E' l'ennesima dimostrazione di quanto tutto ruoti attorno ai soldi e basta. E' sport quello??? NO! Urgono provvedimenti seri, punizioni esemplari per tutti, visto che ieri è stato il turno del catania, ma non dimentichiamoci di piazze calde tipo bergamo, roma, milano, empoli, livorno etc. Quelle bestie, gli ultras, purtroppo sono da tutte le parti. Il loro unico interesse è quello di sfogare i loro bassi istinti sfasciando, mutilando ed uccidendo. Io son due anni che rompo le scatole a tutti sul virtual dicendo che il calcio ormai è diventato uno dei mali peggiori dell'Italia e di molte altre parti del mondo. Altro che brigate rosse... ma quali centri sociali... mafia??? No.... ultras. Ci costano più loro della stragrande maggioranza delle organizzazioni criminali operanti in territorio italiano.
Da Catanese, mi vergogno come un ladro del fatto che dei miei concittadini si siano resi colpevoli di un vile e vigliacco gesto come quello di ieri sera. 38 anni, una moglie e due figli. Per cosa?
Un gioco...
Ma nel paese delle banane, e spero di sbagliarmi, faranno il solito caro vertice di sicurezza, magari una bella commissione parlamentare, qualche insulto bipartisan, e tutti amici come prima. L'itagliano medio non ha assolutamente la civiltà per continuare a fruire del baraccone calcio. Soldi o non soldi, che lo chiudano a questo punto. Fosse per me, in attesa di decidere il da farsi sospenderei a tempo indeterminato tutti i campionati di ogni categoria, ordine e grado. Poi, nel 2008 se tutto va bene, si gioca a porte chiuse. Hai ancora voglia di vedere 20 beoti in mutande che corrono dietro a una palla ? Ti siedi in poltrona e guardi sky. Prendere o lasciare
E i tifosi corretti che centrano? Assolutamente nulla, ma per colpa della feccia pagano le conseguenza anche loro. PUNTO!!!!
Anche perchè non possiamo dimenticare che i servizi O.P. ci costano un fottìo tra equipaggiamento, straordinari e indennità corrisposte alle FF.OO.
Si badi bene che non contesto la corresponsione di tali indennità agli agenti che è sacrosante dal momento in cui rischiano le chiappe tutti i fine settimana oltre agli altri giorni di servizio regolare, ma il fatto che a causa della scorrettezza, della bestialià e della bassezza dell'itagliano medio si rendano necessarie tali misure. Non mi va giù che i miei soldi, le mie tasse, vadano sprecate per tenere l'itagliano medio al guizaglio e garantirgli uno spettacolo ed un divertimento che
NON merita affatto.
ORA BASTA!!!