Caserta e dintorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ditek":1a2t0tiy ha detto:
ne siamo pochi

Ciao ditek

lo notato,PECCATO!!!!!!!! cmq io se fossi in voi inviterei anche quelli di Caianello se non erro o letto un loro Topic tempo fà che organizavano
Un Hard Tuning-Soft Tuning ecc,ma solo di 147 se non erro voi siete l'unico Forum regionale Misto con Varie Alfa hehehhehhe

cmq dovreste organizzare + raduni ecc,ma non solo di chiacchiere cose serie!!!!!!!
come letto nei precedenti MSG,chi non ha tempo chi a da fare,chi deve andare con la sua amorosa ecc
Fatevi sentire
 
cmq io sono di origine di Caserta"Provincia"
ma vivo in Svizzera,
e sto nel Forum Regionale "Svizzera Varese Como e dintorni"e spesso si orgaizza qualcosa,per fortuna che si sono persone serie e adulte che non hanno problemi di spostarsi lontani o problemi di ritirata di una certa ora.
e se si organizza,viene rispettato il giorno ora ecc,sensa ma si bhoooooo!!!! ehhehehhehhe
 
devil c6?
forse ho trovato un paio di 147 usate da privati che mi interessano e mi chiedevo se potevi raccomandarmi al meccanico della concessionaria alfa romeo a teverola facendomi fare un bel ceck-up all'auto magari facendomi risparmiare anche per vedere se sta in buone condizioni.

grazie e fammi sapere
 
caro ditek e certo che posso "raccomandarti".
Ti invio in pm un mio recapito.
A proposito ma il conce di Capua con il gioiellino che cerco per caso è Palmesano? :mecry2)
 
ciao sinceramente il nome del concessionario nn lo ricordo ma si trova accanto ad uno fiat nella periferia di capua.
senti è solto un nuovo problema cioè il fatto che ho detto a mio padre molto a malincuore ma per questione di correttezza ch ele alfa a benzina hanno il variatore ch esi rompe spesso e questo ha provocato un maggior disinteresse a prendermi la 147. nn so che fare
 
Guarda che i problemi con il variatore di fase sembrerebbero risolti con gli ultimi modelli...altrimenti vai di jtd 115 cv! :elio)
 
Caio Delia,
ci si legge anche qui!
Allora sta belva quando ce la fai vedere dal vivo

Giovanni
 
DevilGTV":2zc8fhry ha detto:
Caio Delia,
ci si legge anche qui!
Allora sta belva quando ce la fai vedere dal vivo

Giovanni
perchè dove ci siamo già letti...???? scusa ho un voto....

la belva la potete vedere quando volete..ma nn vorrei mettere in imbarazzo le vostre piccolne.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
sinceramente io diffidirei a comprare l'auo in una concessionaria, e poi nell'altra discussione mi dicono che comprare l'auot già con gpl è segno dell'elevato kilometraggio percorso dal cliente
 
lo conosco di persona ecco perché ti avevo indirizzato. La macchina l'ho vista quando sono andata a ritirare la mia..è una persona affidabile e disponibile..
 
e che c'entra poi il km? Mio suocero ha venduto la sua macchina con impianto a gas dopo soli 40.000 km perché si era stufato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top