Io se sarei al posto vostro,chiudere questo Forum regionale,si scrive poco,di informazione Zero tranne se ci mette piede qualcuno del nord allora si ravviva un pochino.ma del resto non lo vedo vivo,ci vorrebbe qualche competente a serio a portare la barracca avanti !!!!!!!!!
o sentito molte lamentele contro i campani,che ad'ogni raduno prima dicono si si veniamo e poi nessuno della campania si presente hai hai,anche se non vivo giù a caserta ma sentire certe cose fanno male,forse hai raduni sarò l'unico che rappresento la campania :OK) :OK)
ansi Rappresento sia Svizzera che Campania mi che onore
dai raga!!! che devo fare una ballata???? :A) :A) :A) :A) :A) :A)
forza facciamoci sentire..ma secondo me qui c'è qualcosa di strano..scusate se ve lo chiedo ma perchè caserta e napoli sono separate??? nn fanno sempre parte della campania???
Pucci
sinceramente come detto l'altra volta,e strano il fatto di Napoli Caserta e provincia, siete separati.
in alcuni Topic o letto che quelli di Caianello organizzano dei raduni,fate una bella coalizione ma non politica :asd) :asd)
Ragazzi che si dice di bello? dai svegliatevi un pochinooooooooooo ansi + di un pochino hehehehhehhe,
cmq questo aprile mi piace Finalmente dopo 2 Anni o festeggiato da matto :X) :X) :A) :A)
hehehhheh perchè aspettate che adesso ve lo dico
Promozione del Napoli in BBBBBBBBBBBBBBBBBB e Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii incomincia la Festa owowowoowoow e questo e solo l'inizio poi arrivera la AAAAAAAAAAAAAA
Forza Napoli Sia Nel Bene Che Nel Male Forza Magica NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Fai Bene Pucci
trovi + Info e cose varie negl'altri Forum che qui!!!!!!!!ansi qui da come vedo non c'è un granche da fare tranno scambiare 2 chiacchiere,ma per questo ci sono le chatt o sbaglio!!!!! :147) :147)