presta":2otm3zsl ha detto:
Marco22":2otm3zsl ha detto:
Come immaginavo nessuno legge cio che scrivo....
IN TUTTA EUROPA I CASCHI DELLA CELERE SONO NUMERATI.....
Sol in Italia non lo sono...
Con tutto il rispetto...siete voi che dite stronzate :ka)
no marco. non hai capito. la stronzata non è numerare i caschi! su quello ci sto! il problema è che il suddetto caruso addossa la colpa di tutto ai poliziotti troppo violenti! è pazzesco!!!
La maggior parte delle volte non sbaglia, è la celere che ha il manganello facile, sia negli stadi, che soprattutto nelle piazze, visto che li c'è più gente indifesa e disarmata, mentre negli stadi ci vanno già più schisci perchè rischiano di prenderle.
E ti assicuro che di manifestazioni di piazza ne ho fatte un tot, e la polizia (specifico, perchè al contrario, dei carabinieri non ho mai avuto modo di lamentarmi) ha sempre tenuto come MINIMO un atteggiamento intimidatorio, tipo picchiare il manganello sullo scudo col sorrisetto di sfida.
Idem con patate allo stadio, che frequento poco, ma quando il Perugia era in A, ho sempre visto tutte le partite a S. Siro contro le milanesi nel settore ospiti, e ti assicuro che nn c'è un bel clima rispetto ai tifosi in trasferta, nonostante arrivassi ovviamente da solo e non con i viaggi organizzati degli ultras, sono sempre stato trattato con disprezzo durante perquise, richiesta di documenti etc, viene naturale a me, che sono persona tranquilla, la voglia da fargli saltare un paio di incisivi a capocciate, figurati a qualcuno che si scalda più facilemente.
Se le forze dell'ordine non rispettano i cittadini, come si può pensare che i cittadini rispettino loro? Al nord siamo alle ronde, perchè la gente non si fida più della protezione che gli viene garantita...se non si fa riacquistare fiducia alla gente, li si continuerà ad odiare e disprezzare.
M.