

Pochi inoltre sanno che il provvedimento precauzionale di diffida dalle competizioni sportive notoriamente detto legge Daspo e anticostituzionale.....

E naturalmente riguarda SOLO gli appartenenti alle tifoserie
Questo bel provvedimento consiste nel accusare senza giusto processo qualcuno di un fatto e in via precauzionale diffidarlo dall'ingresso negli impoianti sportivi...con conseguente visita domenicale e infrasettimanale per anche un numero di 3 volte la giorno in questura a firmare.....
Sapetre che vol dire?
Che tu per magari 3 anni non sei libero di andare dove ti pare ad esempio......
Poi magari,tenendo ovviamente conto della lentezza del sistema giudiziario,vieni scagionato dopo il processo per non aver commesso il fatto.... :?:

Sapete che vol dire?
E naturalmente nessun risarcimento....
Alcuni (saranno migliaia) di ultras sono stati diffidati per un fumogeno :splat) O per fatti mai commessi,solo sulla base di un filmato o una foto che non comprovavano nulla.....

Marco22":3537al7u ha detto:
E risaputo che molte volte la celere usa maniere ingiustificatamente forti come e risaputo che SOLO in Italia la celere (per chi non lo sapesse polizia in assetto antisommossa impiegata negli eventi sportivi e non) non ha i caschi numerati che ne consentirebbero la identificazione.......

Gia quaesto vuol dire molte cose.......

Ci sono decine e decine di esempi di violenza ingiustificata che non sono mai stati puniti...

Pochi inoltre sanno che il provvedimento precauzionale di diffida dalle competizioni sportive notoriamente detto legge Daspo e anticostituzionale.....

E naturalmente riguarda SOLO gli appartenenti alle tifoserie
Questo bel provvedimento consiste nel accusare senza giusto processo qualcuno di un fatto e in via precauzionale diffidarlo dall'ingresso negli impoianti sportivi...con conseguente visita domenicale e infrasettimanale per anche un numero di 3 volte la giorno in questura a firmare.....
Sapetre che vol dire?
Che tu per magari 3 anni non sei libero di andare dove ti pare ad esempio......
Poi magari,tenendo ovviamente conto della lentezza del sistema giudiziario,vieni scagionato dopo il processo per non aver commesso il fatto.... :?:

Sapete che vol dire?
E naturalmente nessun risarcimento....
Alcuni (saranno migliaia) di ultras sono stati diffidati per un fumogeno :splat) O per fatti mai commessi,solo sulla base di un filmato o una foto che non comprovavano nulla.....

eh già... questa è l'italia, anzi queste sono le nostre leggi! :KO)

Deepboy":2zyg7f6c ha detto:
boniak":2zyg7f6c ha detto:
Manganelli e proiettili di gomma, ecco come mi sfogherei io su ste bestie (mi scuso con le bestie se le accomuno a quella feccia)

Forse, ma dico forse, gli ultras odiano la polizia proprio perchè spesso hanno, immotivatamente, la mano troppo pesante, e non solo negli stadi (le immagini di genova le ricordiamo tutti, sicuramente anche quelle dei bastardi infiltrati che volevano solo fare macello e basta, ma anche quelle di gente PACIFICA e con le MANI ALZATE che veniva sbattuta per terra e manganellata da 5 o 6 agenti contemporaneamente...), se la polizia avesse una nomea e una fama migliore, visto che quella attuale, la fama, è riassumibile nella frase "corpo paramilitare di stampo fascista", forse ultras, manifestanti e cittadinanza varia non li considererebbero nemici e non li odierebbero. Si raccoglie ciò che si semina.

Detto questo, quello che è successo a Catania è deplorevole, il campionato andrebbe fermato fino alla fine dell'anno e mandato a monte (e lo dico da Interista, notare bene...sono 17 anni che non facciamo un carosello per uno scudetto, io nell'89 manco mi ricordo, ma sono disposto a rinunciarvi se ciò serve per estirpare la cultura della violenza), poi vedere che una volta tolto il giocattolo, le tifoserie si fanno un bell'esamino di coscienza e ci pensano su 2 volte prima di lanciare, spacare, insultare. Inoltre vanno scoperti e sanzionati rapporti malati fra tifoserie e società, che li foraggia per striscioni, trasferte, materiale vario etc.
In più, pene certe, dure ed immediate.

Ciò però non toglie che, come bisogna scartare le mele marce dalla parte dei tifosi, bisogna anche guardare in casa delle forze dell'ordine, dove di mele marce ce ne sono tante quante ce ne sono fra i tifosi, ho visto con i miei occhi, trasferta Bologna - Inter di qualche anno fa (casuale, sarò andato 15 volta allo stadio in 25 anni, non mi piace particolarmente, ma quel giorno era una bella giornata e tutta la famiglia è andata a farsi un piatto di lasagne fatte bene), un ragazzo, non in mezzo agli ultras ma da parte tranquillo con un paio di amici, si accende una sigaretta (gli accendini erano stati fatti lasciare all'ingresso, ma il controllo era a campione), subito un agente parte e lo punta, seguito da una mezza dozzina di colleghi, gli si avvicina e senza nemmeno chiedere di consegnare l'accendino, inzia a spintonarlo, facendolo cadere, ovviamente i 2 amici, ripeto gente tranquilla, si alzano e inveiscono conto il poliziotto, senza per questo alzare le mani...intervengono gli altri agenti e via, 2 spintoni pure a loro, a quel punto i ragazzi gli danno di figli di p.... e gli agenti, che altro nn aspettavano, tirano fuori i manganelli...a quel punto il resto della gente, gli ultras veri, che avevano seguito la scena, intervengono e nasce una bella rissa a maganellate e cazzotti (finiscono in mezzo pure madri con bambini etc, difatti era una bella gionata e c'erano molte famiglie, visto che poi bologna nn è una trasferta a rischio).
Ecco, tutto perchè l'agente, invece di chiedere di consegnare l'accendino, è passato direttamente a spintonare il ragazzo e i suoi amici, che se ne stavano in diaprte, non cantano ne tifano, si guardavano la partita in pace fumando una sigaretta, in un caso come questo non posso che rallegrarmi se gli stronzetti vengono presi a calci nel culo, è quello che si meritano, visto che la maggior parte delle volte sono loro che provocano.
Poi ci credo che la gente li odia.

M.

Non parliamo di Genova percarità :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) mi sono documentato parecchio e i modi duri sono una conseguenza più che logica...
Si può comunque contestare alla polizia i metodi di azione e incolpare sopratutto i "capi" che si sono dimostrati incapaci e inpreparati nonostante la quantità di risorse umane e meccaniche;

ragazzi, diamoci una calmata

la violenza di quegli stronzi e di tutti gli altri hooligans del mondo non giustifica nè noi nè la polizia ad usare alcun tipo di violenza, altrimenti ci poniamo al loro stesso livello

Soluzioni all'estero ne hanno pensate e sono tutte piuttosto draconiane (vedi le leggi che la Thatcher fece dopo juve-liverpool). Da noi già sarebbe un gran passo avanti far rispettare veramente alla lettera il cosiddetto decreto Pisanu. Ma da noi conta il denaro più di ogni altra cosa e quindi faranno tutto quello che c'è da fare purchè gli incassi non vengano toccati (cioè non faranno niente di serio).
Sulle porte chiuse l'ho già detto: a sti pezzi di merda rompiamogli il giocattolo e poi vedi che la smettono. Il loro giocattolo è la partita della domenica che gli dà la scusa di poter fare i deficienti in mezzo alla folla. Niente partita, niente cazzate. A furia di levargli le partite a colpi di 10 alla volta voglio vedere se non gli passa il vizio.

Per il 99% dei casi la partita non influisce sull'avvenimento di tafferugli..
Il risultato sportivo non centra quasi mai nulla.....
Facendo disputare le partite a porte chiuse cose accadra?
Cosa cambiera?
Nulla....

L'unico sistema per prevenire gli incidenti e utilizzare,come in altri paesi,uno staf di sicurezza interno e sotto la responzsabilita della societa stessa....
la sola presenza delle forze dell'ordine che lo vogliate o no crea attrito e genera tensioni che sfociano nei fatti noti...

Una organizzazione della sicurezza sotto la responsabilita delle societa di calcio e una diminuzione del numero di partecipanti alle trasferte organizzate aiuterebbe a diminuire drasticamente il numero di disordini durante le partite di calcio...

raga, avete mica visto il TG?

sono comparse scritte contro il povero poliziotto:
tipo Tifosi - Polizia :0-1, un celerino di meno, per colpa di uno sbirro non possiamo più fare trasferte, ecc..
mi domando con quale coraggio si possano dire certe cose. chi le ha scritte o è un senza cervello o non so darmi molte altre spiegazioni. a parte che ci si deve vergognare a scrivere cose del genere

Mat":elk36i96 ha detto:
raga, avete mica visto il TG?

sono comparse scritte contro il povero poliziotto:
tipo Tifosi - Polizia :0-1, un celerino di meno, per colpa di uno sbirro non possiamo più fare trasferte, ecc..
mi domando con quale coraggio si possano dire certe cose. chi le ha scritte o è un senza cervello o non so darmi molte altre spiegazioni. a parte che ci si deve vergognare a scrivere cose del genere

certa gente mi rifiuto anche solo di descriverla :nono)