Caserta e dintorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ditek, hai provato a vedere se alla BruVin di Teverola ne hanno qualcuna usata come la vuoi tu? Forse senza gpl ma quello lo puoi sempre installare dopo!
Se vuoi mi posso informare tutte le mie Alfa le ho prese lì, sono praticamente degli amici!
 
abita praticamente vicino da me. il fatto e che se lo metto io mi costa 1500 euro mentre se l'ho trovo già montato non lo pago. poi in concessionaria no mi fido a prendermi un auto
 
La 120 credo di trovartela il problema sarà l'avere di sicuro il gpl...
vedo che posso fare, ovviamente le prossime info te le invio tramite pm o mail.
 
ditek, sto cercando ma non è facile! Naftoni in quantità, ma benza...pare nessuno sappia più che esistano le auto a benzina!!!!! :confusbig)
 
ho notato che da noi per lo meno ad aversa girano tutti con naftoni 1.9 2.0 dicendo che consumano meno di un benzina. poi non sanno le altre cose.
 
cavoli praticamente le vacanze di pasqua e quell'estive le passo sempre vicino L'Aquila!!!!!
Uhm casomi, tempo permettendo? :thk)
 
DevilGTV":99jfbvx5 ha detto:
Tin ma di dove sei di preciso? Perchè non ci si incontra qualche volta?

Sono vissuto per lungo tempo a S.Maria C.V. ma vivo da poco a Caserta, ma tra poco mi sposo e ritorno a S.maria, per l'incontro va bene se riesco a liberarmi dagli impegni di lavoro e matrimonio.... :mecry)
 
Gli incentivi per il gpl sono limitati a quanto ne so! Dipendono da regione a regione! Devi informarti da qualcuno che li monta, anche per il prezzo!
 
Ciao, nella zona di Caserta ce un tipo che vende una 147 120cv con sedili in pelle navigatore, circa 30000km, ho letto l'annuncio in un bar se ti interessa fammi sapere, ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top